Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
ho cominciato a vedere fairy tail.....alla seconda puntata ero cosi annoiato che ho staccato,MAI successo con un animevisto che voi leggete il manga vorrei sapere se la storia si sviluppa maggiormente perchè l'inizio non è dei migliori
Io invece la prima puntata stavo morendo dal ridere XD, Natsu troppo divertente.

bella mi piace molto, forse la migliore. comunque, alleluja, hanno imparato a mettere le nuove op al momento giusto XD

non so perché ma wendy la trovo diversa o_O sarà che me la sono sempre immaginata coi capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella mi piace molto, forse la migliore. comunque, alleluja, hanno imparato a mettere le nuove op al momento giusto XD
non so perché ma wendy la trovo diversa o_O sarà che me la sono sempre immaginata coi capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io, spiazzante il fatto che li abbia Blu, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi piace di più così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so dove siete arrivati voi quindi chiedo sotto spoiler

chi tifate nella gara per diventare maghi di classe S?? e chi pensate che vinca? mi sembra un pò troppo presto per Natsu.. anche se lui è il favorito, andando a preferenze invece tifo Gray e Loki (adoro Loki e mi piace Gray) e Gajeel e Levy

Gajeel e Levi asfalteranno tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gajeel e Levi asfalteranno tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io temo che faccia vincere la tipa che usa le carte...evviva la banalità... secondo te Natsu riesce a superarlo a Gildzard?

io temo che faccia vincere la tipa che usa le carte...evviva la banalità... secondo te Natsu riesce a superarlo a Gildzard?

Secondo me sì. Alla fine arriveranno Natsu-Happy e Lucy-Cana, viene anticipato nel flash forward della gatta femmina di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sì. Alla fine arriveranno Natsu-Happy e Lucy-Cana, viene anticipato nel flash forward della gatta femmina di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sai cche non me la ricordo questa cosa?? ma si capisce che è la fine? magari può essere la seconda prova... cmq che tristezza che natzu già adesso riesca a battere il più forte di fairy tail dopo il maestro, ok che lo hanno depotenziato mutilandolo però con quel potere dovrebbe fare a pezzi natsu... io continuo a tifare gajeel e levi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sai cche non me la ricordo questa cosa?? ma si capisce che è la fine? magari può essere la seconda prova... cmq che tristezza che natzu già adesso riesca a battere il più forte di fairy tail dopo il maestro, ok che lo hanno depotenziato mutilandolo però con quel potere dovrebbe fare a pezzi natsu... io continuo a tifare gajeel e levi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
i terrei d'occhio anche Mest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi non cè bisogno di mettere in spoiler, nel titolo cè scritto SPOILER MANGA, quindi siamo liberi di pasrlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i terrei d'occhio anche Mest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi non cè bisogno di mettere in spoiler, nel titolo cè scritto SPOILER MANGA, quindi siamo liberi di pasrlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che ho visto che eri arrivato al capitolo 200 e non sapevo se eri andato avanti

cmq non so..mest mi sa tanto di nemico da battere per natsu, spero solo che non elimini loki e gray subito perchè mi piacciono, loki in particolare è uno dei miei preferiti, anche se nessuno batte Laxus

Secondo me, mest è il tizio inserito a random che si rivelerà il cattivone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una sorta di maniaco infiltrato.

Secondo me, mest è il tizio inserito a random che si rivelerà il cattivone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una sorta di maniaco infiltrato.
si infatti mi da la stessa sensazione...penso che si sconterà con Natsu, però non so se sarà cattivo, è l'apprendista di mistgun inoltre ora non ricordo chi ha scelto come compagno ma rischia di trovarsi in un 3 vs 1 se si rivela cattivo... o 2 vs 1 se affronta natsu (visto che ha scelto happy come compagno:facepalm:)

non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me,si risolve tutto in un "no contest" vista la presenza del tipo che vuole vedere Natsu e la visione di Charle dove sono tutti morti sull'isola...

Secondo me,si risolve tutto in un "no contest" vista la presenza del tipo che vuole vedere Natsu e la visione di Charle dove sono tutti morti sull'isola...
anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in anticipo dato che di solito usciva la Domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, AHH Mirajane in forma POWA :hype: :hype:

bellissimo l'esercito dei mini natsu XD

comunque se uno deve vincere deve essere juvia dato che è già di classe s, tuttavia penso che finisca in un no contest per colpa del tizio, che secondo me è il dragonslayer del drago nero che diceva gildartz

comunque se uno deve vincere deve essere juvia dato che è già di classe s, tuttavia penso che finisca in un no contest per colpa del tizio, che secondo me è il dragonslayer del drago nero che diceva gildartz
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro