Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ma nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poteva sacrificare Taurus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero nella scappatoia a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poteva sacrificare Taurus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero nella scappatoia a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le chiavi le farà qualcuno no? Magari il Re le da un'altra chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le chiavi le farà qualcuno no? Magari il Re le da un'altra chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me

gliene da 2 una per Aquarius e una per evocare il Re stesso:predicatore: tanto è un amico il baffone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo bellissimo.Detto questo Mashima troverà sicuramente un modo per ripristinare la chiave.

Capitolo bellissimo.Detto questo Mashima troverà sicuramente un modo per ripristinare la chiave.
Magari nel prossimo arco vanno alla ricerca di un fabbro speciale :wush:

Comunque ottimo capitolo, mi sono quasi commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, il re degli spiriti è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gran capitolo, se però il King si dimostra inutile mi girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che vuol far esplodere le tette a Lucy :rickds:

Comunque ci sarà palesemente un modo per ripristinare la chiave, e magari un metodo di summon alternativa per Baffo Simpatico.

Magari nel prossimo arco vanno alla ricerca di un fabbro speciale :wush:Comunque ottimo capitolo, mi sono quasi commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, il re degli spiriti è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Lo spero, con tutti quegli spiriti inutili vai a rompere quella di Acquarius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma solo io attendo l'arrivo del Messia e dei suoi seguaci?

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo bellissimo.

Acquarius.:tragic:

Mi è sempre stata sul ****,ma in sto cap è stata grandiosa.:tragic:

Anche Lucy mi è piaciuta un botto.:tragic:

E come giusto che sia,i vari Loke,Virgo son stati piallati dai demoni,che io avevo paura che gli spiriti stellati sconfiggessero un nemico del calibro di Jackal(Btw,lol povera Lamy XD).

Secondo voi sto Re degli spiriti darà del filo da torcere a Marde ?

Perché a sconfiggerlo sarà un membro di FT,sicuro come la morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Mashì, sputtanati anche questa volta.

Acquarius resusciterà in modo assurdo. Ci manca solo che Simon ritorna da Non-Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Daje Mashì, sputtanati anche questa volta.

Acquarius resusciterà
in modo assurdo. Ci manca solo che Simon ritorna da Non-Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fail, guarda che lei non è morta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è la chiave che è rotta e di conseguenza non può più chiamarla dal suo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in teroia basterebbe un modo per sistemare la chiave, in teoria.

Fail, guarda che lei non è morta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è la chiave che è rotta e di conseguenza non può più chiamarla dal suo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in teroia basterebbe un modo per sistemare la chiave, in teoria.
Morta o no, non fa differenza. Mi sto scocciando di queste ''Finte'' scene di tristezza.

Sono l'unico a cui ha colpito il fatto che alla faccia di Kyouka non sia stata dedicata alcuna attenzione? Mi chiedo il perché della maschera a questo punto, considerando che certamente non ne migliorava l'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo.

Un altro po' e Lucy diventa più forte pure di Erza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quant'è badass Marde,mi ricorda Jellal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tecnicamente il CSK è immortale vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marde è OP :morris82:, ma lo Spirit King lo è altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, comuqnue Urano metria :ivan:, ma quindi se oh capito bene lo SK ha convertito parte dell'energia di acquarius e l'ha donata a Lucy, giusto?, da notare che all'altezza del collo gli è apparso un tatuaggio :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro