Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Bha, guarda che può essere, prendi ad esempio Nadia-Il Mistero della Pietra Azzurra la coppia Sansone e Marie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Fairy Tail non avrà l'epilogo alla Naruto, quindi il problema non si pone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho dubbi, tanti dubbi.

e con il 13 finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

infame mashima che cancella cosa sia successo al cadavere di mavis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Suppongo che il cosa è successo a Mavis di preciso sia una bomba riservata ai capitoli regolari. Nel complesso questa serie mi è piaciuta più che discretamente!

Decente l'ultimo capitolo. Sono proprio curioso di vedere cosa nasconde Natsu sotto la benda.

Azzardo una magia alla Fairy Glitter:kep88:

Decente l'ultimo capitolo. Sono proprio curioso di vedere cosa nasconde Natsu sotto la benda.
Azzardo una magia alla Fairy Glitter:kep88:
Secondo me o ha le scaglie di drago o, più probabile, qualcosa di demoniaco che suggerisce la sua vera identità (E.N.D)

Se è l'ultima saga, deve avere qualcosa da ''E.N.D'' cazzò.

Cioè, vogliamo il risveglio, vogliamo l'abbraccio amorevole tra lui e Lucy per farlo rinvenire e poi sconfiggere insieme Zeref.

Telefonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Se è l'ultima saga, deve avere qualcosa da ''E.N.D'' cazzò.Cioè, vogliamo il risveglio, vogliamo l'abbraccio amorevole tra lui e Lucy per farlo rinvenire e poi sconfiggere insieme Zeref.

Telefonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
Probabile che sarà qualcosa del genere, però chissà, magari Mashima ci stupisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa incazzàre come ogni volta il nemico sia presentato come super OP per poi essere perfettamente al loro livello
Ti sbagli: non è al loro, ma al livello di Natsu :rickds: o più debole :morristend:

Probabile che sarà qualcosa del genere, però chissà, magari Mashima ci stupisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sbagli: non è al loro, ma al livello di Natsu :rickds: o più debole :morristend:
Ma tanto sarà come per Tartaros, dove poi chiunque si è combattuto il suo bravo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se all'inizio il divario sembra la fine dei tempi

Mi fa incazzàre come ogni volta il nemico sia presentato come super OP per poi essere perfettamente al loro livello
This.

Sa proprio di presa per il ****, capitoli interi di "è fortissimo non possiamo batterlo" e due secondi dopo vincono con le solite robe viste e riviste.

A parte la parentesi Avatar, ultimamente le avevano un po' prese, dall'isola di Tenrou in poi non hanno mai sconfitto il cattivo con la forza, ma per botta di cu.. emh fortuna, solo il recente Mard Gear è stato sconfitto con la forza, ma solo perché Natsu e Gray hanno collaborato. Per il resto delle volte invece ci ha pensato, e ci penserà, solo Natsu :bah!:

A parte la parentesi Avatar, ultimamente le avevano un po' prese, dall'isola di Tenrou in poi non hanno mai sconfitto il cattivo con la forza, ma per botta di cu.. emh fortuna, solo il recente Mard Gear è stato sconfitto con la forza, ma solo perché Natsu e Gray hanno collaborato. Per il resto delle volte invece ci ha pensato, e ci penserà, solo Natsu :bah!:
Paradossalmente Tartaros è stata la saga dove hanno prevalso sui nemici piú con la forza che col ****.

Poi certo questo solo grazie a dei power up abbastanza discutibili nella maggior parte dei casi.

Cioè tra Erza che scopre di essere un cavaliere dello zodiaco,la DF di Wendy e Natsu(ridicolo soprattutto quest'ultimo, senza un'apparente senso e totalmente a random),la Steel Mode del ragazzo di Levy(damn ho un vuoto di memoria wtf si chiama :rickds:) e DS di Gray,direi che è c'entrata poco la fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ti dirò,preferisco lotte dove vincono col ****(tipo Natsu che batte Zancrow non perché più forte ma grazie a una furbata) che con potenziamenti del tutto incoerenti come la DF tirata fuori così a muzzo perché serviva per killare il cattivone di turno.

Paradossalmente Tartaros è stata la saga dove hanno prevalso sui nemici piú con la forza che col ****.Poi certo questo solo grazie a dei power up abbastanza discutibili nella maggior parte dei casi.

Cioè tra Erza che scopre di essere un cavaliere dello zodiaco,la DF di Wendy e Natsu(ridicolo soprattutto quest'ultimo, senza un'apparente senso e totalmente a random),la Steel Mode del ragazzo di Levy(damn ho un vuoto di memoria wtf si chiama :rickds:) e DS di Gray,direi che è c'entrata poco la fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ti dirò,preferisco lotte dove vincono col ****(tipo Natsu che batte Zancrow non perché più forte ma grazie a una furbata) che con potenziamenti del tutto incoerenti come la DF tirata fuori così a muzzo perché serviva per killare il cattivone di turno.
Quello che dici della saga di Tartaros è una pratica conosciuta con il nome di POWER UP :rickds: Per ora la saga che più mi è piaciuta è quella delle Olimpiadi e, infatti, anche lì vincono per fortuna.

Ma guarda chi è ritornato con entrata stilosa e risolve la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

(Certo che lo vedo bello OP lui :morristend:)

Ah si, Mest ancora inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Ah si, Mest ancora inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Tanto per cambiare :rickds:

Nel prossimo capitolo ci sarà lui

Mi aspettavo il classico ownaggio da parte di Natsu, invece è arrivato il team b con Laxus alla riscossa.
Pensavo rimassero la a combattere, invece tornano a casa, si combatterà in casa.
E finirà in casa, precisa.

Basta vedere Zeref con quelle frase da misterioso-mestruato alla Uchiha :sad2:.

Direi un buon capitolo; anch'io mi aspettavo di vedere Natsu OP e invece è arrivato Laxus ultra potente XD.

Per forza di cose lo scontro si deve spostare "in casa" perché, altrimenti, le nostre fate si sarebbero trovate contro un esercito di maghi, diciamo che questo è stato un assaggio del potere degli spriggan più che altro.

Io sono molto curioso di sapere come gestirà la guerra Mashima cioè se sarà una battaglia come alle olimpiadi oppure se avremo un altro tipo di soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro