Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Capitolo di niente, il riassunto della puntata precedente e ancora la tira per le lunghe con sta farsa di End

Ed è uscito il primo capitolo di un nuovo spin-off XD Titolo: Fairy Girls. Protagoniste le ragazze della Fairy Tail (Erza, Lucy, Juvia ecc....)

Ed è uscito il primo capitolo di un nuovo spin-off XD Titolo: Fairy Girls. Protagoniste le ragazze della Fairy Tail (Erza, Lucy, Juvia ecc....)
Ci ho giusto dato n'occhiatina ed il disegno fa veramente cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi,come mai tutti sti spin-off di FT ultimamente?

Ci ho giusto dato n'occhiatina ed il disegno fa veramente cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi,come mai tutti sti spin-off di FT ultimamente?
perché hanno aperto una rivista intera mensile dedicata solo a ft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da lì stanno uscendo tutti i manga spinoff(zero, gray, girls, ecc)

Out il capitolo

Mashima ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Dai la sconfitta di Igneel ci sta,certo non in sta maniera ridicola e trenta secondi dopo aver fatto lo sborone,sputtanandolo in pratica e si meritava una fine più epica,ma era contro Acnologia e per quanto mi riguarda era durato fin troppo data la potenza di Acno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho paura di che tipo di nakama power tirerà fuori Natsu nel prox cap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma se lo stava OWNANDO due capitoli fa :rickds: l'influenza di Bleach è palpabile

Ma se lo stava OWNANDO due capitoli fa :rickds: l'influenza di Bleach è palpabile
Quello perché Acnologia era indebolito da Face. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scontro (si fa per dire) è stato abbastanza equilibrato fino a quando Igneel non si è messo a fà lo sbruffone e bam,accoppato senza pietà così in due vignette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Mashima abbia gestito di ***** lo scontro è indubbio, quello si.

Avrei trovato più strano una sconfitta di Acno tbh.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non volevo venisse dilaniato così. Ok la sconfitta, ma non assolutamente così

Combattono alla pari, Acno subisce l'influenza di Face e ci sta, ora gli gira il quarto d'ora e fa fuori Igneel in un colpo? Mah, della serie chiudiamo decentemente gli scontri.

Idem Zeref che arriva, uccide Mard, si prende il libro e spara 2 stronzate che il più vago non si può. Utile, fantastico, inimitabile.

Non è stato detto esplicitamente ma lo si può intuire dato che fino all'attivazione di Face i due stavano alla pari poi con Face ON Igneel ha preso momentaneamente il sopravvento.

LEtto il capitolo oggi: assolutamente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settimana prossima Natsu tira fuori il potere della rabbia, che unito a quello dell'amicizia, lo renderà invincibile

LEtto il capitolo oggi: assolutamente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Settimana prossima Natsu tira fuori il potere della rabbia, che unito a quello dell'amicizia, lo renderà invincibile
Mashima si sta scoglionando.

mi sa che devo smettere di leggere i commenti dei manga nei forum perchè fanno veramente ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono letto un po' di pagine e sentire parlar così male di fairy tail è abbastanza ridicolo soprattutto sentendo le motivazioni

vi danno fastidio i power up e le vittorie ottenute tramite "la forza dell'amicizia" i cattivi che diventano buoni e queste minchiate qua?

allora bleach, one piece, naruto, dragonball, saint seiya ecc ecc ecc ecc ecc

dovrebbero farvi cagare

poi non vi sta bene nulla...

igneel picchia acnologia: eh no non è possibile che igneel picchi acnologia che è troppo potente

acnologia ammazza igneel: eh no non è possibile che prima igneel lo picchiava e ora muore

e ne ho lette decine di critiche a muzzo su sto manga o semplicemente post del tipo "fairy tail" è lammerda

a parte che secondo me non capite un caxxo di shonen (SHONEN e sottolineo SHONEN) perchè fairy tail questo è e lo fa cento volte meglio del 90% degli shonen (giusto hxh è superiore in alcune cose)

ma poi se vi fa così tanto schifo perchè continuate a leggerlo?

poi non ho capito una cosa (delle tante) ora visto che il settimo senso è usato in saint seiya non potrà più usarlo nessuno nel mondo? :morris82:

cos'è un esclusiva? :rickds:

a parte che secondo me non capite un caxxo di shonen (SHONEN e sottolineo SHONEN) perchè fairy tail questo è e lo fa cento volte meglio del 90% degli shonen (giusto hxh è superiore in alcune cose)
Neanche se fosse l'unico manga in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quinfdi in pratica la morte di igneel ha zero significato perchè era già uno zombie che sarebbe comunque morto di la a pochi minuti?

wow,non pensavo si potesse essere inetti pure nello scrivere la più banale delle "morti"

allora bleach, one piece, naruto, dragonball, saint seiya ecc ecc ecc ecc ecc
dovrebbero farvi cagare
A parte saint seya in effetti...

Capitolo di ***** comunque, ma vabbè, parlare della promessa dei draghi farà in modo che saltino fuori a caso più avanti come paraculata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro