.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,250
IKIya? Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:moia: se parli di questo " Ikiya " presumo che hai sbagliato topic, altrimenti non capisco.IKIya? Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non seguo il palinsesto Rai ed ho seguito FT di pomeriggio e di sera solo perché erano in concomitanza con gli orari in cui vedo la TV, quindi non so dirti se ci sono stati cambi rispetto all'orario precedentemente stabilito.Buon giorno a tutti e soprattutto agli „spettatori notturni“. Vi chiedo aiuto per sciogliere qualsiasi dubbio: ma questa notte c’è stato un improvviso cambiamento di programmazione della replica? Avevo impostato il registratore dalle 01:17 alle 01:42, ma invece di FT c’era la fine di un telefilm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:moia: se parli di questo " Ikiya " presumo che hai sbagliato topic, altrimenti non capisco.
immagino, non sono portati per questo tipo di produzioniIl nome della Gilda e Ichiya sono sbagliati, PUNTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Juvia sono andata a sentire sia il doppiaggio giapponese che quello inglese ed entrambi usano la pronuncia "Giuvia".
Sentire il doppiaggio inglese comunque è stato un grosso errore, mamma mia che cosa orrenda![]()
Allora Cara, io ho seguito il tuo suggerimento, ma devo dire che la cosa non è cosi semplice, non solo perché bisogna registrarsi per poter votare, ma anche perché si deve esprime un voto su tutte le varie candidature della scheda (pertanto non solo su quelle due voci) affinché il voto venga accettato. OK, io l’ho fatto, ma onestamente per tutte le altre categorie ho sparato alla cieca, il che non mi lascia con la coscienza serena.Ragazzi, perdonate questo piccolo OT...Sul sito del Romics è possibile votare le candidature per il Gran Galà del Doppiaggio. Nelle liste è presente anche Fairy Tail come Miglior Doppiaggio per una serie d'animazione, Miglior voce maschile per un cartone animato (Manuel Meli/Natsu) e Miglior voce femminile per un cartone animato (Chiara Oliviero/Lucy ed Eleonora Reti/Elsa).
Che ne dite di partecipare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, non ti preoccupare per le altre candidature, tanto sono tutti meritevoli di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora Cara, io ho seguito il tuo suggerimento, ma devo dire che la cosa non è cosi semplice, non solo perché bisogna registrarsi per poter votare, ma anche perché si deve esprime un voto su tutte le varie candidature della scheda (pertanto non solo su quelle due voci) affinché il voto venga accettato. OK, io l’ho fatto, ma onestamente per tutte le altre categorie ho sparato alla cieca, il che non mi lascia con la coscienza serena.
vado a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, non ti preoccupare per le altre candidature, tanto sono tutti meritevoli di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io per alcuni ho dovuto scegliere alla cieca non avendo visto i film proposti ma sto tranquilla ;p
Ho esitato giusto nel dover scegliere la miglior voce maschile per un cartone animato visto che nella lista è presenta anche Lorenzo D'Agata (doppiatore di Arlo) che secondo me merita il voto, alla fine però ho scelto Manuel Meli.
In verità ho avuto qualche esitazione anche nel dover scegliere fra Chiara Oliviero e Eleonora Reti ma alla fine ho scelto la prima perchè, nonostante la minore esperienza, ha saputo doppiare Lucy in maniera davvero lodevole :kep88:
CI sto :nfox:Ragazzi, perdonate questo piccolo OT...
Sul sito del Romics è possibile votare le candidature per il Gran Galà del Doppiaggio. Nelle liste è presente anche Fairy Tail come Miglior Doppiaggio per una serie d'animazione, Miglior voce maschile per un cartone animato (Manuel Meli/Natsu) e Miglior voce femminile per un cartone animato (Chiara Oliviero/Lucy ed Eleonora Reti/Elsa).
Che ne dite di partecipare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif