Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
506

questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, specie per le varie reazioni alla morte di Makarov. Veramente assurdo il numero di persone che ha portato via con il Fairy Law.

Per quanto riguarda l'ultima pagina, ho paura che qualcuno resti monco :dsax:

507

Hype pe rl'ultima pagina :ooo:

Non male comunque la fan art a fine capitolo, poi questa :ooo:

23.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bello questo capitolo, una lacrimuccia mi è scesa :bruniii:

Poi l'ultima pagina boh, ho paura per cosa voglia dire tutto quello :asd:

507:

Madò la tristezza di quando August perderà in modo imbarazzante.

508:

Il nostro Signore e salvatore si è fatto personaggio del suo manga per liberarci da ogni male.

508

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ok praticamente chiunque abbia fatto sesso viene preso da quella magia e incapacitato, un pò.. :sard:, devastante però :asd:, giustamente Wendy non viene colpita, e pure Cana ed erza sono pure :ooo:, su Kagura non avevo dubbi :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No va beh, normalmente non dico niente, ma questo è veramente assurdo :asd:

Un intero capitolo per rivelare quali personaggi sono vergini e quali no :rickds::rickds:

Il loro background è stato notevolmente ampliato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Incredibile August, inaspettata Cana... Insomma persino Laxus ha consumato e lei no?! E poi, la piccola Asuka... Rimarrà traumatizzata!!! :shady:

Ma soprattutto... Mavis?! Quando, come?

Il bacio con Zeref? :rickds:

Un piacere così travolgente che l'ha uccisa??? :rickds::rickds::rickds:

Comunque, di vitale importanza, la domanda che tutti dovrebbero porsi................................ Mirajane???????? Come ha potuto non dirci nulla di Mira????????? :omg2::omg2:

Mashima ha oggettivamente e insindacabilmente vinto tutto. Basta. Dategli ogni sorta di premio. È il mio Signore e Padrone.

No va beh, normalmente non dico niente, ma questo è veramente assurdo :asd:Un intero capitolo per rivelare quali personaggi sono vergini e quali no :rickds::rickds:

Il loro background è stato notevolmente ampliato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Incredibile August, inaspettata Cana... Insomma persino Laxus ha consumato e lei no?! E poi, la piccola Asuka... Rimarrà traumatizzata!!! :shady:

Ma soprattutto... Mavis?! Quando, come?

Il bacio con Zeref? :rickds:

Un piacere così travolgente che l'ha uccisa??? :rickds::rickds::rickds:

Comunque, di vitale importanza, la domanda che tutti dovrebbero porsi................................ Mirajane???????? Come ha potuto non dirci nulla di Mira????????? :omg2::omg2:
Secondo me è andata ben oltre il bacio :sard:, io comunque mi ci gioco la coppia Rouge x Minerva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro