Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
:rickds:

in generale ci si è dimenticati degli spiriti stellari all'ultimo, è un peccato:sad:

un po' si, come loki ad esempio. però aquarius era quella col legame più importante con lucy, e l'unica da ritrovare da dopo tartaros

Molto carino il capitolo finale, avete già detto tutto voi quindi scrivo solo un paio di cose
Gajeel e Levy sono la miglior coppia di fairy tail:sisi: le rincarnazioni di Mavis e Zeref se le poteva evitare, ma diciamo che ci stanno:ahsisi: li poteva fare un filo più diversi :sard: Laxus comanda :ahsisi:

una frase intera potava sprecarcela su Gray e Juvia che ci gira intorno da una vita :asd:

Bella tutta la scena nella casa e della partenza:ahsisi:

Il prossimo manga di Mashima lo leggero quasi sicuramente, perché le idee le ha. Basta che impari a fare i combattimenti o non li faccia proprio e che usi quelle belle idee che ha con un po' di coraggio che in tutto Fairy tail è stato praticamente assente (o quando ci provava tornava indietro nel giro di un capitolo).

Terrò un buon ricordo di FT:stema:
Sono d'accordo, se avesse osato un po' di più avremmo avuto un manga di tutt'altro livello e, come hai scritto, si vede che ha delle belle idee, ma non le sviluppa fino in fondo

Ma si sa già qualcosa sul prossimo manga che realizzerà?

L'ultimo capitolo mi è piciuto un sacco, le ultime pagine sono state bellissime :bruniii:

Come voto generale un 7 ci sta, visto che le prima saghe sono davvero ottime

Aldilà di tutto il contenuto presente nell'ultimo capitolo, che rievoca i momenti più significativi dell'opera, gli do solamente un cinque come voto per quanto riguarda alla sceneggiatura. Sulla regia non posso lamentarmi, Mashima sa disegnare sia scene cariche di azione sia scene emozionali ma non è un bravo autore, ha troppo da imparare, tutt'ora dopo 11 anni appresso a Fairy Tail. Troppo fanservice, troppo buonismo, troppo infantile. La saghe che mi sono piaciute di più sono state Grimoire Heart e la prima comparsa di Acnologia, il terrore di quest'ultimo e quella dei Draghi che per quanto concerne la lore principale, racconta molto.

Tutto il resto, un po' da dimenticare. Spero che studi sceneggiatura e non si fionda su altro. Se non sbaglio, in principio voleva disegnare macchine e robot ma risultavano troppo difficili per lui. Meglio così, a mio parere.

Per me, specialmente vista la saga finale e quanto ci tengo io ai finali fatti bene, non darei più di 5 al manga. Voto che potrebbe salire a 5.5/6 considerando gli ottimi disegni.

Beh, allora precisate nel titolo che l’Anime torna alla TV IN GIAPPONE (mi ero già illuso di rivederlo in Italia).

Invece ho saputo che finalmente anche in Germania possono vedere „Fairy Tail“ e ho guardato il Trailer.

Mah, sarà anche perché sono abitudinario e “il primo amore non si scorda mai” ma cosi, di primo acchito, le voci teutoniche mica mi piacciono. Cosa dite?

Vi metto anche il Trailer di RAI 4 a confronto (per chi non si dovesse ricordare le voci italiane).

Beh, allora precisate nel titolo che l’Anime torna alla TV IN GIAPPONE (mi ero già illuso di rivederlo in Italia).

Invece ho saputo che finalmente anche in Germania possono vedere „Fairy Tail“ e ho guardato il Trailer.

Mah, sarà anche perché sono abitudinario e “il primo amore non si scorda mai” ma cosi, di primo acchito, le voci teutoniche mica mi piacciono. Cosa dite?

Vi metto anche il Trailer di RAI 4 a confronto (per chi non si dovesse ricordare le voci italiane).

Non male le voci, non le avevo ancora sentite :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

beh, è mondo jap, salvo specifiche qui gli annunci si riferiscono principalmente alle pubblicazioni originali :ahsisi:

difficile, non hanno nemmeno abbozzato qualche replica

beh, è mondo jap, salvo specifiche qui gli annunci si riferiscono principalmente alle pubblicazioni originali :ahsisi:difficile, non hanno nemmeno abbozzato qualche replica
Eppure sino alla 200 e qualcosa tutte le puntate erano già state doppiate :facepalm:

Eppure sino alla 200 e qualcosa tutte le puntate erano già state doppiate :facepalm:
si, dovrebbe essere così, ma alla rai non sono esattamente dei nobel :asd:

si, dovrebbe essere così, ma alla rai non sono esattamente dei nobel :asd:
Che poi non capisco quali ascolti megagalattici volessero fare mandandolo in onda ad orari random e cambiandoli senza nemmeno avvisare. L'ultima saga è stata proprio difficile da seguire, non si capiva mai quando ci sarebbe stato :bah!:

Che poi non capisco quali ascolti megagalattici volessero fare mandandolo in onda ad orari random e cambiandoli senza nemmeno avvisare. L'ultima saga è stata proprio difficile da seguire, non si capiva mai quando ci sarebbe stato :bah!:
sono partiti benissimo con due episodi e due repliche quotidiani, ma si sono persi rapidamente, e sono stati anche scostanti quando gli si chiedeva qualcosa su facebook. da quel momento per rai4 non è più nella lista canali :asd: peccato perchè il lavoro dei doppiatori è stato più che buono, bisognerebbe solo segnalarlo in massa a netflix per far si che acquisti i diritti, ma manca anche una fanbase coordinata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro