in generale ci si è dimenticati degli spiriti stellari all'ultimo, è un peccato:sad:
un po' si, come loki ad esempio. però aquarius era quella col legame più importante con lucy, e l'unica da ritrovare da dopo tartaros
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in generale ci si è dimenticati degli spiriti stellari all'ultimo, è un peccato:sad:
Sono d'accordo, se avesse osato un po' di più avremmo avuto un manga di tutt'altro livello e, come hai scritto, si vede che ha delle belle idee, ma non le sviluppa fino in fondoMolto carino il capitolo finale, avete già detto tutto voi quindi scrivo solo un paio di coseGajeel e Levy sono la miglior coppia di fairy taille rincarnazioni di Mavis e Zeref se le poteva evitare, ma diciamo che ci stanno
li poteva fare un filo più diversi
Laxus comanda
una frase intera potava sprecarcela su Gray e Juvia che ci gira intorno da una vita
Bella tutta la scena nella casa e della partenza
Il prossimo manga di Mashima lo leggero quasi sicuramente, perché le idee le ha. Basta che impari a fare i combattimenti o non li faccia proprio e che usi quelle belle idee che ha con un po' di coraggio che in tutto Fairy tail è stato praticamente assente (o quando ci provava tornava indietro nel giro di un capitolo).
Terrò un buon ricordo di FT:stema:
Tutti dovrebbero amarla :stema:[MENTION=220737]Lurix[/MENTION]
SPOILERRRRRR
![]()
Beh, allora precisate nel titolo che l’Anime torna alla TV IN GIAPPONE (mi ero già illuso di rivederlo in Italia).
Non male le voci, non le avevo ancora sentiteBeh, allora precisate nel titolo che l’Anime torna alla TV IN GIAPPONE (mi ero già illuso di rivederlo in Italia).
Invece ho saputo che finalmente anche in Germania possono vedere „Fairy Tail“ e ho guardato il Trailer.
Mah, sarà anche perché sono abitudinario e “il primo amore non si scorda mai” ma cosi, di primo acchito, le voci teutoniche mica mi piacciono. Cosa dite?
Vi metto anche il Trailer di RAI 4 a confronto (per chi non si dovesse ricordare le voci italiane).
beh, è mondo jap, salvo specifiche qui gli annunci si riferiscono principalmente alle pubblicazioni originaliBeh, allora precisate nel titolo che l’Anime torna alla TV IN GIAPPONE (mi ero già illuso di rivederlo in Italia).
Eppure sino alla 200 e qualcosa tutte le puntate erano già state doppiatebeh, è mondo jap, salvo specifiche qui gli annunci si riferiscono principalmente alle pubblicazioni originalidifficile, non hanno nemmeno abbozzato qualche replica
si, dovrebbe essere così, ma alla rai non sono esattamente dei nobelEppure sino alla 200 e qualcosa tutte le puntate erano già state doppiate![]()
Che poi non capisco quali ascolti megagalattici volessero fare mandandolo in onda ad orari random e cambiandoli senza nemmeno avvisare. L'ultima saga è stata proprio difficile da seguire, non si capiva mai quando ci sarebbe statosi, dovrebbe essere così, ma alla rai non sono esattamente dei nobel![]()
sono partiti benissimo con due episodi e due repliche quotidiani, ma si sono persi rapidamente, e sono stati anche scostanti quando gli si chiedeva qualcosa su facebook. da quel momento per rai4 non è più nella lista canaliChe poi non capisco quali ascolti megagalattici volessero fare mandandolo in onda ad orari random e cambiandoli senza nemmeno avvisare. L'ultima saga è stata proprio difficile da seguire, non si capiva mai quando ci sarebbe stato![]()