Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mashima ha sballato completamente i rapporti di forza, se ha sballato anche le romances è da fiocinare XDDite che in un anno Juvia e Gray hanno trombato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Godo.Mashima ha sballato completamente i rapporti di forza, se ha sballato anche le romances è da fiocinare XD
Gray è falso quanto Ishida, il suo voltafaccia è quotato 1.00Le cose si complicano :morristend:
Gray è falso quanto Ishida, il suo voltafaccia è quotato 1.00
Intendevo prevalentemente che si complicano in quel senso. Gente a casoUn'altra gilda oscura :gigio2: uscita totalmente a ***** :gigio2:
e anche loro a rompere le palle con Zeref :gigio2:
Mashima :gigio2:
mirror climbing over 9000 :gigio2:
Vero.Il mio best trattato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,la mia seconda best trattata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Gray come Sasuke,time skip a la OP,prosecuzione alla Naruto e finale alla Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo XDIl mio best trattato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,la mia seconda best trattata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Gray come Sasuke,time skip a la OP,prosecuzione alla Naruto e finale alla Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif