Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ottimo sito dove scaricare le ukltime due di FT? (sub ita)
Gli ftf forse ultimamente non saranno il top però mi pare siano quelli più avanzati con la serie.

Sennò ci sono anche i Nostrano che traducono bene mi pare, anche se il formato degli episodi è un pò meh

ftfansub direi:ahsisi:

Gli ftf forse ultimamente non saranno il top però mi pare siano quelli più avanzati con la serie.Sennò ci sono anche i Nostrano che traducono bene mi pare, anche se il formato degli episodi è un pò meh
Ah ok, siccome tutti ne parlavano manco fosse lammerda, pensavo ce ne fosse di meglio. Ok, grazie :gwonam:

Mira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La versione demoniaca di Sayla è troppo badass,la adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato solo per quei piedi un po' meh,ma non si puó avere tutto nella vita.:rickds:

Ma solo io sono convinto che mira non sia sconfitta e che ha ancora un asso nella manica da usare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rifiuto di credere che la mia Mira venga piallata così easy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto tutto!Ma il tizio che appare alla fine è uno dei nove cancelli eccetera o è E.N.D.? O E.N.D. è in quel libercolo e deve essere svegliato?

Non è nè uno dei nove nè END... Secondo me è colui che è incaricato di risvegliare END tramite il libro in caso di necessità... Però sembrerebbe così tranquillo, non so.Poi il libro lo chiama "Master", ma non credo sia quel tipo di Master xD
Il tizio si chiama Marde Guille e secondo me è il comandante in seconda di Tartaros,tipo Bluenote per GH.

Mira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa versione demoniaca di Sayla è troppo badass,la adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato solo per quei piedi un po' meh,ma non si puó avere tutto nella vita.:rickds:

Ma solo io sono convinto che mira non sia sconfitta e che ha ancora un asso nella manica da usare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rifiuto di credere che la mia Mira venga piallata così easy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto tutto :ivan: secondo me possiamo vedere una nuova Satan's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh a me pare quasi scontato che mira in qualche modo ora gli apre il deterano alla demonetta :kep88:

Cap Out.

Carino il flashback e gli abitanti del villaggio pezzidimmerdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il flashback,daje Elfaman fanne una giusta questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a 2 pagine finali era un signor capitolo,con un flashback che non ha fatto che aumentare la mia stima verso Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cazzó villaggio di merdà io vi salvo le chiappe liberandovi da un casso di demone e voi che fate?

Mi emarginate e mi volete cacciare,branco di teste di minchià che non siete altro,ma io vi fotto tutti porca *****.:bah!:

Ma come vi permettete di trattare di ***** la mia Mira,andatevene a fanculó.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le ultime 2 pagine sono lammerda.

Perché Elfman è lammerda.

Volevo che Mira battesse Sayla con le proprie forse,senza interventi/aiuti esterni,poi essere salvati da Elfamn,ELFMAN,è il colmo,non so se mi spiego,è tipo il pg più inutile del manga e mi sta sul **** come pochi.

Poi Elfam che oneshotta(!) Sayla non se può vedè,mamma mia mi sanguinano ancora gli occhi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq sto seriamente pensando che Mira stia sul ***** a Hiro,non c'è altra spiegazione.

Mira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora spero e credo che Sayla non sia schiattata per un colpo che non accopperebbe manco Lisanna,ma siccome stiamo parlando di FT,potrei essere smentito brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif,nel prox cap voglio una Sayla incazzata che distrugge,o meglio ancora lo uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,Elfamn.

Se lo fa,Sayla idolo assoluto di tutti noi,daje io ci credo.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo carino(anche se nel flashback lisanna ha il simbolo di fairy tail nel posto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe averlo sul braccio e non sulla gamba) anche se avrei preferito una mirajane in modalità "apro i culi" :tragic:

C'è qualcuno a Fairy Tail che non abbia un passato\infanzia tragico\a? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo cosi cosi, speravo nella rivalsa di Mira, invece è stata spostata nel prossimo capitolo.

Bel capitolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, almeno ha usato un buon metodo per stendere quella la invece di un power-up a caso a Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, almeno ha usato un buon metodo per stendere quella la invece di un power-up a caso a Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, dubito sia stata battuta da un pugno di elf-scarso-man, secondo me la stende comunque Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tecnicamente Mira un power up lo ha avuto eccome in questo capitolo assorbendo la Macro di Sayla.:kappe:

Ora non sappiamoi i limiti di questo potere,se ne ha,ma penso di sì,tipo se funziona pure sui pg più potenti dato che finora è stata usata solo contro una pippa,però in ogni caso si tratta di un potere mooooto op.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo mi è piaciuto, bello il flashback su Mira

Ma anche io avrei preferito una Mira spaccatutto :tragic:

Tranquillo, dubito sia stata battuta da un pugno di elf-scarso-man, secondo me la stende comunque Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi renderebbero il povero Elf-man di nuovo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,al massimo la battono insieme dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro