Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
disponibile questa settimana fairy tail s 2

487qddd.jpg

Qualcuno sa perché stasera RAI Gulp salterà l'episodio 58 Oraciòn Seis - La battaglia degli Spiriti Stellari ?
Vi quoto il breve scambio di mess su FB con Rai Gulp riguardo la mancata trasmissione di (finora) due episodi:

" Ogg Fairy Tail: Vi avevo già scritto quando avevo notato la mancata trasmissione del episodio 58, senza ricevere purtroppo una risposta chiarificatrice. Adesso vedo nel vs palinsesto che il 24 c.m. andranno in onda gli episodi 127 e 129, saltando quindi il 128. Mi piacerebbe capire il motivo di queste eliminazioni. Grazie. "

Risposta Rai Gulp: " Ciao abbiamo, chiesto ma non ci danno risposta. E' evidente che si sono persi alcuni episodi .Tenete presente che questa serie non è stata gestita da noi. "

Apprezzo che mi abbiano almeno risposto. Trovo sconvolgente che ad appena due anni dalla prima messa in onda da parte di RAI 4 si fossero già persi degli episodi (meno male che li avevo registrato in formato digitale quella volta).

Notata anch'io questa cosa.

Certo che è una vergogna :asd:

Spero non si siano persi 1 o 2 degli episodi inediti.

almeno proseguono :asd: quando iniziano gli episodi inediti avvisatemi :stema:

almeno proseguono :asd: quando iniziano gli episodi inediti avvisatemi :stema:
Insomma, proseguire perdendosi le puntate :rickds:

Per me Fairy Tail è una prima visione non avendolo già visto in lingua originale, quindi mi auguro che non si siano persi le puntate inedite, altrimenti dovrò recuperarle altrove e mi scoccerebbe.

Insomma, proseguire perdendosi le puntate :rickds:
Per me Fairy Tail è una prima visione non avendolo già visto in lingua originale, quindi mi auguro che non si siano persi le puntate inedite, altrimenti dovrò recuperarle altrove e mi scoccerebbe.
ma no, ho già visto sia in italiano che originale :rickds:

se non sbaglio due anni fa interruppero alla fine della saga di michelle :sisi:

ma no, ho già visto sia in italiano che originale :rickds:se non sbaglio due anni fa interruppero alla fine della saga di michelle :sisi:
Eh, io non l'ho visto a suo tempo, ho aspettato direttamente la versione DUB ITA :asd: (E ne è valsa la pena dal momento che, IMHO, è uno dei migliori doppiaggi mai fatti per un Anime).

Comunque si, si erano interrotti all'episodio 149, mancava una sola puntata per chiudere la saga filler di Michelle :rickds:

Ho evitato di rivedere la serie dall'inizio perchè l'orario è veramente scomodo, avrei preferito che mantenessero quello di Star Key alle 23:30.

Riprenderò la visione dall'episodio 129 :sisi:

Erano arrivati alla 149 se non sbaglio :morristend:Adesso a quanto sono?
Questa sera fanno gli episodi 125 e 126 ;)

Da domani torno a vederlo :gab:

Eh, io non l'ho visto a suo tempo, ho aspettato direttamente la versione DUB ITA :asd: (E ne è valsa la pena dal momento che, IMHO, è uno dei migliori doppiaggi mai fatti per un Anime).
Comunque si, si erano interrotti all'episodio 149, mancava una sola puntata per chiudere la saga filler di Michelle :rickds:

Ho evitato di rivedere la serie dall'inizio perchè l'orario è veramente scomodo, avrei preferito che mantenessero quello di Star Key alle 23:30.

Riprenderò la visione dall'episodio 129 :sisi:

Questa sera fanno gli episodi 125 e 126 ;)

Da domani torno a vederlo :gab:
Magari riprenderò a seguirlo pure io, quante dovrebbero essere le puntate doppiate inedite? Una 50ina?

Ricordo che infatti mancava solo una puntata a finire e l'avevo dovuta cercare subbata...che gli costava chiudere la saga? :bah!:

E quoto, ottimo doppiaggio :ahsisi:

Oltretutto mi è piaciuta anche la cosa di rifare fedelmente le opening senza crearne tunz tunz nuove a caso :asd:

Magari riprenderò a seguirlo pure io, quante dovrebbero essere le puntate doppiate inedite? Una 50ina?
Di preciso non saprei, penso almeno una trentina :sisi:

Intanto ho rivisto l'ep. 129 :gab:

meno male che non ci avevo messo il pensiero :asd:

Vhy3mwA.jpg

Vhy3mwA.jpg
:john21:

Non posso dirgli parolacce contro o in questa circostanza si può? :asd:

Nascondetevi, ladri.

Poi si chiedono per quale motivo in italia gli anime non vadano...tra puntate doppiate tenute da parte, episodi persi dopo un anno, orari di trasmissione improponibili con cambi fatti senza dire nulla, 30 episodi nuovi ogni 4-5 anni ecc mi sembra pure abbastanza normale.

Ultima modifica da un moderatore:
:john21:
Non posso dirgli parolacce contro o in questa circostanza si può? :asd:

Nascondetevi, ladri.

Poi si chiedono per quale motivo in italia gli anime non vadano...tra puntate doppiate tenute da parte, episodi persi dopo un anno, orari di trasmissione improponibili con cambi fatti senza dire nulla, 30 episodi nuovi ogni 4-5 anni ecc mi sembra pure abbastanza normale.
a me dispiace per doppiatori e raggi fotonici che pure ci avevano messo il loro massimo.

tra il palio della magia e eclipse qualche nuova leva poteva iniziare a farsi un nome e invece ha lavorato per nulla :asd: (di notorietà, sicuro sono stati pagati almeno :asd:)

meno male che non ci avevo messo il pensiero :asd:-cut
Vabbè, ciaone :rickds:

Di male in peggio, le lamentele non saranno mai abbastanza :asd:

a me dispiace per doppiatori e raggi fotonici che pure ci avevano messo il loro massimo.tra il palio della magia e eclipse qualche nuova leva poteva iniziare a farsi un nome e invece ha lavorato per nulla :asd: (di notorietà, sicuro sono stati pagati almeno :asd:)
Pessimi, davvero pessimi. E parliamo di lavoro fatto con i soldi dei contribuenti ma se ne sbattono altamente non mandando in onda puntate già doppiate e pronte da un anno.

Vhy3mwA.jpg
Sinceramente me lo aspettavo, perché di solito fanno sempre cosi (cioè prima messa in onda e poi replica). Intanto tengo le parolacce in parte, sperando che alla fine del primo ciclo di replica (di solito ne fanno almeno due però) inizino le puntate nuove.

Giusto per chiudere col botto (RAI Gulp): domenica p.v. andranno in onda gli episodi 149 & 1, saltando quindi anche il 148.

Quindi (per quanto ho potuto costatare io) mancano (sono stati persi?) gli episodi 58, 128 e 148 .

Giusto per chiudere col botto (RAI Gulp): domenica p.v. andranno in onda gli episodi 149 & 1, saltando quindi anche il 148.Quindi (per quanto ho potuto costatare io) mancano (sono stati persi?) gli episodi 58, 128 e 148 .
Grandi sino alla fine :rickds:

Giusto per chiudere col botto (RAI Gulp): domenica p.v. andranno in onda gli episodi 149 & 1, saltando quindi anche il 148.Quindi (per quanto ho potuto costatare io) mancano (sono stati persi?) gli episodi 58, 128 e 148 .
Ovvio, devono essere vergognosi fino in fondo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mancano tutti con l'8, cosa vogliono dirci in realtà? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro