Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Onibaku sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che diavolo vuoi che ci capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onibaku sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che diavolo vuoi che ci capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie del consiglio!Se hai tempo e voglia e qualcuno che te lo presti, leggiti Buster Keel e poi fammi sapere cosa ne pensi.Molto simile a Fairy Tail ecco perchè sto scrivendo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLucy Kick//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Virgo che shakera il di dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLucy Kick//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifc'è una certa ironia nel vedere un personaggio in fairy tail a cui viene dato dell'idiota per aver preteso che le donne mostrassero le loro grazie
ma la tipa non aveva un tatuaggio completamente diverso durante il torneo nella stessa zona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque interessante la questione di Flare :sasa:
Immagino si fosse tatuata quello di Raven, una volta uscita dalla gilda ha messo quello del suo nuovo clanma la tipa non aveva un tatuaggio completamente diverso durante il torneo nella stessa zona?
Io dico che alla fine entra in FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque interessante la questione di Flare :sasa:
Se diventano tutti chibi arrivera Doranbolt a salvarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUscito!
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è piaciuto molto questo cap, la storia di Gray è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poteva risparmiarsi il **** di Ur, vero, ma non sarebbe Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sempre più odio per Minerva, fa pure la gradassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando ho letto il titolo del capitolo, ero sicuro parlasse di Deliora, ma pensavo fosse lui intrappolato nel ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif