Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Visto che è Deliora,mi chiedo perché in parecchie occasioni abbia aiutato FT...

Tipo quando ha lasciato scappare Happy o quando ha aiutato Natsu&Lisanna a fuggire dalla prigione...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è Deliora,mi chiedo perché in parecchie occasioni abbia aiutato FT...Tipo quando ha lasciato scappare Happy o quando ha aiutato Natsu&Lisanna a fuggire dalla prigione...
Magari è il classico "scambio di memorie" o "corpo che prende il sopravvento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è il classico "scambio di memorie" o "corpo che prende il sopravvento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o è piu facile che volesse arrivare più facilmente a Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo capitolo il 390,e chi se lo aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi vedremo l'allievo che supera la maestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh a questo punto troverei strano che non intervenga anche Lyon

Voglio dire, era la sua fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo OUT

Mi piace tantissimo lo scontro tra Deliora e Gray:coccolinofap:

Abbiamo un combattimento interessante, con un pizzico di strategia e ben disegnato.

Io continuo a trovare Mashima esente da grandi critiche, al di là dei limiti che FT ha sempre avuto il nostro continua a mantenere la sua opera su ottimi livelli. Tra i "grandi" shonen che seguo attualmente è quello che leggo con più piacere.

Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel capitolo, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo un combattimento interessante, con un pizzico di strategia e ben disegnato.
Io continuo a trovare Mashima esente da grandi critiche, al di là dei limiti che FT ha sempre avuto il nostro continua a mantenere la sua opera su ottimi livelli. Tra i "grandi" shonen che seguo attualmente è quello che leggo con più piacere.
Quoto in pieno, ho paura che nel prossimo usi quella tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto in pieno, ho paura che nel prossimo usi quella tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E ma appunto quale tecnica?Quando ho letto magia proibita sono caduto dalle nuvole sinceramente.

E ma appunto quale tecnica?Quando ho letto magia proibita sono caduto dalle nuvole sinceramente.
Iced Shell, penso.

Ma sicuramente non andrà così, è già stata abusata sufficientemente la cosa sull'isola dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh magari a sto giro Gray muore per l'ice sheld e si toglie dalle palle. Non mi è mai stato particolarmente simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come personaggio in sé Gray mi è sempre piaciuto,ma trovo le sue lotte di una noia assurda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi spero che già nel prox cap poweruppi e tolga dalle palle Silver,che non vedo l'ora di vedere il resto del match del duo di Sabertooth vs Jel...ehm Marde.

Imho il prossimo capitolo finisce con lyon che lo ferma proprio quando sta per usare iced shell
Nell'intervento di Lyon credo anche io

Però iced shell dubito, stonerebbe con quello che ha deciso Gray sull'isola di Galuna

E visto chi è l'avversario stonerebbe ancora di più

Capitolo OUT

non mi è piaciuto un granché, forse è colpa della presenza di doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito fosse veramente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anchio, se Gray usava veramente l'Iced shell e moriva sarebbe stato un momento di emozioni fortissime, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, comunque buon capitolo. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro