Si sa qualcosa su un possibile adattamento anime della nuova serie?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente.Si sa qualcosa su un possibile adattamento anime della nuova serie?![]()
hanno annunciato da poco edens zero. probabilmente in prossimità o durante quello se ne saprà di piùSi sa qualcosa su un possibile adattamento anime della nuova serie?![]()
Non è più probabile non lo facciano visto che fanno già questo?hanno annunciato da poco edens zero. probabilmente in prossimità o durante quello se ne saprà di più![]()
secondo me potrebbero alternarsi in futuro, anche perchè questo a differenza di ft originale o edens è mensile, quindi c'è meno materiale disponibile e se ne crea di nuovo con una velocità diversa. potrebbe anche essere che invece di fare futuri filler di edens zero riempiano gli spazi con 100yqNon è più probabile non lo facciano visto che fanno già questo?
Ma quindi sta andando bene questa nuova serie? Non farà la fine di quella di Kishimoto?![]()
Spe non dicevo 100 YQ ma Edens Zero xDsecondo me potrebbero alternarsi in futuro, anche perchè questo a differenza di ft originale o edens è mensile, quindi c'è meno materiale disponibile e se ne crea di nuovo con una velocità diversa. potrebbe anche essere che invece di fare futuri filler di edens zero riempiano gli spazi con 100yq![]()
difficile, non ho numeri precisi, però in tanti la valutano come migliore dell'originale, o quanto meno delle ultime saghee continua da una base (di pubblico) solidissima, a differenza del flop di hachimaru
aaaaah, e scrivi nel topic di edensSpe non dicevo 100 YQ ma Edens Zero xD
Però buono a sapersi, anzi ottimo![]()
Ma non era ambientato prima della saga finale? Come fa a risolvere il finale rushoso?Fermo restando che ho letto solo il manga il punto che citi su
Devo ancora vederlo però, ma ammetto che ormai ho perso interesseAcnologia credo richieda il film a lui dedicato. Neanche nel manga ci fanno vedere nulla, è stato creato apposta per quello il film in comune accordo con Mashima mentre si concludeva il manga.![]()
Credo serva più che altro per avere uno scontro decente contro di lui, poi nell'anime manga faranno vedere il colpo di graziaMa non era ambientato prima della saga finale? Come fa a risolvere il finale rushoso?
Comunque lo guarderò di sicuro, prima o poi dato che mi è rimasto solo quello assieme ai volumi "Side Stories".
Nemmeno sapevo fosse presente, pensavo ci fosse un qualche nemico nuovo inventato apposta per il film ma meglio così anche se avrebbe dovuto metterlo nel manga/anime senza fare Movie...che gli costava fare un capitolo in più?Credo serva più che altro per avere uno scontro decente contro di lui, poi nell'anime manga faranno vedere il colpo di grazia![]()
Si si, l'unica cosa che mi interessava del film era appunto che fosse canon, e che appunto fosse incentrato su di lui.Nemmeno sapevo fosse presente, pensavo ci fosse un qualche nemico nuovo inventato apposta per il film ma meglio così anche se avrebbe dovuto metterlo nel manga/anime senza fare Movie...che gli costava fare un capitolo in più?![]()
Eh sì, Fairy Tail è molto bonaccione, fin troppo...sto leggendo gli ultimi numeri del manga...sto al 61...
erza che sbraga il meteorite alla saitama![]()
cmq non mi stanno piacendo per nulla nessuna conclusione degli scontri...troppo buonisti...il tizio X o si suicida o si pente, oppure sembra morto ma non è morto....MAH
cmq non ha mai nascosto di esserlo fin dai primi numeri...invece c'è qualche altro shonen che fa il "paraculo"Eh sì, Fairy Tail è molto bonaccione, fin troppo...![]()
mashima ha una sua coerenza sempre rimasta tale. può non piacere, ma se sai quello che prendi non resti mai davvero delusocmq non ha mai nascosto di esserlo fin dai primi numeri...invece c'è qualche altro shonen che fa il "paraculo"non faccio nomi...
diciamo che, come ho già detto in passato, per me mashima ha tante ottime idee, ma alle volte si perde quando un arco specifico va troppo per le lunghe. eclypse concettualmente era una bella pensata, edolas ancora di più, ma con un po' di pianificazione poteva funzionare addirittura meglio come una delle saghe finali, e così anche altre.finito...beh che dire...per me gli scontri (ovvero chi ha combattuto chi) e lo svolgimento di essi sono perfetti ma la conclusione è super meh
praticamente nn muore nessuno tranne acnologiamancava che faceva reincarnare pure lui in un buono e tanti saluti
cmq nel complesso per me rimane un ottimo shonen con grandi personaggi (erza continuo a trovarla uno dei piu bei personaggi mai visti in uno shonen) e buone idee soprattutto nella parte iniziale