Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Dite che in un anno Juvia e Gray hanno trombato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dite che in un anno Juvia e Gray hanno trombato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mashima ha sballato completamente i rapporti di forza, se ha sballato anche le romances è da fiocinare XD

Mashima ha sballato completamente i rapporti di forza, se ha sballato anche le romances è da fiocinare XD
Godo.

Gray finocchio non te la meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che io ricordi il pairing Gray e Juvia è canon eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che monnezza gli ultimi capitoli,il reboot tarocco del cugino cinese.

Al più presto finisce, vediamo Natsu in versione END, combatte contro tutti, momenti triste con Lucy, bacio finale dei due e tutti contenti.

Caduto troppo in basso questo manga, Mashima non ci ha capito più niente.

mi gioco voltafaccia di gray oppure un nuovo episodio di friendship magic che risolve tutto

Cioè il potere dei Demon Slayer si è impossessato di lui? Non solo, ha fatto piangere anche Juvia-swan.

Meritava di morire quando i Mini-Draghi lo spararono, ora lo odio il doppio.

Un'altra gilda oscura :gigio2:

uscita totalmente a ***** :gigio2:

e anche loro a rompere le palle con Zeref :gigio2:

Mashima :gigio2:

mirror climbing over 9000 :gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Gray è falso quanto Ishida, il suo voltafaccia è quotato 1.00

Un'altra gilda oscura :gigio2: uscita totalmente a ***** :gigio2:

e anche loro a rompere le palle con Zeref :gigio2:

Mashima :gigio2:

mirror climbing over 9000 :gigio2:
Intendevo prevalentemente che si complicano in quel senso. Gente a caso :rickds:

Doranbolt pensaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh vuol dire che sta aggiungendo a termine, un'altra gilda oscura spammata a cazzum. END si sta risvegliando dunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il mio best trattato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,la mia seconda best trattata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Gray come Sasuke,time skip a la OP,prosecuzione alla Naruto e finale alla Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio best trattato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,la mia seconda best trattata cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Gray come Sasuke,time skip a la OP,prosecuzione alla Naruto e finale alla Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero.

Quel pippone di Gray quasi quasi ha sempre voluto lasciare FT...

Non esageriamo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro