Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComplimenti__________________________
Ma Atlas Flame è il fidanzato di Igneel? No, perchè quando dice ''This feeling...Igneel'', si vede Igneel che lo ingroppa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComplimenti__________________________
Ma Atlas Flame è il fidanzato di Igneel? No, perchè quando dice ''This feeling...Igneel'', si vede Igneel che lo ingroppa
La serie manga merita, cattura nella lettura e risulta assai appassionante soprattutto all'inizio.Ciao a tutti!
Premetto che non sono un lettore di fumetti, dunque conosco ben poco di questo mondo. Comunque, mi hanno parlato di questo Fairy Tail e ne sono rimasto incuriosito. Qualche parere? ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Thx
se devi scegliere,prendi onepiece,o anche naruto prima saga (no shippuden)..decisamente meglioCiao a tutti!
Premetto che non sono un lettore di fumetti, dunque conosco ben poco di questo mondo. Comunque, mi hanno parlato di questo Fairy Tail e ne sono rimasto incuriosito. Qualche parere? ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Thx
Allora,in ambito battle shonen i titoli che meritano sono:One Piece,Fullmetal alchemist,HunterXHunter,Yu Yu Hakusho,l'intramontabile Dragon Ball,Air Gear,Shaman King (a parte il finale meh)Inuyasha (se si fa andare bene il fatto che l'autrice allunghi il brodo all'inverosimile)Mar.Se cerchi un approccio più umoristico ci sono Beelzebub,Tutor Hitman Reborn,Assassination classroom.Per i novizi possono andare bene anche manga come Elemental gerad,666 satan,Black cat.Ciao a tutti!
Thx
Io te lo consiglio caldamente, ma deve piacerti anche il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti!
Thx
Questo per esempio non lo capirò mai, come si può consigliare solo la prima serie di Naruto? Chi si fermerebbe lì, una volta iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devi scegliere,prendi onepiece,o anche naruto prima saga (no shippuden)..decisamente meglio![]()
Buttati sui già consigliati One Piece, HxH e FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti!
Thx
immagino che come "ultima saga" ti riferisca a quella trasmessa da mediaset..perchè sia col manga che con l'anime jappo siamo MOOOOLTO più avanti:kep88:Grazie a tutti per i consigli!Mi sa che punterò su One Piece, anche se in parte la storia e le varie saghe le conosco grazie all'anime. Ho visto qualche pezzettino dell'ultima saga, ma niente di che. Sostanzialmente mi sono fermato a
Da lì in poi ho visto ben poco.Mooria (si scrive così?).
appunto,curiosità..ma come qualità il botto preso dopo il timeskip è abbastanza pesante,e peggiora col tempo.Questo per esempio non lo capirò mai, come si può consigliare solo la prima serie di Naruto? Chi si fermerebbe lì, una volta iniziato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche chi lo odia continua a seguirlo per curiosità del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se vuoi un parere più approfondito c'è il topic manga e anime consigliati.Ciao a tutti!
Thx
Sì, ma non si può consigliare metà animeappunto,curiosità..ma come qualità il botto preso dopo il timeskip è abbastanza pesante,e peggiora col tempo.
Se è uno dei primi anime che guardi ti consiglio assolutamente One apiece, goditelo tutto.Grazie a tutti per i consigli!Mi sa che punterò su One Piece, anche se in parte la storia e le varie saghe le conosco grazie all'anime. Ho visto qualche pezzettino dell'ultima saga, ma niente di che. Sostanzialmente mi sono fermato a
Da lì in poi ho visto ben poco.Mooria (si scrive così?).
Uscito il 333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBello, mi è piaciuto
E' finalmente è stato chiarito quello che non mi tornava, la contraddizione
Rogue e Lucy vengono da due futuri diversi, non dallo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In pratica sono parecchio incasinati :morristend:
Chiudendo il portale, dominerà Acnologia, lasciandolo aperto verrà tutto distrutto dai 10000 draghi
Quindi? Che caspio si fa? Si convertono tutti i nemici per combattere Acnologia? :wush:
Ultear :paura.
Esatto, ed ora si prova a creare il terzo, vediamo come gli vaAaaah, ma quindi ci sono 2 futuri alternativi, non uno solo.Ora finalmente è chiaro
Ultear mi spaventa :morristend:, comunque anche uccidendo rouge non è detto che quello del futuro sparisca potrebe crearsi un terzo futuro e non sarebbe servito a niente.