IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
ftfansub direi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ftf forse ultimamente non saranno il top però mi pare siano quelli più avanzati con la serie.Ottimo sito dove scaricare le ukltime due di FT? (sub ita)
ftfansub direi![]()
Ah ok, siccome tutti ne parlavano manco fosse lammerda, pensavo ce ne fosse di meglio. Ok, grazie :gwonam:Gli ftf forse ultimamente non saranno il top però mi pare siano quelli più avanzati con la serie.Sennò ci sono anche i Nostrano che traducono bene mi pare, anche se il formato degli episodi è un pò meh
Quoto tutto!Ma il tizio che appare alla fine è uno dei nove cancelli eccetera o è E.N.D.? O E.N.D. è in quel libercolo e deve essere svegliato?
Il tizio si chiama Marde Guille e secondo me è il comandante in seconda di Tartaros,tipo Bluenote per GH.Non è nè uno dei nove nè END... Secondo me è colui che è incaricato di risvegliare END tramite il libro in caso di necessità... Però sembrerebbe così tranquillo, non so.Poi il libro lo chiama "Master", ma non credo sia quel tipo di Master xD
Quoto tuttoMira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa versione demoniaca di Sayla è troppo badass,la adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato solo per quei piedi un po' meh,ma non si puó avere tutto nella vita.
Ma solo io sono convinto che mira non sia sconfitta e che ha ancora un asso nella manica da usare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi rifiuto di credere che la mia Mira venga piallata così easy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il potere dell'amicizia (cit.)beh a me pare quasi scontato che mira in qualche modo ora gli apre il deterano alla demonetta :kep88:
Mashima, che cosa mi combini? Copri le tette di Mira nell'anime?A proposito dell'anime...
![]()
Tranquillo, dubito sia stata battuta da un pugno di elf-scarso-man, secondo me la stende comunque Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel capitolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, almeno ha usato un buon metodo per stendere quella la invece di un power-up a caso a Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi renderebbero il povero Elf-man di nuovo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,al massimo la battono insieme dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo, dubito sia stata battuta da un pugno di elf-scarso-man, secondo me la stende comunque Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif