Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Bel cap, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi Minerva

sta per diventare un demone, prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Quale modo migliore di raccogliere informazioni, eh, Loki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene Minerva (non ho capito cosa centra Hades).Loki e la reazione di Wendy :rickds: Natsu comunque dovrebbe essere avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva Doranbolt a salvere Natsu e Co...segnatevelo
Speriamo :ivan:

Bene Minerva (non ho capito cosa centra Hades).Loki e la reazione di Wendy :rickds: Natsu comunque dovrebbe essere avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Epic face :rickds::rickds:

Da notare che molto probabilmente nascerà qualcosa tra Mirajane e Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo ora mi accorgo che Loki ha le orecchie. In effetti, mi pareva strano che mancasse una caratteristica leonina.

Mi sta piaciucchiando sta saga, speriamo riveli robe interessanti ai fini di trama :kep88:

Solo ora mi accorgo che Loki ha le orecchie. In effetti, mi pareva strano che mancasse una caratteristica leonina.
Dovrebbero essere solo capelli, anche se il riferimento è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo :ivan:
Epic face :rickds::rickds:

Da notare che molto probabilmente nascerà qualcosa tra Mirajane e Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non avevo mai pensato a questa coppia :morristend:

Letto gli ultimi 10 cap, non leggevo fairy tail da tempo :rickds:

Ma non doveva mostrare subito tutti le colonne portanti di tartaros :morristend:

Già mi stavo facendo i film mentali su chi fossero e bum, il capitolo dopo c'è il riassunto di tutti gli elementi della gilda oscura :morristend:

Questi capitoli sembrano fatti per creare degli hentai :wush: sopratutto l'ultima immagine :rickds:

Personalmente lo sto seguendo giusto per inerzia nel vedere che fine gli fa fare al suo miglior personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene cosi,sembrava troppo scontato in favore di Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la seconda volta in un paio di giorni che spunta fuori il potere "ciò che tocco diventa una bomba",prima bleach,ora fairy tail..:morris82:

comunque finora il life motif sembra "fairy tail vince facile ma è poi sconfitta da una tecnica sgrava"

Anche se non si vede completamente, scommetto che la gamba e il braccio di Natsu sono ancora integri, anche se dovevano esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo abbastanza scontato, vediamo se si scopre cos'è questo Faith, magari è l'arma per fermare Tartaros.

Anche se non si vede completamente, scommetto che la gamba e il braccio di Natsu sono ancora integri, anche se dovevano esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capitolo abbastanza scontato, vediamo se si scopre cos'è questo Faith, magari è l'arma per fermare Tartaros.
Potrebbe essere quello che Makarov ha mostrato a Gildarts nei sotterranei di fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che poi..se la locazione di questo faith la conoscono solo i membri del consiglio,perchè farli fuori?:morris82:

ma che poi..se la locazione di questo faith la conoscono solo i membri del consiglio,perchè farli fuori?:morris82:
Avevo pensato che sapessero già la locazione e volessero togliere di mezzo chi poteva intralciarli

Ma da questo cap non sembra così, quindi potrebbero avere un modo per localizzarlo, ma mettendo così in allarme chi sa dove sta

Insomma, boh :rickds:

Potrebbe essere quello che Makarov ha mostrato a Gildarts nei sotterranei di fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nah, non credo, quella sembrava una cosa interna di FT

Poi da come ne parlano solo i membri del consiglio sanno dove si trova, e figurati se lo affidano a FT, visto l'odio che c'era tra gilda e consiglio :rickds:

Capitolo 361 eng out

mi piace proprio come sta proseguendo la storia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro