Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Mi piace pensare sia una gigacitazione a Shaka VS Ikki

Un capitolo per avere la scusa di spogliare Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Citazione, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso capitolo innocuo tutto sommato. Assieme a Juvia vs Necromante una delle peggiori rivalse della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Citazione, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso capitolo innocuo tutto sommato. Assieme a Juvia vs Necromante una delle peggiori rivalse della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E assieme ad Erza vs Azuma una delle peggiori del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma Mashima ha rotto il ***** con sta storia, ogni volta erza tira fuori la friendship magic. Eddai eh...

Nooo volevo farla io la battuta sul cosmo :rickds:

Comunque ormai Erza può anche far a meno di comprarsi le armature, vince quasi sempre senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il cap.

Bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbhe, qui ha trollato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo manga mi fa sempre più cagare, Mashima non li sa proprio fare gli scontri.
l'ìunica cosa che sa fare mashima è l'humor...più o meno

Erza come i cavalieri dello zodiaco :ivan:

Pareva il combattimento disegnato da un fan con un doujinshi alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo che hai visto oh!great all'opera,mashima è un dilettante pure con quelli:patpat:

dopo che hai visto oh!great all'opera,mashima è un dilettante pure con quelli:patpat:
Ho letto Air Gear e in naftalina cè Inferno e Paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In AG l'ecchi serviva per elemento comedy, in FT è usato a casissimo e in quantità ridicola :rickds:

>Erza viene privata di tutti e 5 i sensi

>Percezione del dolore massima

Qui stiamo arrivando a livelli di stupidità mai visti prima, i fondali proprio.

E Mashima il modo per spiegare come Erza facesse a sapere dove beccare K. era anche a portata di mano. Wow.

Ma che *****, mashima si è fottuto il cervello. "Because she's erza", ma crede che il lettore sia trisomico? Pare Rave quando haru ne prendeva na barca per 3 capitoli, c'era una vignetta doppia dove urlava qualcosa sull'amicizia, mentre tirava na spadata, e il cattivo era a terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro