Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Dopo i capitoli di questo mese, io non ho visto sta gran differenza tra cap normali e speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanservice a raffica e ultimamente sta esagerando in maniera pesante eh, neanche fosse un manga che vive esclusivamente di fanservice.

Dopo i capitoli di questo mese, io non ho visto sta gran differenza tra cap normali e speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanservice a raffica e ultimamente sta esagerando in maniera pesante eh, neanche fosse un manga che vive esclusivamente di fanservice.
:morris82: non lo è?

Beh dato che non abbiamo un topic "normale" sulla serie scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hanno appena prestato questo manga, sono all'inizio, comunque pur non essendo per niente originale (insomma, prende dai classici GDR) e per ora piacevole da leggere. Hiro Mashima ha un buon tratto, anche se simile a quello di One Piece (ma vah XD?). Carino anche che le ragazze sembrano, almeno per ora, capaci di menare e di difendersi da sole, in molti shounen (a partire dal capostipite Dragon Ball) sono palle al piede.

Certo che non avevo mai visto uno shounen con così tanto fanservice sia per i ragazzi che per le ragazze!

Beh dato che non abbiamo un topic "normale" sulla serie scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi hanno appena prestato questo manga, sono all'inizio, comunque pur non essendo per niente originale (insomma, prende dai classici GDR) e per ora piacevole da leggere. Hiro Mashima ha un buon tratto, anche se simile a quello di One Piece (ma vah XD?). Carino anche che le ragazze sembrano, almeno per ora, capaci di menare e di difendersi da sole, in molti shounen (a partire dal capostipite Dragon Ball) sono palle al piede.

Certo che non avevo mai visto uno shounen con così tanto fanservice sia per i ragazzi che per le ragazze!
Goditelo, dall'inizio di questa saga sta iniziando a non piacermi più.

Prima è tutto spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Goditelo, dall'inizio di questa saga sta iniziando a non piacermi più.Prima è tutto spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non suona molto rassicurante XD

Non suona molto rassicurante XD
Va la pena di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque, riguardo alle donne, saranno sempre potentissime da Erza a... non ti spoilero niente xD

---------- Post added at 21:14:50 ---------- Previous post was at 21:11:46 ----------

Anzi devi leggerlo :sasa:

Devo dire che ha il pregio di non essere noioso, lo continuo di certo! (anche perchè mi hanno prestato tutti i volumi usciti finora! ^_^)

Devo dire che ha il pregio di non essere noioso, lo continuo di certo! (anche perchè mi hanno prestato tutti i volumi usciti finora! ^_^)
Se hai tempo e voglia e qualcuno che te lo presti, leggiti Buster Keel e poi fammi sapere cosa ne pensi.

Molto simile a Fairy Tail ecco perchè sto scrivendo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il cap, abbastanza tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante il potere, che non riguarda il far tornare bambini :sasa:

E torna pure Flare, che si è unita ad un'altra gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha trovato strano come il tizio dei treasure hunter sia riuscito a tagliare tranquillamente la gamba del gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era indistruttibile quel ghiaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha trovato strano come il tizio dei treasure hunter sia riuscito a tagliare tranquillamente la gamba del gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon era indistruttibile quel ghiaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora non ricordo, hanno detto indistruttibile? Perché questo non era l'iced shell, era solo ghiaccio :sasa:

Quindi i chibi sono pure scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo di transizione, vederemo se Minerva si farà battere anche da small-Erza.

Questi non umani cosa saranno? Demoni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro