Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Cmq stavo facendo un piccolo ragionamento:

Più o meno sappiamo che all'incirca il liivello medio dei membri di Tartaros sia simile ad un Natsu LFD,ora se nel prossimo cap vedremo Wendy piallare o quantomeno lottare alla pari contro Ezel,mi chiedo quanto siano scarsi Sting e Rogue,cioè:

Natsu LFD=membro random di Tartaros

Natsu base>>>>>>Sting & Rogue DF

Wendy DF=random di Tartaros

=

Wendy DF>>>>Sting e Rogue DF

Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Wendy ha circa 6-7 in meno di quei 2,cioè o son pippe quelli di Sabertooth o è Wendy che è troppo op per una della sua età.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se c'è da dire che Erza è diventata una maga di classe S a 15 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ma non fossilizzatevi su sta cosa della dragonforce, è la grossa quantità di eternano che gli ha fatto raggiungere quello stadio, la dragonforce è una cosa che hanno tutti i dragon slayer non è una mossa che crei o altro,poteva pure avere due anni che se avesse mangiato l'aria vicino a face sempre in DF sarebbe andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che sia anche perché Sting e Rogue vadano in DF come "power up" naturale, insomma una sorta di livello superiore del Drive. Invece i nostri due amici di prima generazione vanno in DF assorbendo sostanze estremamente potenti, è come se al "power up" del DF (che penso riusciranno in futuro ad effettuare a volontà come Sting e Rogue) aggiungessero le proprietà delle sostanze assorbite. Almeno, la vedo così.

Poi beh, i livelli di forza qui non è che siano troppo precisi, ma non è una cosa fastidiosa vista la natura di FT.

Cmq Mashima deve proprio voleranno gran bene a Gajeel:già era l'ultimo DS a trovarsi un exceed,e mo pure l'ultimo ad entrare in DF.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq Mashima deve proprio voleranno gran bene a Gajeel:già era l'ultimo DS a trovarsi un exceed,e mo pure l'ultimo ad entrare in DF.:rickds:
Ne sono lieto perché Gajeel mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo salva ai miei occhi l'agire spesso in tandem a personaggi che mi sono molto più graditi, cioè Levy e Pantherlily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne sono lieto perché Gajeel mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo salva ai miei occhi la usa figherrima modalità del drago d'acciaio ombra e l'agire spesso in tandem a personaggi che mi sono molto più graditi, cioè Levy e Pantherlily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq stavo facendo un piccolo ragionamento:Più o meno sappiamo che all'incirca il liivello medio dei membri di Tartaros sia simile ad un Natsu LFD,ora se nel prossimo cap vedremo Wendy piallare o quantomeno lottare alla pari contro Ezel,mi chiedo quanto siano scarsi Sting e Rogue,cioè:

Natsu LFD=membro random di Tartaros

Natsu base>>>>>>Sting & Rogue DF

Wendy DF=random di Tartaros

=

Wendy DF>>>>Sting e Rogue DF

Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Wendy ha circa 6-7 in meno di quei 2,cioè o son pippe quelli di Sabertooth o è Wendy che è troppo op per una della sua età.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se c'è da dire che Erza è diventata una maga di classe S a 15 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Semplicemente Mashima non è in grado di fare due personaggi di seguito senza sgarrare il livello di combattimento.

Rosico aBBestia nei confronti di Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Farà la fine di Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Carino il capito di Erza via, ma niente di eccezionale, non c'è paragone con quello di Juvia, per dire :rickds:

Che palle. Dovevano morire. Sarebbe stato epico e triste:ahsisi:

Doranbolt ***** come al solito:ahsisi:

Eh, figuriamoci se muore qualcuno in 'sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora, innanzitutto bei capitoli entrambi. Ma alcune considerazioni:

-Carla è una bestia, in pratica. Solitamente con le previsioni del futuro l'indovino di turno ha visione di UNO dei futuri possibili. Migliorando, Carla può NON SOLO esplorare tutti i vari possibili futuri ma anche vedere concretamente cosa fare per realizzarli. Lo prova il fatto che lei NON sa come fermare Face, ma una volta visto quel futuro pare saperlo perfettamente. Sgravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Ok, questo è Mashima e questo è Fairy Tail, quindi era praticamente impossibile che Wendy morisse e tutto sommato va bene così. Però sarebbe stato davvero migliore come impatto emotivo se le due fossero morte; inoltre Carla parla di un futuro vuoto da un certo punto in poi perché appunto sarebbe saltata in aria insieme a Face, mentre così non è stato. Se stava vedendo vari possibili futuri non ha visto quello in cui Doranbolt salvava le chiappe a tutti? Possibile, ma dopo aver messo enfasi proprio sull'esplorazione dei futuri fatta da Carla per sapere che fare è un po' una contraddizione. Ciò detto, adoro Wendy e Doranbolt e sono contento che l'uno abbia salvato l'altra facendo una grande figura eroica. Come ho scritto, mi va bene anche così, da Fairy Tail si possono ottenere solo altri tipi di epicità.

Pulitore ricompensato della sua fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pulitore pazzo dalla gioia dopo questi 2 capitoli :rickds:

Bei capitoli dai, per un attimo ho temuto il peggio, ma il finale era scontato. Ora ci sarà da vedere come reagiranno i vari demoni, spero che le varie sottotrame saltino fuori in maniera interessante.

Nell'ultimo capitolo si deve solo godere della maestosità di Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro