Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Capitolo di assestamento, solite cose, ma il prossimo potrebbe essere interessante.

Classico capitolo di transizione. Ora Makarov è l'ottavo master :rickds: Mi spiegate perché nelle scene in cui fanno baldoria c'è sempre il solito tipo con una scopa infilata nel didietro :rickds::rickds:?

Prossimo capitolo flashback o simile; pian piano Mashima sta svelando tutti i misteri legati al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che lo scontro tra Gray e Natsu ormai è d'obbligo

visto che Mashima sottolinea la determinazione del primo a voler sconfiggere END ad ogni occasione buona

Da quant'è che questa frase la diciamo?Dalla saga Tenrou? Si?
Ma a me fino a Tartaros esclusa mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque non ha spesso occasione di buttare 'sti flashback, spero la sfrutti ahahahah

In effetti era troppo "positivo" il costo per la magia nera e adesso ha tutto piu senso.

Visto che l'unico che non si è mai visto nel manga è il padre di Makarov è facile capire come andrà a finire.

In effetti era troppo "positivo" il costo per la magia nera e adesso ha tutto piu senso.Visto che l'unico che non si è mai visto nel manga è il padre di Makarov è facile capire come andrà a finire.
Infatti poi il secondo master diventerà Hades e continuerà a fare ricerche su quello.

Come volevasi dimostrare quando deve andare a parare su cose che secondo me ha già pensato da tempo, Mashima non fa casini. Mi è piaciuto parecchio.

Infatti poi il secondo master diventerà Hades e continuerà a fare ricerche su quello.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando fa storie già pensate e non improvvisate si vede che è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La legge di Murphy ha sempre ragione e infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

450

O Zeref era più innamorato di Mavis che viceversa, o avrebbero dovuto morire entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque alla fine della fiera tutto quel che sta facendo Zeref, demoni, nazioni, sfide ad Acno, Natsu, hanno come unico scopo il farsi ammazzare. Vedremo se la morte di Mavis gli ha dato un ulteriore spinta o altro.

Ma io ora sono ancora più curioso per il proseguo della spiegazione. No perché lei non può essere morta altrimenti la proiezione e il corpo non avrebbero molto senso :sad2:

Ma io ora sono ancora più curioso per il proseguo della spiegazione. No perché lei non può essere morta altrimenti la proiezione e il corpo non avrebbero molto senso :sad2:
Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho letto ora gli ultimi due capitoli, molto belli direi; da notare come Mashima ha fatto continuare Fairy Tail Zero nella serie principale.

Magari Mavis non è morta ma solo in coma e il cristallo in cui è rinchiusa ora serve a limitare la magia del suo corpo e quindi gli effetti della maledizione :nonso:

Il capitolo di oggi praticamente ha reso ufficiale quello che tutti si aspettavano: il braccio di natsu nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e serve per aprire il **** a zeref(penso sinceramente sia qualcosa legato più al suo essere dragon slayer che al suo essere End).

Il capitolo di oggi praticamente ha reso ufficiale quello che tutti si aspettavano: il braccio di natsu nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e serve per aprire il **** a zeref(penso sinceramente sia qualcosa legato più al suo essere dragon slayer che al suo essere End).
Non che non si poteva indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Mavis è una fonte di energia infinita?
Vedremo qual è la genialata di Natus

Anche Zeref è un lolicon, spuntano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io qualche pagina fa lo avevo anche ipotizzato che Mavis fosse una fonte di energia magica; certo che Zeref a forza di essere immortale è partito con il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere se il braccio destro di Natsu sia qualcosa di telefonato oppure se Mashima ci stupirà, direi che fra poche ore lo sapremo.

Capitolo preparatorio, solito pompaggio dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vecchio si preannuncia un tipo interessante se Mashima non manda tutto a quel paese :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro