Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Come può Elsa piangere da entrambi gli occhi se
quello destro è finto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Autofail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non viene asportata la ghiandola lacrimale, l'occhio può piangere anche se finto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella puntata sembra che pianga da entrambi, ma in realtà piange solo dall'occhio sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella puntata sembra che pianga da entrambi, ma in realtà piange solo dall'occhio sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione.

latest
Guardando la scena con il fermo immagine si vede chiaramente, mentre in movimento sembra che le lacrime stiano uscendo da entrambi gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che poi

Picture+52.png

e3c4835b0c4dfda9a3dab6418f0f5573.jpg

Ultima modifica:
Per quanto riguarda

l’occhio destro di Elsa, forse mi sono perso qualcosa, ma chi dice che lo abbia totalmente perso? Perché nell’episodio 34 Gerard esclama solo una cosa del tipo “cosa hanno fatto al tuo occhio” e successivamente si vede Elsa con una benda, ma almeno per il momento non abbiamo certezza che abbia proprio perso l’occhio naturale.

Invece a chi fosse sfuggito: inizio episodio 30 Makarov e Yajima parlando dapprima del processo appena concluso, affrontano anche

l’argomento della successione di Makarov, e Yajima gli ricorda il destino di un certo Rob, che in gioventù faceva parte del loro gruppetto (riconoscibile dalle sopracciglia particolarmente lunghe).

Visualizza allegato 161540

Ebbene, si è rivisto proprio questo Rob nell’episodio 35 come compagno di prigionia assieme ad Elsa, proteggendo con un’ultimo gesto da mago quest’ultima. Non so se le ha insegnato prima la magia oppure se le abbia trasferito in quest’ultimo istante delle doti magiche, fatto sta che dopo la sua tragica morte Elsa stessa possiede improvvisamente delle doti magiche.

Lui portava il simbolo di Fairy Tale come tatuaggio grande sulla schiena.

Per quanto riguarda
l’occhio destro di Elsa, forse mi sono perso qualcosa, ma chi dice che lo abbia totalmente perso? Perché nell’episodio 34 Gerard esclama solo una cosa del tipo “cosa hanno fatto al tuo occhio” e successivamente si vede Elsa con una benda, ma almeno per il momento non abbiamo certezza che abbia proprio perso l’occhio naturale.

non è proprio detto, ma cos'altro potrebbe essere? fosse "solo" una cicatrice sarebbe superfluo il tutto.

in ogni caso, se hanno una magia per resuscitare i morti di certo possono fare qualcosa per un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione.
latest
Guardando la scena con il fermo immagine si vede chiaramente, mentre in movimento sembra che le lacrime stiano uscendo da entrambi gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che poi

Picture+52.png

e3c4835b0c4dfda9a3dab6418f0f5573.jpg
Capirai il perchè di quelle immagini a tempo debito ;p

Infatti quelle immagini sono di scene non ancora viste nell'anime italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda
In effetti nell'anime la perdita dell'occhio è dubbia (ho controllato anche la versione subbata). Controllando alcune scan del manga, invece, la perdita dell'occhio risulta molto più chiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' stata torturata al punto da perdere un occhio.

Invece a chi fosse sfuggito: inizio episodio 30 Makarov e Yajima parlando dapprima del processo appena concluso, affrontano anche
l’argomento della successione di Makarov, e Yajima gli ricorda il destino di un certo Rob, che in gioventù faceva parte del loro gruppetto (riconoscibile dalle sopracciglia particolarmente lunghe).

Visualizza allegato 161540

Ebbene, si è rivisto proprio questo Rob nell’episodio 35 come compagno di prigionia assieme ad Elsa, proteggendo con un’ultimo gesto da mago quest’ultima. Non so se le ha insegnato prima la magia oppure se le abbia trasferito in quest’ultimo istante delle doti magiche, fatto sta che dopo la sua tragica morte Elsa stessa possiede improvvisamente delle doti magiche.

Lui portava il simbolo di Fairy Tale come tatuaggio grande sulla schiena.
A mio parere ci stiamo entrambi facendo troppe pippe mentali e il tutto in realtà è molto meno profondo di quel che vogliamo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima io con la questione dell'occhio finto che piange, ora tu con questo particolare riguardo a Bob... probabilmente quello di Elsa è il classico power up risvegliato dalla perdita di una persona cara, un classico degli shonen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capirai il perchè di quelle immagini a tempo debito ;p
Infatti quelle immagini sono di scene non ancora viste nell'anime italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero solo non centri qualche scambio di occhi o cose simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo l'ultima saga di Naruto, nella quale i personaggi si scambiavano occhi come bambini si scambiano le figurine Panini, non credo reggerei un altro evento simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve la dico molto veloce. La questione dell'occhio di Elsa è stato prima un errore dello stesso Mashima nel manga che poi alla fine della saga dedicata a lei ha risolto la faccenda con un'espediente molto semplicistico.

Ma come, una volta tanto che seguo una serie con particolare attenzione, notando anche certi dettagli, mi si rimprovera di pippe mentali?! * //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quelle al massimo me le faccio su Lucy :sbav: , né su Rob né su

l’occhio di
Elsa.

Comunque sia, siccome la curiosità è femmina, e io sono bi (scherzo) ho fatto una piccola ricerca, trovando questa notizia in Wikipedia, che reputo affidabile, vedi alla voce “Aspetto”.

Probabilmente l’autore ha voluto rendere omaggio a Mei Misaki di “Another” oppure a Ryomou Shimei di “Ikki Tōsen” oppure Rikka Takanashi di Love, Chunibyo & Other Delusions!

* P.S.: Comunque sia, tendenzialmente sono uno che vuole godersi una serie senza stare tanto ad analizzare. Ma questa è fatta a misura per i miei neuroni, ed oltre a prendermi come trama, mi consente anche di cogliere alcune particolarità, tutto lì.

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere ci stiamo entrambi facendo troppe pippe mentali e il tutto in realtà è molto meno profondo di quel che vogliamo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima io con la questione dell'occhio finto che piange, /cut
Beh, dai, giusto, invece di parlare di quegli aspetti fisici di Elsa è meglio dedicarci a questi:

E già che siamo in tema, anche una bella immagine di Aries:

:facepalm:

A sto punto avrei preferito non avesse spiegato nulla, piu che altro fesso io che avevo dato fiducia nonostante il trend dimmerda che ha preso sto schifo

Siamo ai livelli di Bleach, prossimo cap fanno fuori anche Dimaria.

A me gli ultimi due capitoli sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo l'arrivo di Ultear è un po' forzato, purtroppo sono cose che succedono quando gli autori tirano fuori nemici troppo forti (qualcuno ha detto Kishimoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però tutto sommato non è male e la soluzione proposta da Ultear è interessante (anche se un po' scopiazzata da HxH)

Qualcuno mi ricorda che fine aveva fatto Ultear? La ricordo vecchia, ma non ricordo il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me gli ultimi due capitoli sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo l'arrivo di Ultear è un po' forzato, purtroppo sono cose che succedono quando gli autori tirano fuori nemici troppo forti (qualcuno ha detto Kishimoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però tutto sommato non è male e la soluzione proposta da Ultear è interessante (anche se un po' scopiazzata da HxH)
Un pò? E' la stessa medesima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi ricorda che fine aveva fatto Ultear? La ricordo vecchia, ma non ricordo il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò? E' la stessa medesima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durante l'attacco dei draghi alle olimpiadi mi pare stessero morendo un po' di persone (tra cui Gray), allora Ultear decide di consumare la sua essenza vitale per riportare indietro il tempo, diventando vecchietta

In HxH il prezzo da pagare è stato più salato, quindi non è esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Durante l'attacco dei draghi alle olimpiadi mi pare stessero morendo un po' di persone (tra cui Gray), allora Ultear decide di consumare la sua essenza vitale per riportare indietro il tempo, diventando vecchietta In HxH il prezzo da pagare è stato più salato, quindi non è esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi è andata per la sua strada? E' morta? Che ci fa qua?

Bho si era esiliata perché ormai era inutile. All'interno del ZA WARUDO di Dimaria però a quanto pare è capace di proiettare l'immagine del suo aspetto e potere originale perché time magic.

Personalmente l'ho trovato un buon capitolo, non male, ho hype per il prossimo, sicuramente non sarà Wendy a combattere, visto che Sheria è una god-slayer.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Beh, dai, giusto, invece di parlare di quegli aspetti fisici di Elsa è meglio dedicarci a questi:
E già che siamo in tema, anche una bella immagine di Aries:

Non male, ma Juvia batte tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se io fossi in Gray gli sarei saltato subito addosso :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro