Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Però mo mi aspetto delle spiegazioni sul cimitero di mavis nel Tenrou island.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che lo spin-off finisca molto prima. Se non sbaglio narra di come sia nata Fairy Tail e non tutta la vita di Mavis oppure sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so, penso dipenderà molto dal successo dello spin-off, se vende bene andranno avanti all'infinito.

Letto,Gray dopo un entrata cosi se ce le prendi ti odierò a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Interessante il discorso su Zeref.

Letto,Gray dopo un entrata cosi se ce le prendi ti odierò a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Interessante il discorso su Zeref.
Sicuro vince, ma si risveglia End...nemico perfetto per il nakamafire punch

Sottoscrivo.

Quanto è quotato il fatto che Zeref ha cambiato idea? Magari è stato proprio Natsu a fargli cambiare idea (e quest'ultimo neanche se lo ricorda), oppure Zeref pensa che Natsu sia l'unico in grado di ucciderlo.

Buon cap.

Ah con la scoperta del vero scopo dei demoni cè l'ennesimo collegamento a Natsu = End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora vuole farci sudare per questa rivelazione

Buon cap.Ah con la scoperta del vero scopo dei demoni cè l'ennesimo collegamento a Natsu = End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora vuole farci sudare per questa rivelazione
E se invece End fosse dentro natsu, un pò come con igneel? :morristend:

End sarà la personalità originale del corpo di Natsu, per questo è gia nel suo corpo ma dormiente.

E' gia scritta la battaglia interiore tra i 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno di giri inutili di parole come con il padrenonpadre di Grey

Per fare tutti sti' spin-off, vuol dire che Fairy Tail sta per finire? Dovrà pur guadagnare in futuro, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il disegno di quello spin off fa molto manga "tradizionale", non so spiegarmi bene, mi sembra molto vicino allo stereotipo che l'occidentale medio ha del disegno de manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro