Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Wow, il capitolo 335 è... wow. Probabilmente il più bello del manga.

Bene nel prossimo cap faranno vedere Zero vs Gerard? Anche se sono un po' deluso, il cap si chiama Gerard vs Oracion Seis e allo scontro dedicano 3 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo, Jerall sicuro si sta trattenendo con loro, ma dopotutto deve portarli dalla sua parte, umiliarli non servirebbe a molto :rickds:

Però ho paura per lui ora, FT o non FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bel capitolo, e sopratutto, il modo in cui unisce fanservice e serietà mette i brividi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo penso ancora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene nel prossimo cap faranno vedere Zero vs Gerard? Anche se sono un po' deluso, il cap si chiama Gerard vs Oracion Seis e allo scontro dedicano 3 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica potevano intitolarlo "lesbo sex off-screen"

o "natsu and lisanne naked"

Letto ultimo capitolo

Tanto è vivo, guarda caso Midnight sorride in una vignetta, ed era lui che poteva creare illusioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché se avesse davvero ucciso Jellal così sarebbe da denuncia Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conferma di Gray adulto dal futuro? Quel "Tra tutti proprio Natsu" mi pare abbastanza chiaro, a meno che non sia il padre di entrambi :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto ultimo capitolo
Tanto è vivo, guarda caso Midnight sorride in una vignetta, ed era lui che poteva creare illusioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché se avesse davvero ucciso Jellal così sarebbe da denuncia Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conferma di Gray adulto dal futuro? Quel "Tra tutti proprio Natsu" mi pare abbastanza chiaro, a meno che non sia il padre di entrambi :pffs:

Plot-twist :ooo:, comunque è tutt un'illusione quella di Jellah, Midnight ha sorriso appunto e se ne è accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che muore in FT? :zonk2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque poteva mettercele un altro paio di scene con natsu e lisanna. Negli ultimi 2 capitoli ne hanno messe pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ah comunque la scenetta di oggi era simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto ultimo capitolo

Vabbeh non può togliercelo di torno così, neanche fosse un comprimario insignificante :rickds: però non propendo per una "semplice" illusione, dato che sembra che il fatto abbia avuto qualche implicazione vantaggiosa anche per i tizi al Tartaros.

Per quanto riguarda Silver sinceramente spero che non sia un Gray dal futuro... a parte che sarebbe inflazionato, ma distrutto l'Eclipse Gate come avrebbe potuto viaggiare indietro nel tempo? Costruendone un altro? Secondo me è qualcuno collegato ad Ur o un parente di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il capitolo mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh non può togliercelo di torno così, neanche fosse un comprimario insignificante :rickds: però non propendo per una "semplice" illusione, dato che sembra che il fatto abbia avuto qualche implicazione vantaggiosa anche per i tizi al Tartaros.
Per quanto riguarda Silver sinceramente spero che non sia un Gray dal futuro... a parte che sarebbe inflazionato, ma distrutto l'Eclipse Gate come avrebbe potuto viaggiare indietro nel tempo? Costruendone un altro? Secondo me è qualcuno collegato ad Ur o un parente di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il capitolo mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché stiamo usando i tag spoiler, ora che ci penso? :rickds:

Comunque se Mashima gioca la carta "marito di Ur" o qualcosa del genere deve giocarla bene sulle motivazioni perché non vorrei un altro tizio che "Odio Gray perché ha fatto morire Ur", sarebbe qualcosa di abusato :rickds:

Secondo me Cana si è accorta che qualcosa non va, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non erano tutti stronzi quelli di Tartaros? Questo gesto da parte di Zero puzza assai, cambiamento di fronte in arrivo.

Non ho ben capito cosa volessero fare Natsu e Lisanna, ma evitiamo di indagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Elfman verrà beccato in qualche modo nel prossimo, mentre Gerard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Makankosappooooooo (o Cannone Speciale per mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il tizio di ghiaccio sembra sicuramente diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ci penso però non è strano che conosca Natsu

Voglio dire, lo conosceva anche Zeref, ed in teoria è ai suoi ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente ha un legame con Gray, eslcuderei con Ur perché a Natsu ricorda nello specifico Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso proprio sia suo padre, son molto curioso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non erano tutti stronzi quelli di Tartaros? Questo gesto da parte di Zero puzza assai, cambiamento di fronte in arrivo.
Non ho ben capito cosa volessero fare Natsu e Lisanna, ma evitiamo di indagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Elfman verrà beccato in qualche modo nel prossimo, mentre Gerard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Makankosappooooooo (o Cannone Speciale per mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vuoi dire Silver, vero? Infatti non capivo perché ti stessi riferendo a Zero come se fosse parte di Tartaros :rickds:

Vuoi dire Silver, vero? Infatti non capivo perché ti stessi riferendo a Zero come se fosse parte di Tartaros :rickds:
Sì sì non ricordavo il nome del tizio, dopo ho editato con tizio di ghiaccio :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro