Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durato un anno. Credevo che la moda delle saghe annuali era fuoriuscita da quando OP è ancora rimasto a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cap uscito,
è durato molto questo Face //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine pare che basti distruggerli. Comunque sono arrivati i draghi, arriverà anche Zeref?
Durato un anno. Credevo che la moda delle saghe annuali era fuoriuscita da quando OP è ancora rimasto a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa l'uber drago re di questo e quant'altro l'essere più powah dell'universo di FT ownato off panel da Ignell?Mashima caxxo mi combini.
L'unica spiegazione è che essendo in origine un umano anch'egli abbia subito gli effetti di Face,sennó col ***** che accetto una cosa simile specie dopo 200 e passa di capitoli a pompare Acnologia.
no spiegami perchè, che proprio non ho capito... :morristend:A sto punto io mi aspetto una spiegazione campata per aria o che si basa ancora sulla friendship (a sto giro tra draghi e uomini). Senza contare che vedere igneel vincere senza vedere il combattimento mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca. Comunque cioè, mi pare troppo palese a sto punto cheNatsu sia end
no spiegami perchè, che proprio non ho capito... :morristend:
Si ma infattiNatsu/End saranno almeno sei mesi che è palesissimo, quando Gray è diventato Ice Devil Slayer mancava solo facessero i manifesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effettiNatsu/End saranno almeno sei mesi che è palesissimo, quando Gray è diventato Ice Devil Slayer mancava solo facessero i manifesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora il libro sarebbeorigini sconosciute (allevato da un drago, allevato chissà da dove), zeref che lo conosce e gli dice che non è ancora pronto...cioè, a me la cosa pare palesissima