Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Se hai tempo e voglia e qualcuno che te lo presti, leggiti Buster Keel e poi fammi sapere cosa ne pensi.Molto simile a Fairy Tail ecco perchè sto scrivendo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie del consiglio!

di manga sulla magia in tanti sulla rete consigliano Magi...io non lho mai letto però:morris82:

c'è una certa ironia nel vedere un personaggio in fairy tail a cui viene dato dell'idiota per aver preteso che le donne mostrassero le loro grazie

c'è una certa ironia nel vedere un personaggio in fairy tail a cui viene dato dell'idiota per aver preteso che le donne mostrassero le loro grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque interessante la questione di Flare :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque interessante la questione di Flare :sasa:
ma la tipa non aveva un tatuaggio completamente diverso durante il torneo nella stessa zona?

ma la tipa non aveva un tatuaggio completamente diverso durante il torneo nella stessa zona?
Immagino si fosse tatuata quello di Raven, una volta uscita dalla gilda ha messo quello del suo nuovo clan

Non sono tatuaggi normali in fondo, basti pensare al marchio di FT e agli effetti che ha su Tenrou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito!

Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto questo cap, la storia di Gray è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poteva risparmiarsi il **** di Ur, vero, ma non sarebbe Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sempre più odio per Minerva, fa pure la gradassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando ho letto il titolo del capitolo, ero sicuro parlasse di Deliora, ma pensavo fosse lui intrappolato nel ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito!

Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto questo cap, la storia di Gray è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poteva risparmiarsi il **** di Ur, vero, ma non sarebbe Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sempre più odio per Minerva, fa pure la gradassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando ho letto il titolo del capitolo, ero sicuro parlasse di Deliora, ma pensavo fosse lui intrappolato nel ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se diventano tutti chibi arrivera Doranbolt a salvarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ass shot!out of fucking nowhere!

Gray da quanti secoli non era cosi figo?Mi ha fatto morire dal ridere oltre all'essere un'idea geniale in se.Minerva e Erza :rickds:

Muoro, grande Gray, e finalmente, nel torneo ha brillato solo contro Rufus :rickds:

Speravo rimanessero bambini di più :rickds:

Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel capitolo :sasa:

Bello il nuovo capitolo, a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro