Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Mashima 1- Haters 0

fairy-tail-4289279.jpg

Imho la saga non sarà lunghissima e servira per poweruppare sopratutto Natsu e Gray

Poi ci sarà il tempo per gli altri 3 maghi sacri, Tartaros e Zeref e Acnologia

Bellissimo :rickds:

Questa penso sarà una saga breve di intermezzo, comunque quella zuocco**la di Minerva :phraengo:

Mi chiedo cosa possa volere una gilda oscura, pure loro interessati a quel fuoco?

Riassuntino-ino?, dopo che Gray e stato resuscitato non l'ho seguito più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Riassuntino-ino?, dopo che Gray e stato resuscitato non l'ho seguito più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti sei perso solo 6 capitoli in queste due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggiti il primo di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti sei perso solo 6 capitoli in queste due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLeggiti il primo di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Okkè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma in 6 capitoli, quanto fanservice ci ha piazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che li ha tirati fuori tutti insieme, altrimenti sarebbe stato pensaste.

Sembra interessante la nuova saga, il 4° mago sacro eletto per meriti e non per potenza mi è piaciuto, vedrem come prosegue.

Riassunto di questi ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Huge!Gia riciclano Minerva per la nuova saga

Ma a Levy le stanno crescendo o no?, povera ragazza mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Quanto l'amo, con qualche tetta in più smerderebbe tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma a Levy le stanno crescendo o no?, povera ragazza mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Quanto l'amo, con qualche tetta in più smerderebbe tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
con qualche tetta in più sarebbe un mutante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con qualche tetta in più sarebbe un mutante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blasfemo, deve cresce ovvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mashina Lucy Fan Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora che Lucy è diventata più gnocca, non uscirei più da casa con lei. Sia chiaro :.bip:

Mashima che fa lo Yabuki ma senza la perizia grafica di Yabuki, GG.

Chiaramente per sfornare 128 pagine in un paio di settimane ha dovuto allungare il brodo, per quanto sia veloce nell'esecuzione a Mashima manca innanzitutto un'idea chiara, precisa e definita di come andare avanti.

Perplesso dal ritorno di Minerva, solitamente gli antagonisti in sospeso li si lascia riposare qualche tempo per poi tirarli fuori con il rullo di tamburi... con questo, la nuova saga si prospetta una sorta di appendice a quella del torneo.

Minghia che armi hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente Erza si è separata da loro, o sarebbe stato troppo facile :rickds:

Curioso l'effetto della fiamma, che oltretutto dovrebbe essere congelata, ma sembra funzionare ancora (sempre se è quella a causare tutto)

Comunque chi stavano affrontando i Giganti? Cioè, per congelare tutti e tutto, doveva avere un potere immenso :wush:

Minghia che armi hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente Erza si è separata da loro, o sarebbe stato troppo facile :rickds:

Curioso l'effetto della fiamma, che oltretutto dovrebbe essere congelata, ma sembra funzionare ancora (sempre se è quella a causare tutto)

Comunque chi stavano affrontando i Giganti? Cioè, per congelare tutti e tutto, doveva avere un potere immenso :wush:
Comunque secondo me è qualcuno con un potere simile a quelo di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque secondo me è qualcuno con un potere simile a quelo di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere, chissà

Mi viene in mentre un possibile maestro di Ur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così noiosa che sembra 'na fillerata, 'sta saga.

Così noiosa che sembra 'na fillerata, 'sta saga.
E' iniziata da due capitolo, un po' presto per giudicare, su :rickds:

Che poi potrebbe essere una semplie minisaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro