Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Mi sono riletto la saga della Tower of Heaven... certo che Mashima per i power up è sempre imbarazzante, ma con Erza non si prende mai il disturbo di anche solo tentare di giustificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono riletto la saga della Tower of Heaven... certo che Mashima per i power up è sempre imbarazzante, ma con Erza non si prende mai il disturbo di anche solo tentare di giustificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo schema è quasi sempre lo stesso, armature intuli a random, passa alla modalità solo spada, power up forza dell'amicizia, vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che di solito i combattimenti di Erza siano diversi eh, casomai a volte sfrutta un'armatura nuova per il colpo finale, ma spesso è sempre mezza nuda, solo che sto giro ci ha calcato pesantemente la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo inutile,cribbio non è successo una sega.l'ennesimo purtroppo.

FT sta prendendo una brutta piega ultimamente,sigh.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo schema è quasi sempre lo stesso, armature intuli a random, passa alla modalità solo spada, power up forza dell'amicizia, vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che di solito i combattimenti di Erza siano diversi eh, casomai a volte sfrutta un'armatura nuova per il colpo finale, ma spesso è sempre mezza nuda, solo che sto giro ci ha calcato pesantemente la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente :rickds:

Capitolo inutile,cribbio non è successo una sega.l'ennesimo purtroppo.FT sta prendendo una brutta piega ultimamente,sigh.
A me non è dispiaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio di quello vecchio sicuramente

ma è impressione mia oppure "Fairy Tail Zero" è tutto su un altro livello rispetto al normale manga ?

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quindi Precht non usa la magia? :morristend:

ma è impressione mia oppure "Fairy Tail Zero" è tutto su un altro livello rispetto al normale manga ?
Rispetto ad adesso, certamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quindi Precht non usa la magia? :morristend:
Secondo me è la stessa "chain magic" che usa anche in veste di Hades contro Makarov.

Gran bel capitolo comunque, dovrebbero uscire più spesso!

Buon capitolo, diciamo che l'aver solo delle bambine con esponenti femminili aiuta molto Mashima nel contenersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo quando la gilda diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omg :phraengo:

Mavis vs Marde/END incoming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif(anche se penso più il primo,dato che per END dovebbe esserci Plotsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Btw imo Marde owna anche Gildarts,è troppo powah cazzarola,e non ha ancora usato il 100% del suo potere,oltre alla forma demoniaca. :morristend:

Solo per aver dato un senso di esistere al fantasma di Mavis è un ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon capitolo, anche se mi spara uno spoiler pesante sulla fine dello spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che lo spin-off finisca molto prima. Se non sbaglio narra di come sia nata Fairy Tail e non tutta la vita di Mavis oppure sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro