Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Mira :ivan:

Natsu in qualche modo è legato a END, lo si intuisce dalle parole di Zeref.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natsu è (era) End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiega come mai Natsu era stato abbandonato da piccolo.

Spiega perchè Igneel non lo ha potuto uccidere.

Spiega perchè solo uno di loro potrà andare da Zeref.

Torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Natsu un demone creato da Zeref,nah non mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:56:32 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------

che poi se son la stessa persona quand'è che Natsu/END ha creato Tartaros?:morristend:

Ma così in teoria doveva già farsi vedere, a meno che per combattere End intenda una battaglia interiore, mentale :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo hai visto è tipo l'ultimo OAV di Devilman

Mira :ivan:Natsu in qualche modo è legato a END, lo si intuisce dalle parole di Zeref.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natsu un demone creato da Zeref,nah non mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:56:32 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------

che poi se son la stessa persona quand'è che Natsu/END ha creato Tartaros?:morristend:

L'ha creata prima di trasformarsi in bambino Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un trucchetto simile cè anche in Rave

ok,ma END essendo un demone creato da Zeref(quando era cazzuto/malvagio,non l'emo pacifista di adesso) non dovrebbe essere malvagio?

Perché trasformarsi in una persone buona come Natsu?

Beh, ora che mi ci fai pensare... :morristend:

Io ho pensato più a

Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il legame con Silver, ma non ha senso, sicuramente non è lui :rickds:

Comunque potrebbe davvero essere lui, spiegherebbe anche la cosa degli 80 anni lasciata in sospeso

Però anche Gajeel aveva lo stesso problema, boh :rickds:

---------- Post added at 11:17:15 ---------- Previous post was at 11:16:16 ----------

ok,ma END essendo un demone creato da Zeref(quando era cazzuto/malvagio,non l'emo pacifista di adesso) non dovrebbe essere malvagio?

Beh, nel caso è sicuramente opera di qualcuno, tipo Igneel, non volontario penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè lui non sa di essere END.Con la trasformazione avrà perso la memoria e l'essere stato cresciuto da Igneel lo ha formato con il carattere buono.

Adesso accadrà qualcosa per far risvegliare quelle memorie bla bla bla i compagni lo convinceranno che non è importante chi lui fosse prima e che sarà sempre Natsu per loro bla bla bla la storia si scrive da sola :kep88:

L'idea di Cage mi attira moltissimo, sarebbe una figata.

Mira :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
La Mia Teoria è molto più semplice :sasa:

E'

Naturale che sia

Doranbolt

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Mia Teoria è molto più semplice :sasa:E'

Naturale che sia

Doranbolt

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
giusto

E'

Naturalmente

Doranbolt

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds::rickds:

Ma avete notato che il rapporto Sayla-Kyoka assomiglia moooolto a quello tra Meredy e Ultear(Ul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete notato che il rapporto Sayla-Kyoka assomiglia moooolto a quello tra Meredy e Ultear(Ul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il character design è abbastanza simile ad essere pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mashima inserisce nella storia anche le coppie lesbo, il meglio :rickds:

Uscito

Oddio Natsu :rickds:

Mi ha fatto morire :rickds:

Conferme su Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma manca una pagina o finisce in quel modo? :morristend:

Wendy da Sola, scenario perfetto per l'ingresso di Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco, mancava una pagina :kep88:

E preferivo non vederla, mo chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tipo del drago di fuoco? Però nel caso mi paiono esagerate le loro reazioni :kep88:

Ecco, mancava una pagina :kep88:E preferivo non vederla, mo chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tipo del drago di fuoco? Però nel caso mi paiono esagerate le loro reazioni :kep88:

E se fosse l'anima di Atlas Flame?:phraengo:

Questo giustificherebbe anche le loro reazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo giustificherebbe anche le loro reazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lui non era mica svanito dopo aver detto a Natsu & co. di E.N.D.?

Infatti lui intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordavo il nome :rickds:

Però boh, le reazioni di Lucy o di Happy mi paiono esagerate per Atlas :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro