Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo Fairy Tail si darà agli Hentai e ne diverrà il signore indiscusso, idolatrato da tutti e farà pure le vagonate di soldi con tutto il merchandising annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non capite che Mashima freme nel creare un hentai?
Non vedere l'ora di disegnare Lucy pistolata da Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbe davvero andare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo Fairy Tail si darà agli Hentai e ne diverrà il signore indiscusso, idolatrato da tutti e farà pure le vagonate di soldi con tutto il merchandising annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Settimana prossima darei per certo il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad ogni modo capitolo normaleAvevo capito ceci per fagioli dalle immagini spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che avrei preferito si trasformasse in drago piuttosto che fare la dragon force in "blaze king" mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sicuramente succederà altro perché zeref non può crepare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prossimo dal titolo pare un flashback che spero spieghi la nascita di natsu
È dannatamente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSettimana prossima darei per certo il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad ogni modo capitolo normalea parte che Natsu ormai è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, mi sono piaciute ste rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me ha sbagliato a fare in modo che Happy lo fermasse,Rivelazioni niente male, quando Mashima NON va sugli scontri continua secondo me ad ottenere discreti risultati
Secondo me lo ha fatto per aggiungere un po' di dramma al tutto perchéConcordo, mi sono piaciute ste rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me ha sbagliato a fare in modo che Happy lo fermasse,far morire il protagonista sarebbe stata una mossa coraggiosa ma che avrebbe potetuto essere davvero notevole.....
Che cosa curiosa.Guardate cosa ho beccato giocando a Yakuza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Concordo in parte, classico capitolo di transizione; non so perché però il capitolo mi ha dato l'impressione che l'atmosfera generale si stia facendo più pesanteCap. 466 Abbastanza noioso per me, non succede nulla, due botte e due chiacchere sostanzialmente inutili. Il prossimo, leggendo il titolo alla fine, si preannuncia molto interessante.