FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Wow, il capitolo 335 è... wow. Probabilmente il più bello del manga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso ancora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBel capitolo, e sopratutto, il modo in cui unisce fanservice e serietà mette i brividi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mica potevano intitolarlo "lesbo sex off-screen"Bene nel prossimo cap faranno vedere Zero vs Gerard? Anche se sono un po' deluso, il cap si chiama Gerard vs Oracion Seis e allo scontro dedicano 3 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto ultimo capitolo
Tanto è vivo, guarda caso Midnight sorride in una vignetta, ed era lui che poteva creare illusioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché se avesse davvero ucciso Jellal così sarebbe da denuncia Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Conferma di Gray adulto dal futuro? Quel "Tra tutti proprio Natsu" mi pare abbastanza chiaro, a meno che non sia il padre di entrambi :pffs:
Letto ultimo capitolo
Vabbeh non può togliercelo di torno così, neanche fosse un comprimario insignificanteTanto è vivo, guarda caso Midnight sorride in una vignetta, ed era lui che poteva creare illusioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché se avesse davvero ucciso Jellal così sarebbe da denuncia Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Conferma di Gray adulto dal futuro? Quel "Tra tutti proprio Natsu" mi pare abbastanza chiaro, a meno che non sia il padre di entrambi :pffs:però non propendo per una "semplice" illusione, dato che sembra che il fatto abbia avuto qualche implicazione vantaggiosa anche per i tizi al Tartaros.
Per quanto riguarda Silver sinceramente spero che non sia un Gray dal futuro... a parte che sarebbe inflazionato, ma distrutto l'Eclipse Gate come avrebbe potuto viaggiare indietro nel tempo? Costruendone un altro? Secondo me è qualcuno collegato ad Ur o un parente di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il capitolo mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbeh non può togliercelo di torno così, neanche fosse un comprimario insignificanteperò non propendo per una "semplice" illusione, dato che sembra che il fatto abbia avuto qualche implicazione vantaggiosa anche per i tizi al Tartaros.
Per quanto riguarda Silver sinceramente spero che non sia un Gray dal futuro... a parte che sarebbe inflazionato, ma distrutto l'Eclipse Gate come avrebbe potuto viaggiare indietro nel tempo? Costruendone un altro? Secondo me è qualcuno collegato ad Ur o un parente di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi dire Silver, vero? Infatti non capivo perché ti stessi riferendo a Zero come se fosse parte di TartarosNon erano tutti stronzi quelli di Tartaros? Questo gesto da parte di Zero puzza assai, cambiamento di fronte in arrivo.
Non ho ben capito cosa volessero fare Natsu e Lisanna, ma evitiamo di indagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Elfman verrà beccato in qualche modo nel prossimo, mentre Gerard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Makankosappooooooo (o Cannone Speciale per mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sì sì non ricordavo il nome del tizio, dopo ho editato con tizio di ghiaccioVuoi dire Silver, vero? Infatti non capivo perché ti stessi riferendo a Zero come se fosse parte di Tartaros![]()