Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Complimenti__________________________

Ma Atlas Flame è il fidanzato di Igneel? No, perchè quando dice ''This feeling...Igneel'', si vede Igneel che lo ingroppa
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao a tutti!

Premetto che non sono un lettore di fumetti, dunque conosco ben poco di questo mondo. Comunque, mi hanno parlato di questo Fairy Tail e ne sono rimasto incuriosito. Qualche parere? ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thx

Ciao a tutti!
Premetto che non sono un lettore di fumetti, dunque conosco ben poco di questo mondo. Comunque, mi hanno parlato di questo Fairy Tail e ne sono rimasto incuriosito. Qualche parere? ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thx
La serie manga merita, cattura nella lettura e risulta assai appassionante soprattutto all'inizio.

Poi personalmente nella seconda metà della storia si perde un pò per strada, la sua brillantezza va pian piano con l'appannarsi divenendo il solito shonen di combattimenti.

Non ho idea se col progredire della vicenda si riprenda o meno, nel mio caso sono fermo alla lettura dell'edizione italiana attorno al volume 15

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

Thx
se devi scegliere,prendi onepiece,o anche naruto prima saga (no shippuden)..decisamente meglio:sisi:

Ciao a tutti!

Thx
Allora,in ambito battle shonen i titoli che meritano sono:One Piece,Fullmetal alchemist,HunterXHunter,Yu Yu Hakusho,l'intramontabile Dragon Ball,Air Gear,Shaman King (a parte il finale meh)Inuyasha (se si fa andare bene il fatto che l'autrice allunghi il brodo all'inverosimile)Mar.Se cerchi un approccio più umoristico ci sono Beelzebub,Tutor Hitman Reborn,Assassination classroom.Per i novizi possono andare bene anche manga come Elemental gerad,666 satan,Black cat.

Ciao a tutti!

Thx
Io te lo consiglio caldamente, ma deve piacerti anche il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con parecchio fanservice e scene demenziali ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:41:02 ---------- Previous post was at 14:38:57 ----------

se devi scegliere,prendi onepiece,o anche naruto prima saga (no shippuden)..decisamente meglio:sisi:
Questo per esempio non lo capirò mai, come si può consigliare solo la prima serie di Naruto? Chi si fermerebbe lì, una volta iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche chi lo odia continua a seguirlo per curiosità del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i consigli!

Mi sa che punterò su One Piece, anche se in parte la storia e le varie saghe le conosco grazie all'anime. Ho visto qualche pezzettino dell'ultima saga, ma niente di che. Sostanzialmente mi sono fermato a

Mooria (si scrive così?).
Da lì in poi ho visto ben poco.

Ciao a tutti!

Thx
Buttati sui già consigliati One Piece, HxH e FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fairy Tail è uno shonen discreto, con una trama banale e priva di mordente e tanto (troppo) buonismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i consigli!Mi sa che punterò su One Piece, anche se in parte la storia e le varie saghe le conosco grazie all'anime. Ho visto qualche pezzettino dell'ultima saga, ma niente di che. Sostanzialmente mi sono fermato a

immagino che come "ultima saga" ti riferisca a quella trasmessa da mediaset..perchè sia col manga che con l'anime jappo siamo MOOOOLTO più avanti:kep88:

se scegli di seguire l'anime ti consiglio cercartelo subbato da qualche parte piuttosto che seguire la versione mediaset che è fatta abbastanza male..

per il manga la versione star comics ha alti e bassi..se leggi solo quella non sembra tanto male..ma passando poi agli spoiler (tradotti dai fan cercando di stare il più fedele possibile all'opera) molte lacune vengono a galla..e onepiece è un manga dove ogni frase può essere un indizio quindi la fedeltà della traduzione è molto importante:kep88:

---------- Post added at 03:11:53 ---------- Previous post was at 03:11:04 ----------

Questo per esempio non lo capirò mai, come si può consigliare solo la prima serie di Naruto? Chi si fermerebbe lì, una volta iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche chi lo odia continua a seguirlo per curiosità del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto,curiosità..ma come qualità il botto preso dopo il timeskip è abbastanza pesante,e peggiora col tempo.

Ciao a tutti!

Thx
Comunque se vuoi un parere più approfondito c'è il topic manga e anime consigliati.

appunto,curiosità..ma come qualità il botto preso dopo il timeskip è abbastanza pesante,e peggiora col tempo.
Sì, ma non si può consigliare metà anime

E' come se io consigliassi di vedere OP fino a marineford perché poi mi annoia, non avrebbe molto senso, perché non ci sarebbe il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i consigli!Mi sa che punterò su One Piece, anche se in parte la storia e le varie saghe le conosco grazie all'anime. Ho visto qualche pezzettino dell'ultima saga, ma niente di che. Sostanzialmente mi sono fermato a

Se è uno dei primi anime che guardi ti consiglio assolutamente One apiece, goditelo tutto.

Non so che darei per riprovare le stesse emozioni che ho provato vedendolo :sasa:

Dopo (qualche mese, siccome One Piece è infinito)ti consglio HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io cerco un manga, non un anime. Inizierò one piece, alla fine. Penso sia uno dei migliori ef i personaggi, guardando i cartoni, mi sono piaciuti molto.

Comunque come "ultima saga" mi riferivo a Punk Azard"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comunque è uscito il capitolo 332!

Uscito il 333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello, mi è piaciuto

E' finalmente è stato chiarito quello che non mi tornava, la contraddizione :rickds:

Rogue e Lucy vengono da due futuri diversi, non dallo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica sono parecchio incasinati :morristend:

Chiudendo il portale, dominerà Acnologia, lasciandolo aperto verrà tutto distrutto dai 10000 draghi

Quindi? Che caspio si fa? Si convertono tutti i nemici per combattere Acnologia? :wush:

Ultear :paura.

Uscito il 333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello, mi è piaciuto

E' finalmente è stato chiarito quello che non mi tornava, la contraddizione :rickds:

Rogue e Lucy vengono da due futuri diversi, non dallo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica sono parecchio incasinati :morristend:

Chiudendo il portale, dominerà Acnologia, lasciandolo aperto verrà tutto distrutto dai 10000 draghi

Quindi? Che caspio si fa? Si convertono tutti i nemici per combattere Acnologia? :wush:

Ultear :paura.

Ultear mi spaventa :morristend:, comunque anche uccidendo rouge non è detto che quello del futuro sparisca potrebe crearsi un terzo futuro e non sarebbe servito a niente.

Aaaah, ma quindi ci sono 2 futuri alternativi, non uno solo.Ora finalmente è chiaro
Esatto, ed ora si prova a creare il terzo, vediamo come gli va :rickds:

Due futuri pessimi :rickds:

Ultear mi spaventa :morristend:, comunque anche uccidendo rouge non è detto che quello del futuro sparisca potrebe crearsi un terzo futuro e non sarebbe servito a niente.

Mette i brividi a volte :morristend: Ma la cosa che più mi spaventa è che faccia una brutta fine, mi piace il suo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque hai ragione, la sua alla fine è un'ipotesi, e considerando tutto quello che ha già fatto per un'ipotesi (stermini di città) non si fa problemi a testarla :rickds:

Capitolo interessante

quindi sono fregati in entrambi i modi, potrebbero convertire i draghi arrivati dal passato per farsi aiutare contro Acnologia, oppure arriveranno i draghi rimasti nel presente (che tra l'altro c'è da chiedersi che fine hanno fatto e perchè vogliano sempre rimanere nascosti, paura di Aconologia?).

Dubito che Ultear ucciderà Rouge, visto l'andazzo buonista del manga, probabilmente sarà Ultear a far cadere Rouge nella disperazione, che vedendosi attaccato cederà all'ombra, per poi farsi rinsavire da Natsu & Friends. I due Dragon Slayers vista la loro ammirazione per Natsu e Gajeel, li vedo come futuri membri di fairy tail.

C'è anche da vedere che fine ha fatto Zeref in questi futuri alternativi, mi sembra strano che se ne stia in disparte senza far nulla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro