Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ma non capite che Mashima freme nel creare un hentai?

Non vedere l'ora di disegnare Lucy pistolata da Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non capite che Mashima freme nel creare un hentai?
Non vedere l'ora di disegnare Lucy pistolata da Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo Fairy Tail si darà agli Hentai e ne diverrà il signore indiscusso, idolatrato da tutti e farà pure le vagonate di soldi con tutto il merchandising annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Dopo Fairy Tail si darà agli Hentai e ne diverrà il signore indiscusso, idolatrato da tutti e farà pure le vagonate di soldi con tutto il merchandising annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:
Potrebbe davvero andare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il nuovo capitolo: discreto, con un po' di azione da parte di Natsu e cliffhanger finale.

Vedremo nel prossimo capitolo se la questione

del braccio di Natsu
è una trollata di Mashima o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so usciti gli spoiler del capitolo di domani

pare evochi igneel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sul braccio ha il tatuaggio di un drago

Avevo capito ceci per fagioli dalle immagini spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di che avrei preferito si trasformasse in drago piuttosto che fare la dragon force in "blaze king" mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sicuramente succederà altro perché zeref non può crepare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prossimo dal titolo pare un flashback che spero spieghi la nascita di natsu

Avevo capito ceci per fagioli dalle immagini spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di che avrei preferito si trasformasse in drago piuttosto che fare la dragon force in "blaze king" mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sicuramente succederà altro perché zeref non può crepare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prossimo dal titolo pare un flashback che spero spieghi la nascita di natsu
Settimana prossima darei per certo il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad ogni modo capitolo normale

a parte che Natsu ormai è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settimana prossima darei per certo il flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad ogni modo capitolo normale
a parte che Natsu ormai è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È dannatamente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Rivelazioni niente male, quando Mashima NON va sugli scontri continua secondo me ad ottenere discreti risultati
Concordo, mi sono piaciute ste rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me ha sbagliato a fare in modo che Happy lo fermasse,

far morire il protagonista sarebbe stata una mossa coraggiosa ma che avrebbe potetuto essere davvero notevole.....

Finalmente un po di trama, non chiedevo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, mi sono piaciute ste rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me ha sbagliato a fare in modo che Happy lo fermasse,
far morire il protagonista sarebbe stata una mossa coraggiosa ma che avrebbe potetuto essere davvero notevole.....
Secondo me lo ha fatto per aggiungere un po' di dramma al tutto perché

immagino che Natsu dica al resto della gilda quello che è successo e a quel punto vedremo le reazioni di tutti, però il finale tragico potrebbe ancora esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e, se ci fosse, secondo me, farebbe guadagnare "punti" al manga

Però alla luce dell'ultimo capitolo c'è qualcosa che non mi torna.

La storia è si convincente, però mi ha sminchiato igneel. Ora lo vedo come un gran figlio di... che alleva il "suo" figlioccio per mandarlo a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate cosa ho beccato giocando a Yakuza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
880b00bb289105b0de46cf8724596ceb.jpg
Che cosa curiosa.

Ma Mashima è in pausa per caso? Perché non ho trovato traccia del nuovo capitolo

Cap. 466

Abbastanza noioso per me, non succede nulla, due botte e due chiacchere sostanzialmente inutili. Il prossimo, leggendo il titolo alla fine, si preannuncia molto interessante.

Cap. 466 Abbastanza noioso per me, non succede nulla, due botte e due chiacchere sostanzialmente inutili. Il prossimo, leggendo il titolo alla fine, si preannuncia molto interessante.
Concordo in parte, classico capitolo di transizione; non so perché però il capitolo mi ha dato l'impressione che l'atmosfera generale si stia facendo più pesante

Anteprima della prima sigla italiana (è la versione acustica).

[video=youtube;GrwZHC-EwA0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro