lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Mi piace pensare sia una gigacitazione a Shaka VS Ikki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E assieme ad Erza vs Azuma una delle peggiori del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCitazione, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso capitolo innocuo tutto sommato. Assieme a Juvia vs Necromante una delle peggiori rivalse della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ìunica cosa che sa fare mashima è l'humor...più o menoQuesto manga mi fa sempre più cagare, Mashima non li sa proprio fare gli scontri.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle uniche cose che sa fare mashima sono tette e culi
dopo che hai visto oh!great all'opera,mashima è un dilettante pure con quelli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto Air Gear e in naftalina cè Inferno e Paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo che hai visto oh!great all'opera,mashima è un dilettante pure con quelli![]()