Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Non è brutto, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi piace per niente il nuovo spin-off
Neanche a me è piaciuto. Wendy poi qui è più piagnona che ai tempi del suo debutto :morris82:

Ha le linee del classico manga per ragazze (Shojo), nemmeno a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è brutto, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi piace per niente il nuovo spin-off
E' tutto bimbe puccettose. Eccessivo sotto questo aspetto.

Buon capitolo, diciamo che l'aver solo delle bambine con esponenti femminili aiuta molto Mashima nel contenersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo quando la gilda diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uscito il capitolo. Le ultime parole famose: Ero-Mashima colpisce ancora XD.

Ah, ma Hiro Mashima si è ricordato di essere Hiro Mashima!

:rickds::rickds::rickds: però è comunque un buon capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, sì, su questo non c'è dubbio. Spero che l' inevitabile raccolta in tankobon arrivi anche in Italia, a questo punto.

Ma come pensa Mard di uccider Zeref con una Curse che manco è in grado di accoppare delle nullità cosmiche del calibro di Natsu e Gray? .-.

Letto anche il capitolo speciale dell'assistente di Mashima, slecchinata poderosa, ma simpatico dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia Yankee-Kun che Yamada-Kun son comunque due serie simpatiche....credo che glielo debba :kep88:

Poi ho sempre pensato a Mashima come uno a cui piace da morire il proprio lavoro (Non mi ricordo l'ultima pausa...ma mi ricordo sicuramente la volta in cui fece 3 capitoli in una settimana...fossero tutti come lui, saghe come Berserk, Bastard, tc. non esisterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

E mo' che fine fa END?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al capitolo,sconfitta di Marde abbastanza meh,DF Natsu spuntato dal nulla ancora più meh.

Capitolo meh. Natsu DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

- - - Aggiornato - - -

E mo' che fine fa END?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTornando al capitolo,sconfitta di Marde abbastanza meh,DF Natsu spuntato dal nulla ancora più meh.
end dovrebbe risvegliarsi ora che la magia è stata eliminata dal continente

Ennesimo cliffhanger sul timer, yeee.

Spero nel prossimo cap ci siano di nuovo Tette almeno vale a qualcosa leggerlo.

L'unica cosa bella di questo capitolo era la mezza demonizzazione di Gray, il resto meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh mi pare addirittura un complimento per questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro