Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Dai che forse sarà la volta buona, 2 episodi a sera dovrebbero andar bene, l'importante è che l'orario non cambi ogni giorno come in prima visione (:bah!:) e che vadano oltre le puntate già mandate.
possono andare più avanti perchè le puntate le hanno pronte. è da sperare però che non facciano cretinate di progammazione per l'appunto :tragic:

 
ma quando rinizia l anime in jap? ormai il manga è finito da un pezzo

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma quando rinizia l anime in jap? ormai il mangia è finito da un pezzo
già è tanto che hanno annunciato per quest'anno :asd:

a meno di sorprese per l'estate o autunno

 
possono andare più avanti perchè le puntate le hanno pronte. è da sperare però che non facciano cretinate di progammazione per l'appunto :tragic:
Non ricordo fino a che episodio le avevano già doppiate (forse attorno al 200?) però avevano persino l'opening e ending 2 già pronte...potrebbero mandare in onda almeno quelle già doppiate oltre la vecchia messa in onda così da vedere un po' se con episodi nuovi viene seguito o meno ma tanto non lo faranno e probabilmente ad un certo punto inizieranno a cambiare orari sino a bloccare tutto senza nemmeno rimandarle tutte :bah!:

 
Non ricordo fino a che episodio le avevano già doppiate (forse attorno al 200?) però avevano persino l'opening e ending 2 già pronte...potrebbero mandare in onda almeno quelle già doppiate oltre la vecchia messa in onda così da vedere un po' se con episodi nuovi viene seguito o meno ma tanto non lo faranno e probabilmente ad un certo punto inizieranno a cambiare orari sino a bloccare tutto senza nemmeno rimandarle tutte :bah!:
si, un numero simile mi pare, le sigle le avevano preparate i raggi fotonici perchè ci credevano anche loro :asd: poi le hanno regalate ai fan.

magari mandassero tutte quelle doppiate, altrimenti è solo uno spreco di soldi (che dalla tv di stato non è proprio bello a sapersi :asd: ), ma probabilmente faranno altre sciocchezze.

peccato che voci e resa complessiva erano buone

 
(salvo ripensamenti sugli ascolti complice il brillante orario scelto)
è già tanto se saranno puntuali con l'orario, ricordate rai4?:sard:

Ma è una fanart? me li ricordavo meglio i disegni:hmm:

 
è già tanto se saranno puntuali con l'orario, ricordate rai4?:sard:
Ma è una fanart? me li ricordavo meglio i disegni:hmm:
eh vedremo, mai guardato raigulp :asd:

fanart o artwork, non è presa dall'anime. probabilmente è ingrandita, sembra un po' sgranata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fairy Tail's Hiro Mashima Teases 'Various Announcements' in April

Manga creator Hiro Mashima (Fairy Tail, Rave Master) teased on Twitter on Wednesday that it looks like he will have various announcements he can make in April.
Mashima had posted on Twitter on December 31 that he will "work hard [to launch] a new serialization" this year. He later teased three new things about his work:

"It will be a new form of fantasy"

"Jokes will be quite a challenge"

"Plue will make an appearance"
 
Purtroppo quell'orario è davvero scomodo per me :asd:

Se riesco a seguirlo bene, altrimenti lo recupero su Rai Play :sisi:

 
QUESTA SETTIMANA IL NUMERO 27 DELLA NEW EDITION

FairyTail_NE27.jpg


Hiro Mashima

192 pagine

€4,30





Ciò che Grimoire Heart ha in mente, prima ancora dell’annientamento di Fairy Tail, è l’edificazione di un mondo in cui esistano solo i maghi, dominato da caos e oscurità, con Zeref come sovrano! Natsu e compagni combattono per sventare i piani del nemico ma la situazione si complica ulteriormente... E, nella terra sacra di Fairy Tail, la battaglia in cui si gioca il destino del mondo raggiunge il calor bianco!

 
disponibile il 28 della new edition

JHzkMaA.jpg




 
Final Fairy Tail Anime Reveals Returning Staff, Cast

The official website for the anime adaptations of Hiro Mashima's Fairy Tail manga confirmed on Thusday that the "final series" for the television anime will air this fall, and revealed the main cast and staff.
The main staff are all returning from the second and most recent television anime. Shinji Ishihira is directing at A-1 Pictures and Bridge, Masashi Sogo is handling series composition, and Shinji Takeuchi and Toshihiko Sano are designing the characters. Shoji Hata is the sound designer and Yasuharu Takanashi is composing the music. With the exception of the second animation studio and the character designers, the main staff is also the same as the first anime.

Returning cast members include:

Tetsuya Kakihara as Natsu

Aya Hirano as Lucy

Rie Kugimiya as Happy

Yūichi Nakamura as Gray

Sayaka Ohara as Erza
 
Qualcuno sa perché stasera RAI Gulp salterà l'episodio 58 Oraciòn Seis - La battaglia degli Spiriti Stellari ?

 
Mashima ha confermato su Twitter che lavorerà personalmente al sequel spin-off di Fairy Tail, occupandosi degli storyboard e della sceneggiatura di ogni capitolo ma lasciando i disegni ad un altro mangaka :sisi:

“E’ passato molto tempo da quando ho dato vita ai personaggi di Fairy Tail e ci ho fatto l’abitudine. Mi occuperò delle frasi dei personaggi e della sceneggiatura poco alla volta, ma non avrò tempo materiale per inchiostrare il tutto. Mi dispiace! Lavorerò al sequel spin-off disegnando gli storyboard e scrivendo la sceneggiatura, ma la persona che inchiostrerà è molto talentuosa ed abile. La sua arte si avvicina molto a Fairy Tail quindi renderà questo mondo fantasy ancora più bello e cool“.
 
Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il 29 della new edition

j6bLuOg.jpg




 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top