Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, ho iniziato l'altro giorno a leggere FT, sono arrivato alla saga dove il nipote di Makarov organizza quella specie di mega royal rumble con tutti i membri di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a quando il manga si mantiene su buoni livelli? Finora mi sta piacendo discretamente, anche se ha diversi difetti.

ci pensa già il manga originale a mostrare :rickds:
Si infatti è per quello, la gente non vuole competere con Mashima. Tutto lui fa.

Salve a tutti, ho iniziato l'altro giorno a leggere FT, sono arrivato alla saga dove il nipote di Makarov organizza quella specie di mega royal rumble con tutti i membri di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a quando il manga si mantiene su buoni livelli? Finora mi sta piacendo discretamente, anche se ha diversi difetti.
Fino a contro agli Oracion... forse.

Se resisti ai "vinco perchè si" e a tutti i discorsi buonisti allora è sempre una lettura gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se resisti ai "vinco perchè si" e a tutti i discorsi buonisti allora è sempre una lettura gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono a posto, anche nelle saghe iniziali c'erano un po' di vittorie un po' alla cavolo :rickds: ma il fanservice aumenta ulteriormente procedendo con la storia? Finora ce n'è già in quantità molto generose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: ma sono l'unico a pensare che Mashima, oltre ad avere un tratto un tantinello simile ad Oda, abbia diversi problemi di design sia per le donne che per gli uomini? Insomma, Gray e Natsu sono praticamente identici a parte i capelli, tanto che quando contro Deliora Gray voleva usare l'Iced Shell e gli si decolorarono i capelli pensai che fosse Natsu per un paio di vignette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sono a posto, anche nelle saghe iniziali c'erano un po' di vittorie un po' alla cavolo :rickds: ma il fanservice aumenta ulteriormente procedendo con la storia? Finora ce n'è già in quantità molto generose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto piu avanti vedrai un "combattimento" solo di fanservice.

Sotto spoiler una foto porcellosa per quelli che ci sono gia passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stockings_and_swimsuit_contest.png

Lucy continuerà a stupire in quel senso

Ovvio che aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto piu avanti vedrai un "combattimento" solo di fanservice.Sotto spoiler una foto porcellosa per quelli che ci sono gia passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stockings_and_swimsuit_contest.png

Lucy continuerà a stupire in quel senso
Tutte le donzelle in questo anime non finiranno mai di stupire...e non solo :reg2:.

Specialmente Juvia :ivan: :ivan: :ivan:

Ragazzi è stato confermato che l'anime riprenderà ad aprile 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è colpa mia se Mashima sta facendo colare a picco 'sto manga ed il fanservice è diventato l'unico motivo per continuare a leggerlo. :gio:Poi esistono pochissimi doujin di Fairy Tail, quindi... :gio:
dipende dove cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bel capitolo, e sopratutto, il modo in cui unisce fanservice e serietà mette i brividi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto Fighi le versioni Chibi dei protagonisti di questa saga :sasa:

Natsu è ad un passo da prenderne tante, ma tante, ma tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usare il termine hentai è eccessivo, dopotutto ci sono manga che in tal senso fanno anche di peggio, pur mantenendosi all'incirca nella stessa fascia d'utenza. Trovo assurdo piuttosto che Mashima perseveri date le sua capacità grafiche che, almeno per quanto riguarda le fisionomie, lasciano a desiderare. Evidentemente il grande pubblico apprezza.

Peraltro, a ben rifletterci, quello di questo capitolo è forse il ricorso al fanservice più sensato da un punto di vista logico, non è mistero che per interrogatori e torture si spoglia innanzitutto la vittima della propria dignità; il problema è che questo è Fairy Tail, non Berserk o un'opera storica nuda e cruda.

Uscito il nuovo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh beh, fanservice tentacolare a parte (e penso che a breve passeremo direttamente all'hentai, il passo ormai è fatto XD), bel finale di capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba che si capiva più o meno da quando Silver è apparso per la prima volta in chiusura di capitolo, insomma.

PS: I tentacoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè

Che c'era un legame si era capito, dal momento in cui si è visto xD

Devo capire se può essere il figlio o se c'entra qualche viaggio nel tempo (insomma, magari è proprio Gray :morristend:)

Se fosse il padre, considerando tutto, la tragedia con Deliora potrebbe non essere stata un caso :morristend:

Io dico che è il fratello cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro