Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Fairy Tail TV Anime Gets 'Final Season' in 2018

Fairy Tail manga creator Hiro Mashima revealed on his official Twitter account on Thursday that the "final season" of the series' television anime adaptation will premiere in 2018. Mashima said in English, "The Final Season of FAIRY TAIL TV anime will go on air in 2018!"

Ottimo, dato che il manga non lo sto più comprando, vedrò il finale nell'anime.

King, penso che sia perchè Fairy Tail ha venduto molto di più che Bleach (ma mai smettere di sperare).

2018 certo mi sembra parecchio tardi col manga che si conclude ora, non gli conveniva riprenderlo tipo 6 mesi fa? Evidentemente erano occupati.

Lo riprendono ma bisogna vedere che tipo di final season hanno intenzione di fare, ovvero se sarà a ritmo normale come le precedenti stagioni o se rusheranno a bestia tipo il final season di inuyasha dove compressavano 30 capitoli a episodio per concluderlo in soli 2 cour

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito il capitolo finale

Tranne la parte con Zeref e Mavis, è stato un bel capitolo :sisi:

Cap. 545

È finita :bruniii:

Sono 20 minuti che piango :bruniii:

Finale stupendo. Esattamente il tipo di finale che volevo :bruniii:

C'è pure una scena identica a Rave :bruniii: madonna i feels :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

È perfetto in tutto :bruniii:

Gajeel e Levy sono quelli che si sono dati più da fare, bravo ragazzo mio :bruniii:

Gray e Juvia :cuore::bruniii: Finalmente.

Laxus con l'harem :asd:

La pagina dove si rivedono i momenti tra Jellal ed Erza, e ti fa capire quanto sono stati pesi. Ho amato che non ci sia una cosa diretta tra di loro, ma che la difficoltà della situazione li farà avvicinare solo col tempo.

La reincarnazione di Mavis e Zeref che finalmente potranno avere la vita che meritano. Dopo essere stati maledetti ed aver vissuno un'inferno, finalmente hanno l'occasione di stare insieme ed essere felici. Anche in questo caso, ho amato come hanno gestito la situazione, con loro che non ricordano nulla, ma che inevitabilmente si incontrano e si ameranno :bruniii:

La scena con Natsu a casa di Lucy :bruniii: Quanti ricordi, quanta nostalgia :bruniii:

La scena dove Lucy ricorda tutti i momenti passati insieme :bruniii: E la scena dove abbraccia Natsu, esattamente con Elie abbracciò Haru in Rave :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

E poi la partenza, in classico stile Fairy Tail :bruniii:

Ed infine quella meravigliosa frase finale :bruniii:

Sono troppo felice e triste in questo momento.

Grazie Fairy Tail per tutto il divertimento e le emozioni che mi ha regalato in questi anni :cuore:

finale coerente con tutto ciò che è stato il manga

i giusti feels, il ritmo delle ultime pagine, lo stile di disegno sempre bello, in generale sono soddisfatto :sisi: tutto il manga avrebbe potuto essere molto di più, ma fondamentalmente si tiene costantemente sul suo livello, e non è un male

giusto aver dato un contentino agli shipper senza trasformarsi in ciò che non è, di più avrebbe stonato :asd:

forse un po' troppo mieloso nel presentare le "reincarnazioni" di mavis e zeref. ok farli uguali, ma addirittura lo stesso accessorio per i capelli di lei :asd:

no-sense invece la "citazione" ad august (perchè vi siete accorti che era voluta, vero? asd: )

un po' arrangiata la situazione del resto del mondo, nuova regina ok, giusto. fatta la pace con alvarez, ma li cosa c'è ora? brandish esiste ancora? o anche quella di crime sorciere, tutti perdonati e solo erik ottiene ciò che voleva :asd: non dico gerard e elsa, ma una riunione vera tra sorano e yukino? e per richard? sho dove cavolo ha portato wally? :rickds::rickds::rickds:

poi vabbè, scontato che cheria riottenesse la magia, salvati tutti vuoi davvero punire solo lei? :asd:

ma al di la di questo pagine finali perfette, è giusto che questa storia finisse in questo modo, loro cinque in viaggio per una nuova avventura, non mi sarei immaginato qualcosa di diverso

ho cliccato il quote invece che lo spoiler :rickds::rickds::rickds: spero di non aver spoilerato nulla a nessuno

Il finale è giusto, bravo Mashima, sono quei tipi di finali che per me hanno più senso di uno qualsiasi creato per accontentare più fan possibili. Ha fatto la stessa cosa della Yoshikawa (tra l'altro sua assistente per un certo periodo) con Yankee-kun e Megane-chan eppure parecchi erano rimasti delusi quando la fottutissima scena

del loro primo incontro riproposta
aveva un significato enorme.

Era indubbiamente meglio prima, ma comunque non ho mai trovato una singola saga che ho definito brutta, in barba anche a chi diceva che non ha una trama quando poco per volta, anche all'oscuro pezzi Mashima ne aggiungeva eccome :asd:

Il plot twist per il prossimo lavoro sarebbe rinunciare al fanservice, ma non lo farà mai.

Finale classico e mi è piaciuto :sisi:

Le cose che mi sono piaciute sono

la scena dove Lucy rievoca tutti i momenti passati e la pagina finale dove il gruppetto principale parte alla volta di nuove avventure
Ho trovato strana solo una cosa

è molto bella la scena con Mavis e Zeref che si ritrovano e il fatto che possano vivere delle vite tutte nuove (anche se ho l'impressione che Mavis ricordi), ma...da dove sono sbucati fuori :asd::asd: ?

Ho trovato strana solo una cosa

è molto bella la scena con Mavis e Zeref che si ritrovano e il fatto che possano vivere delle vite tutte nuove (anche se ho l'impressione che Mavis ricordi), ma...da dove sono sbucati fuori :asd::asd: ?
ma quella magari te la do pure buona,

ma addirittura le alette tra i capelli? serio? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=220737]Lurix[/MENTION]
SPOILERRRRRR

tumblr_otgjla7sxU1t9jkdmo1_500.jpg
:rickds::rickds::rickds:

[MENTION=220737]Lurix[/MENTION]
SPOILERRRRRR

tumblr_otgjla7sxU1t9jkdmo1_500.jpg
Muoio :rickds::rickds::rickds:

ma quella magari te la do pure buona,
ma addirittura le alette tra i capelli? serio? :rickds:
non so che dirti guarda :dsax: l'unica cosa che mi viene in mente

è che loro si siano reincarnati, in non si sa quale spazio o tempo, innumerevoli volte fino a trovarsi lì oppure sono ricomparsi dal nulla (perché alla fine immortali) e non ricordano un tubo :dsax:

Molto carino il capitolo finale, avete già detto tutto voi quindi scrivo solo un paio di cose

Gajeel e Levy sono la miglior coppia di fairy tail:sisi: le rincarnazioni di Mavis e Zeref se le poteva evitare, ma diciamo che ci stanno:ahsisi: li poteva fare un filo più diversi :sard: Laxus comanda :ahsisi:

una frase intera potava sprecarcela su Gray e Juvia che ci gira intorno da una vita :asd:

Bella tutta la scena nella casa e della partenza:ahsisi:

Il prossimo manga di Mashima lo leggero quasi sicuramente, perché le idee le ha. Basta che impari a fare i combattimenti o non li faccia proprio e che usi quelle belle idee che ha con un po' di coraggio che in tutto Fairy tail è stato praticamente assente (o quando ci provava tornava indietro nel giro di un capitolo).

Terrò un buon ricordo di FT:stema:

ah ecco

si sono dimenticati di aquarius :rickds:

Molto carino il capitolo finale, avete già detto tutto voi quindi scrivo solo un paio di cose
Gajeel e Levy sono la miglior coppia di fairy tail:sisi: le rincarnazioni di Mavis e Zeref se le poteva evitare, ma diciamo che ci stanno:ahsisi: li poteva fare un filo più diversi :sard: Laxus comanda :ahsisi:

una frase intera potava sprecarcela su Gray e Juvia che ci gira intorno da una vita :asd:

Bella tutta la scena nella casa e della partenza:ahsisi:

Il prossimo manga di Mashima lo leggero quasi sicuramente, perché le idee le ha. Basta che impari a fare i combattimenti o non li faccia proprio e che usi quelle belle idee che ha con un po' di coraggio che in tutto Fairy tail è stato praticamente assente (o quando ci provava tornava indietro nel giro di un capitolo).

Terrò un buon ricordo di FT:stema:
anche io, in fondo il suo stile di disegno mi piace e le storie tutto sommato hanno sempre una leggerezza piacevole :sisi:

basterebbe qualcuno che gli dia suggerimenti per rendere tutto più armonico o che gestisca meglio i tempi di narrazione :asd:

ah ecco
si sono dimenticati di aquarius :rickds:

anche io, in fondo il suo stile di disegno mi piace e le storie tutto sommato hanno sempre una leggerezza piacevole :sisi:

basterebbe qualcuno che gli dia suggerimenti per rendere tutto più armonico o che gestisca meglio i tempi di narrazione :asd:

Aquarius chi? :sad2:

Aquarius chi? :sad2:

:rickds::rickds: si sarà unita a wally e sho nel loro viaggio attorno al mondo (che dura circa da un decennio :rickds::rickds::rickds: )

:rickds::rickds: si sarà unita a wally e sho nel loro viaggio attorno al mondo (che dura circa da un decennio :rickds::rickds::rickds: )

:rickds:

in generale ci si è dimenticati degli spiriti stellari all'ultimo, è un peccato:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro