Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse Mashima ha conosciuto una tipo con questo nome e da allora non ci capisce piùLe premesse degli ultimi capitoli mi sembrano buone. Serena promette bene come design, ma ha il nome più ridicolo della storia.
This440 out.Juvia mi ha fatto schiattare.
Spero che a sto giro i nemici mantengano le premesse di mostri super uber sgravi,che un altro Tartaros(tizi presentati e pompati all'inverosimile salvo poi rivelarsi delle seghe) sfiorerebbe il ridicolo.
12 spriggan. Sono 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif11 spriggan vs 11 membri di fairy tail, giusti giusti
Allora conta anche il gatto di Gajeel e sono 12 :kep88:12 spriggan. Sono 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metal Gear fammi una pippa>Infiltration
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che riprendendo.Ma allora si sta riprendendo il manga?mi ricordo la delusione all'inizio di questa nuova saga![]()
Natsu Style XDCome al solito l'infiltrazione è durata molto![]()
Natsu e Gray si sono spaventati solo a guardarla, mi sa che questa da sola è più forte di Marde e compagnia bella. :morristend:Non pensavo partissero subito buttando dentro Sprigan random
E il pulitore non sarà contento![]()
Tutto calcolato per il Comeback dei prossimi capitoli...no worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe figuraccia Mest. Mi delude proprio. :pffs:
PedofiloPiù che altro la figuraccia di mest è sui gusti sessuali. Anche lui appresso alle bimbe :sad2: