Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
A livelli cosi di cacca Naruto di deve ancora arrivare (aspettiamo la fine della guerra e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Qua abbiamo avuto una saga inizialmente importante per poi diventare inutilissima e finita in modo orrendo,se poi come penso si risolverà con tutti che si allenano per affrontare i draghi/Acnologia/Zeref è proprio da mandare a quel paese (che poi ***** si allenano?Quelli di Fairy Tail hanno gia usato il second origin e non è servito a un cavolo :rickds: )

Non diciamo caxxate, naruto è a livelli penosi, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé, Fairy Tail è sempre stato un manga senza pretese, lo si legge giusto per i momenti epici e i combattimenti interessanti, almeno io lo leggo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non diciamo caxxate, naruto è a livelli penosi, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto che Naruto è un capolavoro,è Fairy tail che è semplicemente indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè lo si legge anche con piacere ma sta rompendo davvero le palle,soprattutto Natsu che finisce tutte le saghe sconfiggendo il nemico di turno con il pugno dell'amicizia :rickds:

Ma l'anime quando riprenderà?

Mica ho detto che Naruto è un capolavoro,è Fairy tail che è semplicemente indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè lo si legge anche con piacere ma sta rompendo davvero le palle,soprattutto Natsu che finisce tutte le saghe sconfiggendo il nemico di turno con il pugno dell'amicizia :rickds:
Vabbè ma sappiamo che è così da sempre, e che sarà così anche dopo, inutile stare a contestare, se non vi piace non leggetelo :rickds:, e poi i livelli di epicità e colpi di scena di Rave non potranno mai essere raggiunti, quindi io considero Fairy tail un manga senza pretese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma sappiamo che è così da sempre, e che sarà così anche dopo, inutile stare a contestare, se non vi piace non leggetelo :rickds:, e poi i livelli di epicità e colpi di scena di Rave non potranno mai essere raggiunti, quindi io considero Fairy tail un manga senza pretese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo,Fairy Tail è nato come un manga senza pretese e non ha mai dato segno di voler essere chissachè.Dunque lamentarsene ora dopo 38 numeri non ha senso,l'autore ha messo le cose in chiaro fin dalla prima saga.

no beh,con l'ultimo capitolo fairy tail è scesa sotto naruto..della serie he se naruto era a terra,fairy tail ha cominciato a scavare

no beh,con l'ultimo capitolo fairy tail è scesa sotto naruto..della serie he se naruto era a terra,fairy tail ha cominciato a scavare
Io non direi, Fairy Tail è sempre stato così.Fairy tail vince tutto,è la gilda più forte,Naru sconfigge i cattivi con la forza dell'amicizia. Ancora mi chiedo cosa ci faccia un personaggio come Erza in 'sto manga. Naruto invece era partito con basi completamente differenti.

Io non direi, Fairy Tail è sempre stato così.Fairy tail vince tutto,è la gilda più forte,Naru sconfigge i cattivi con la forza dell'amicizia. Ancora mi chiedo cosa ci faccia un personaggio come Erza in 'sto manga. Naruto invece era partito con basi completamente differenti.
Si eleva a Dea :ivan:

Secondo voi, finita questa saga i 2 dragon slayer si uniranno a Fairy Tail?
p.s. Ogni tanto Mashima potrebbe far combattere anche Gildarts :tragic:
Sarebbe troppo "ti piace vincere facile?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, vedo più probabile che ci entri Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno per ora, sembra tengano alla loro gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto mi riguarda leggo con molto più piacere Naruto, per quanto possa essere calato a bestia ultimamente.

cioè ma è davvero troppo chiedere un combattimento che non finisca con una vittoria alla "perchè si" di Natsu? sarà un manga senza pretese e tutto quello che vuoi ma dopo un pò stanca pure tutto sto buonismo nei suoi confronti (e in generale verso tutta Fairy tail).

boh, poi magari sarò io che pretendo troppo.

per quanto mi riguarda leggo con molto più piacere Naruto, per quanto possa essere calato a bestia ultimamente.cioè ma è davvero troppo chiedere un combattimento che non finisca con una vittoria alla "perchè si" di Natsu? sarà un manga senza pretese e tutto quello che vuoi ma dopo un pò stanca pure tutto sto buonismo nei suoi confronti (e in generale verso tutta Fairy tail).

boh, poi magari sarò io che pretendo troppo.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si,naruto era un manga migliore agli inizi,ma se devo giudicare la qualità attuale,fairy tail sta pure sotto a naruto dopo uesto arc,specie dopo questo finale.

si,naruto era un manga migliore agli inizi,ma se devo giudicare la qualità attuale,fairy tail sta pure sotto a naruto dopo uesto arc,specie dopo questo finale.
Se dobbiamo vedere solo le ultime saghe è abbastanza ovvio come Naruto sia superiore ma se si guarda le due opere nel suo insieme Fairy Tail è partito subito con un tono poco serio diciamo, l'autore non ha mai voluto far evolvere la sua opera preferendo farla rimanere un manga semplice e senza pretese. Naru e la sua gilda hanno sempre vinto con la forza dell'amicizia e fin da subito è stato chiaro che Naru sarebbe stato quello che avrebbe risolto ogni situazione.Naruto invece è partito in maniera totalmente differente. Naruto non risolveva sempre la situazione con la forza dell'amicizia, durante i combattimenti tra ninja si usavano diversi espedienti ( kunai,rotoli,sigilli etc.)il chakra ai tempi era limitato e ogni ninja doveva dosare bene le sue tecniche altrimenti finiva bloccato a letto ( emblematico il caso di Zabusa e Kakashi ).Non parliamo poi della trama che non era quel pozzo di buonismo che è ora. Per cui io dico che Fairy Tail è migliore perchè non ha avuto un calo vertiginoso ed è sempre rimasto onesto, lo capivi sin dalla prima saga come il manga sarebbe proseguito invece nessuno si sarebbe aspettato questo scivolone da parte di Naruto. Pur non apprezzando le opere di Mashima gli concedo il fatto di essere sempre stato coerente.

Mashima pliz

7e2192d01006658aa4550383e4665e2c50f646340654e50de6519c1f.png
Magari non è tutto finito e scontato :morristend:, mi aspetto qualcosa di grosso :morristend:, cioè in Rave c'erano cosa che sembravano scontate e poi non lo erano :morristend:, io mi fido di Mashima, se per fare dei colpi di scena potenti deve usare dei mezzi banali per me può anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ci spero al 100%, ma una piccola parte di me vuole crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopotutto in rave l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari non è tutto finito e scontato :morristend:, mi aspetto qualcosa di grosso :morristend:, cioè in Rave c'erano cosa che sembravano scontate e poi non lo erano :morristend:, io mi fido di Mashima, se per fare dei colpi di scena potenti deve usare dei mezzi banali per me può anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ci spero al 100%, ma una piccola parte di me vuole crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopotutto in rave l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo volevo intendere. Cioè, non è possibile che Arcadias sghignazzi nell'ombra ''Master Zeref'' e poi si rivela buono. Deve essere cattivo in qualche modo, che stia facendo il doppio giocho, o abbia una doppia personalità o che sia controllato da Zeref.

Questo volevo intendere. Cioè, non è possibile che Arcadias sghignazzi nell'ombra ''Master Zeref'' e poi si rivela buono. Deve essere cattivo in qualche modo, che stia facendo il doppio giocho, o abbia una doppia personalità o che sia controllato da Zeref.
Vediamo in futuro, mi aspetto qualcosa di notevole :unsisi:

Beh oddio, Naruto è scandaloso, diciamo un pò sopra, leggermente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds: spero tu stia scherzando. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Naruto poggia le palle in testa a Fairy Tail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro