Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Che bel capitolo :rickds:

Mashima ha rotto il ***** con sta friendship magic che risolve qualsiasi cosa. Capitolo orrendo a mio avviso

Cap uscito,

è durato molto questo Face //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine pare che basti distruggerli. Comunque sono arrivati i draghi, arriverà anche Zeref?

Cap uscito,

è durato molto questo Face //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine pare che basti distruggerli. Comunque sono arrivati i draghi, arriverà anche Zeref?
Durato un anno. Credevo che la moda delle saghe annuali era fuoriuscita da quando OP è ancora rimasto a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Durato un anno. Credevo che la moda delle saghe annuali era fuoriuscita da quando OP è ancora rimasto a Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
No, intendevo che è rimasto attivato neanche mezzo capitolo e già l'hanno distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'uber drago re di questo e quant'altro l'essere più powah dell'universo di FT ownato off panel da Ignell?

Mashima caxxo mi combini.:bah!:

L'unica spiegazione è che essendo in origine un umano anch'egli abbia subito gli effetti di Face,sennó col ***** che accetto una cosa simile specie dopo 200 e passa di capitoli a pompare Acnologia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'uber drago re di questo e quant'altro l'essere più powah dell'universo di FT ownato off panel da Ignell?Mashima caxxo mi combini.:bah!:

L'unica spiegazione è che essendo in origine un umano anch'egli abbia subito gli effetti di Face,sennó col ***** che accetto una cosa simile specie dopo 200 e passa di capitoli a pompare Acnologia.
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male ma non ho ben capito COME MAI sono arrivati tutti i draghi. Nel senso, deve spiegarlo o c'è già una ragione che non ho notato?

A sto punto io mi aspetto una spiegazione campata per aria o che si basa ancora sulla friendship (a sto giro tra draghi e uomini). Senza contare che vedere igneel vincere senza vedere il combattimento mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca. Comunque cioè, mi pare troppo palese a sto punto che

Natsu sia end

A sto punto io mi aspetto una spiegazione campata per aria o che si basa ancora sulla friendship (a sto giro tra draghi e uomini). Senza contare che vedere igneel vincere senza vedere il combattimento mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca. Comunque cioè, mi pare troppo palese a sto punto che
Natsu sia end
no spiegami perchè, che proprio non ho capito... :morristend:

no spiegami perchè, che proprio non ho capito... :morristend:

origini sconosciute (allevato da un drago, allevato chissà da dove), zeref che lo conosce e gli dice che non è ancora pronto...cioè, a me la cosa pare palesissima

Natsu/End saranno almeno sei mesi che è palesissimo, quando Gray è diventato Ice Devil Slayer mancava solo facessero i manifesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Natsu/End saranno almeno sei mesi che è palesissimo, quando Gray è diventato Ice Devil Slayer mancava solo facessero i manifesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti :rickds: se devi dare indizi, dagli meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti :rickds:, però finché non lo vedo non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con Rave nel finale fece dei bei Mind blow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Spero di No, senno preparatevi allo scontro finale Lucy vs Natsu e vi avviso subito....sarà una roba che vi farà vomitare tutta l'opera :rickds:

Io mi gioco il Finale che Doranbolt manda in pappa anche il cervello di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

origini sconosciute (allevato da un drago, allevato chissà da dove), zeref che lo conosce e gli dice che non è ancora pronto...cioè, a me la cosa pare palesissima
Allora il libro sarebbe

Una specie di trigger per svegliare la vera natura di Natsu?

Boh non saprei. Ok le origini sconosciute ma

tutti i dragon slayer che sono stati cresciuti da draghi hanno origini sconosciute. Che siano tutti parti di END?.

No beh, non tutti hanno origini sconosciute, se la memoria non mi inganna. In ogni caso sta settimana non esce il 413?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro