Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Magari oh! :ivan: No a parte tutto, non sono sicura di poter vedere l'anteprima per questo chiedevo...e di sicuro alle 6 del mattino per le repliche non mi alzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta da vedere quelle notturne a che ora le mettono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Conoscendo la Rai, probabilmente alle 4 di notte :sad2:
Alla faccia di quel malfidente di wey :pffs: e per l'immensa gioia di Steffy (che deve solo rimanere sveglia fino a tarda notte :sonno: invece di alzarsi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) eccovi gli (probabili) orari dell'11 gennaio con rispettive repliche notturne:

Visualizza allegato 160884

Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando ragazzi di coprire sempre gli spoiler particolarmente delicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se per caso ora che a breve comincia la trasmissione su Rai4 qualcuno intendesse vederla può commentare liberamente e senza pericolo di spoiler in un nuovo topic in sezione principale

Alla faccia di quel malfidente di wey :pffs: e per l'immensa gioia di Steffy (che deve solo rimanere sveglia fino a tarda notte :sonno: invece di alzarsi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) eccovi gli (probabili) orari dell'11 gennaio con rispettive repliche notturne:Visualizza allegato 160884
Ma grazie Mark...efficientissimo! L'orario mi garba e se po' fa...:icebad: Poi magari mi fa schifo e duro 2 episodi...:rickds:

Ma grazie Mark...efficientissimo! L'orario mi garba e se po' fa...:icebad: Poi magari mi fa schifo e duro 2 episodi...:rickds:
Contento di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

( c’era un motivo perché ero stato eletto Best Utente 2014 ;p )

Mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto con l'ending. Sono riusciti a mentenere i toni scanzonati di questo tipo di canzoni giapponesi, cioè con la voce "pucciosa" (non saprei come altro dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), adattando il testo alla lingua italiana.

Fairy Tail | Manga | Anime | Ritorna su Rai4

FAIRY TAIL

X6QGMkL.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]フェアリーテイル (Fearī Teiru)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• Fairy Tail - manga (2006, capostipite)
  • Fairy Tail Zero - prequel (2014)
  • Fairy Tail: Blue Mistral - spin off (2014)
  • Fairy Tail: Ice Trail - spin off (2014)
  • Fairy Tail: Twin Dragons of Sabertooth - spin off (2015)
  • Fairy Tail - serie tv (2009)
  • Fairy Tail 2 - serie tv (2014)
  • Fairy Tail the Movie: Prologue - The First Morning - OAV (2013)
  • Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess - film (2014)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Autore: Hiro Mashima
  • Genere: fantasy, avventura, azione, commedia
  • Target: Shonen
  • Stato: In corso
  • Ultimo capitolo uscito: 494
  • Volumi pubblicati: 55
  • Editore giapponese: Kodansha
  • Editore italiano: Star Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Prima Stagione
    Anno: 2009
    [*]Genere: fantasy, avventura, azione, commedia
    [*]Studio:A-1 Pictures
    [*]Stato: Concluso
    [*]Episodi:175
[*]Seconda Stagione

• Anno: 2014
  • Genere: fantasy, avventura, azione, commedia
  • Studio:A-1 Pictures
  • Stato: Concluso
  • Episodi:102

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]In Italia[/TD]

[TD]

• Manga

FAIRY TAIL - PRIMA EDIZIONE (serie in corso)
    FAIRY TAIL - NEW EDITION (serie in corso)
    FAIRY TAIL ZERO (volume unico - prequel)
    FAIRY TAIL ICE TRAIL (volumi #1/2 - prequel)

• Light Novel

FAIRY TAIL - KOKORO NI YADORU COLOR (volume unico)
    FAIRY TAIL 2 - DAIMATOU ENBU SONO ATO, SOREZORE NO ICHINICI (volume unico)
    FAIRY TAIL OOEDO (volume unico)

• Anime

FAIRY TAIL - PRIMA STAGIONE (175 episodi - completa)
    FAIRY TAIL - SECONDA STAGIONE (90 episodi - completa - inedito)

• OAV

FAIRY TAIL (5 episodi)

• Film

FAIRY TAIL - LA SACERDOTESSA DELLA FENICE (inedito)
    FAIRY TAIL - DRAGON CRY (in uscita)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]News[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo topic “ Fairy Tale “ per la trasmissione del Anime ( su RAI 4 )

ringrazio il buon Geddoe :ave: per aver creato giusto in tempo utile il nuovo topic per l’Anime che troverete qua. :andrean:

Buona visione a tutti a partire da domani! :tops:

Alla faccia di quel malfidente di wey :pffs: e per l'immensa gioia di Steffy (che deve solo rimanere sveglia fino a tarda notte :sonno: invece di alzarsi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) eccovi gli (probabili) orari dell'11 gennaio con rispettive repliche notturne:Visualizza allegato 160884
Per curiosità le vedrò. sono troppo curioso di vedere comlo adatteranno, e le voci che hanno scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno prenderà la new edition questo mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qualcuno prenderà la new edition questo mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ma cambia qualcosa oltre alla copertina? (che per la cronaca trovo peggiore dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Domani a che ora fanno vedere i primi quattro episodi?
14.30 da quanto ho capito.

Ma cambia qualcosa oltre alla copertina? (che per la cronaca trovo peggiore dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
14.30 da quanto ho capito.
Cover con alette e una decina di pagine in più, forse qualche extra oppure pubblicità (spero di più la prima XD)

Il disegno della cover è uguale alla fine, cambia solo lo sfondo bianco tipico delle new edition.

Forse me lo inizierò, anche se avrei preferito un'edizione più grossa, con due volumi originali in uno.

Io, finalmente lo recupero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nuovo topic “ Fairy Tale “ per la trasmissione del Anime ( su RAI 4 )

ringrazio il buon Geddoe :ave: per aver creato giusto in tempo utile il nuovo topic per l’Anime (ossia ANIME/MANGA usciti in Italia = di Rai4 e Star Comics) che troverete qua. :andrean:

Buona visione a tutti a partire da domani! :tops:

Se mi convince la prima settimana dell'anime, probabilmente si!

Comunque la copertina era migliore nella vecchia edizione senza bande bianche...

La prima sigla non mi piaceva comunque, quindi ci passo sopra. Se però mi fanno la stessa cosa con la seconda :l4gann:

Visto solo il primo, spassosissimo. Penso proprio che recupererò il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro