Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Si sa qualcosa su un possibile adattamento anime della nuova serie?

Si sa qualcosa su un possibile adattamento anime della nuova serie?
hanno annunciato da poco edens zero. probabilmente in prossimità o durante quello se ne saprà di più :sisi:  

hanno annunciato da poco edens zero. probabilmente in prossimità o durante quello se ne saprà di più :sisi:  
Non è più probabile non lo facciano visto che fanno già questo?

Ma quindi sta andando bene questa nuova serie? Non farà la fine di quella di Kishimoto? :asd:

Non è più probabile non lo facciano visto che fanno già questo?

Ma quindi sta andando bene questa nuova serie? Non farà la fine di quella di Kishimoto? :asd:
secondo me potrebbero alternarsi in futuro, anche perchè questo a differenza di ft originale o edens è mensile, quindi c'è meno materiale disponibile e se ne crea di nuovo con una velocità diversa. potrebbe anche essere che invece di fare futuri filler di edens zero riempiano gli spazi con 100yq :asd:  

difficile, non ho numeri precisi, però in tanti la valutano come migliore dell'originale, o quanto meno delle ultime saghe  :asd:   e continua da una base (di pubblico) solidissima, a differenza del flop di hachimaru

secondo me potrebbero alternarsi in futuro, anche perchè questo a differenza di ft originale o edens è mensile, quindi c'è meno materiale disponibile e se ne crea di nuovo con una velocità diversa. potrebbe anche essere che invece di fare futuri filler di edens zero riempiano gli spazi con 100yq :asd:  

difficile, non ho numeri precisi, però in tanti la valutano come migliore dell'originale, o quanto meno delle ultime saghe  :asd:   e continua da una base (di pubblico) solidissima, a differenza del flop di hachimaru
Spe non dicevo 100 YQ ma Edens Zero xD

Però buono a sapersi anche per 100 YQ, anzi ottimo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti gli ultimi due episodi di Fairy Tail...è finito...

Datemi 100 YQ versione anime perché ne voglio ancora!

Questa ultima grossa saga a me è piaciuta, ha avuto tanti buoni nemici, con abilità interessanti e ha portato a tante situazioni e momenti fighi MA purtroppo ha rushato la maggior parte dei combattimenti con lo scontro finale che è stato una delusione di dimensioni bibliche.

Ha perso 15 minuti di episodio finale per farci vedere cos'è succeso un anno dopo e sopratutto per mostrarci le coppie che si sono create (cosa che era ora facesse) ma gli ha fatto ONESHOTTARE un nemico come Acnologia come se fosse una comparsa e con una scusa super idiota che non sta da nessuna parte

Cioé il pugno gli arriva da sinistra e siccome non ha più il braccio sinistro sta fermo come un cretino a farsi colpire invece di parare con il destro...

Questo sarebbe il motivo per cui un essere immortale che assorbe ogni tipo di Magia viene sconfitto da un singolo pugno? Sul serio...?

E' una divinità rispetto a loro 7, li tratta come dei luridi vermi senza il minimo impegno e senza venire colpito una sola volta, poi uniscono le loro ultime forze dando a Natsu un briciolo di Magia ciascuno e senza nemmeno trasformarsi questo gli tira un pugno che lo sbriciola...? Al nemico finale ultra forte e intoccabile? Ad Acnologia!? DAVVERO!?!? :bah:
Il nemico finale del mondo intero che per TUTTO L'ANIME è sembrato intoccabile sconfitto così con un solo pugno?
Una delusione indescrivibile.
Bastava anche solo che combattessero qualche minuto alla pari per poi concludere con il mega pugno per rendere le cose migliori ma così è stato una vera schifezza. Quando fanno questa cosa del cattivo intoccabile che poi muore come uno scemo mi girano sempre, Fairy o Movie di DBZ che siano, è una cosa che odio e qui è elevata per 1000 perché si tratta del finale e del nemico principale della serie...come si fa ad ucciderlo così?

Ero certo che addirittura se lo portasse avanti nella prossima serie proprio perché per il momento imbattibile (pensavo che tipo lo bloccassero nel tempo per 100 anni o qualcosa del genere visto il titolo :asd: ) e invece niente, oneshottato. Da un estremo all'altro. Meh.

Mi ha fatto mezzo schifo pure vedere quegli specie di Zeref e Mavis reincarnati o cos'erano, davvero evitabilissimo, la loro morte liberatoria era perfetta quindi perché chiudere con questa roba?

Ah e ovviamente facciamo sparire da Natsu qualsiasi tipo di cambiamento, dev'essere sempre uguale, per forza, sia mai che cambi di una virgola e sembri più adulto o cazzuto come subito dopo il ritorno dall'allenamento o adesso a fine anime dove aveva la cicatrice nella guancia e il braccio spappolato, ma no, tò come nuovo. :facepalm:
Ora vedrò cosa fare con la nuova serie perché per l'anime mi sa che ci vorranno ancora anni e anni prima di vedere un adattamento mentre per il manga ho già comprato i volumi arrivati in italia ma vorrei prima leggere tutto il manga di FT prima di partire con la nuova serie...il problema è che per il momento ho recuperato solo i primi 17 volumi e non so quanto ci metterò a prendere tutti gli altri.

Fermo restando che ho letto solo il manga il punto che citi su

Acnologia credo richieda il film a lui dedicato. Neanche nel manga ci fanno vedere nulla, è stato creato apposta per quello il film in comune accordo con Mashima mentre si concludeva il manga.
Devo ancora vederlo però, ma ammetto che ormai ho perso interesse :sard:

Fermo restando che ho letto solo il manga il punto che citi su

Acnologia credo richieda il film a lui dedicato. Neanche nel manga ci fanno vedere nulla, è stato creato apposta per quello il film in comune accordo con Mashima mentre si concludeva il manga.
Devo ancora vederlo però, ma ammetto che ormai ho perso interesse :sard:
Ma non era ambientato prima della saga finale? Come fa a risolvere il finale rushoso? :hmm:

Comunque lo guarderò di sicuro, prima o poi dato che mi è rimasto solo quello assieme ai volumi "Side Stories".

Ma non era ambientato prima della saga finale? Come fa a risolvere il finale rushoso? :hmm:

Comunque lo guarderò di sicuro, prima o poi dato che mi è rimasto solo quello assieme ai volumi "Side Stories".
Credo serva più che altro per avere uno scontro decente contro di lui, poi nell'anime manga faranno vedere il colpo di grazia :sard:

Credo serva più che altro per avere uno scontro decente contro di lui, poi nell'anime manga faranno vedere il colpo di grazia :sard:
Nemmeno sapevo fosse presente, pensavo ci fosse un qualche nemico nuovo inventato apposta per il film ma meglio così anche se avrebbe dovuto metterlo nel manga/anime senza fare Movie...che gli costava fare un capitolo in più? :azz:

Nemmeno sapevo fosse presente, pensavo ci fosse un qualche nemico nuovo inventato apposta per il film ma meglio così anche se avrebbe dovuto metterlo nel manga/anime senza fare Movie...che gli costava fare un capitolo in più? :azz:
Si si, l'unica cosa che mi interessava del film era appunto che fosse canon, e che appunto fosse incentrato su di lui.

sto leggendo gli ultimi numeri del manga...sto al 61...

erza che sbraga il meteorite alla saitama :asd:  

cmq non mi stanno piacendo per nulla nessuna conclusione degli scontri...troppo buonisti...il tizio X o si suicida o si pente, oppure sembra morto ma non è morto....MAH

sto leggendo gli ultimi numeri del manga...sto al 61...

erza che sbraga il meteorite alla saitama :asd:  

cmq non mi stanno piacendo per nulla nessuna conclusione degli scontri...troppo buonisti...il tizio X o si suicida o si pente, oppure sembra morto ma non è morto....MAH
Eh sì, Fairy Tail è molto bonaccione, fin troppo...  :unsisi:

cmq non ha mai nascosto di esserlo fin dai primi numeri...invece c'è qualche altro shonen che fa il "paraculo" :asd:  non faccio nomi...
mashima ha una sua coerenza sempre rimasta tale. può non piacere, ma se sai quello che prendi non resti mai davvero deluso  :asd:

poi comunque sempre stima infinita per il suo stakanovismo, ricordo che nell'ultimo periodo di fairy tail parecchie volte rilasciava doppi capitoli, con raramente delle pause.

basti pensare che adesso ha praticamente due serie in contemporanea (sono convinto che 100y quest sia praticamente all'80% tutto suo, nonostante un diverso disegnatore ufficiale  :rickds:

finito...beh che dire...per me gli scontri (ovvero chi ha combattuto chi) e lo svolgimento di essi sono perfetti ma la conclusione è super meh

praticamente nn muore nessuno tranne acnologia :asd:  mancava che faceva reincarnare pure lui in un buono e tanti saluti

cmq nel complesso per me rimane un ottimo shonen con grandi personaggi (erza continuo a trovarla uno dei piu bei personaggi mai visti in uno shonen) e buone idee soprattutto nella parte iniziale

finito...beh che dire...per me gli scontri (ovvero chi ha combattuto chi) e lo svolgimento di essi sono perfetti ma la conclusione è super meh

praticamente nn muore nessuno tranne acnologia :asd:  mancava che faceva reincarnare pure lui in un buono e tanti saluti

cmq nel complesso per me rimane un ottimo shonen con grandi personaggi (erza continuo a trovarla uno dei piu bei personaggi mai visti in uno shonen) e buone idee soprattutto nella parte iniziale
diciamo che, come ho già detto in passato, per me mashima ha tante ottime idee, ma alle volte si perde quando un arco specifico va troppo per le lunghe. eclypse concettualmente era una bella pensata, edolas ancora di più, ma con un po' di pianificazione poteva funzionare addirittura meglio come una delle saghe finali, e così anche altre.

ci vorrebbe qualcuno che in certe situazioni lo assista per non perdersi :sisi:  

disponibile il vol 5

disponibile il vol 6
136338691_1833325050157050_6498929211516625435_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro