Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ha fatto morire qualcuno :ivan:,pare intrigante,il padre di Makarov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Tanto quelli che stanno in questo fumetto sono quasi tutti morti al tempo di natsu e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto quelli che stanno in questo fumetto sono quasi tutti morti al tempo di natsu e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si,ma magari sono morti di vecchiaia come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ha fatto morire qualcuno :ivan:,pare intrigante,il padre di Makarov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Per me li fa resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque m'è sembrato fatto tutto troppo in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me ha lasciato un pò perplesso la ragazzina che muore così a scoppio ritardato :kep88:

Ma secondo voi verrà spiegata anche la nascita di Zelef, e sopratutto la relazione che ha con Mavis?

Penso proprio di sì,la relazione Mavis-Zeref,insieme al Lumen Histoire,penso sia uno dei temi più in voga tra i fans,e questo spin off è l'occasione giusta per approfondirlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so voi,ma non vedo l'ora di vedere Mavis combattere.:morris82:

Ma poi mette na tristezza assurda che Mavis ha vissuto da sola sull'isola per 6/7 anni,boh.:morris82:

Penso proprio di sì,la relazione Mavis-Zeref,insieme al Lumen Histoire,penso sia uno dei temi più in voga tra i fans,e questo spin off è l'occasione giusta per approfondirlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non so voi,ma non vedo l'ora di vedere Mavis combattere.:morris82:
Magari ora si scopre che Zeref in realtà è la ragazzina morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ora si scopre che Zeref in realtà è la ragazzina morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo in giro che poi Mashima ti sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, mi è piaciuto molto come inizio, curiosissimo di cosa mostrerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non si sa :none:
speriamo che duri un bel pò, ma per quanto riguarda la figlia del master si sa com'è morta ? A che correva e gioia che era viva, cade a terra e muore O.o... qualcuno ha capito che ha avuto ? ho pensato a causa di un veleno

speriamo che duri un bel pò, ma per quanto riguarda la figlia del master si sa com'è morta ? A che correva e gioia che era viva, cade a terra e muore O.o... qualcuno ha capito che ha avuto ? ho pensato a causa di un veleno
Lag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro