Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
-9

La parte di Zeref ci sta, un po rompipalle ma vabè.

Makarov :sard:

Veramente col ***** che leggo il suo prossimo manga

Ultima modifica da un moderatore:
Rido per non piangere :sard:

Il capitolo sarebbe stato bellissimo, ma poi deve sempre rovinare tutto con una singola stronz*ta :sard:

Davvero, ma perchè? :rickds:

Se provo a far finta di niente, e di quella cosa in effeti mi frega meno di zero, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Ha reso bene il contrasto di sentimenti che c'è.

Bel capitolo, poi sul finale colpo di coda e si torna nell'umorismo che ormai non capisco se è involontario o se è proprio Mashima che ormai fa il troll fino all'ultimo :sard:

buon capitolo fino alle 15 pagine :asd:

Mah, capitolo così cvosì,

Acnologia purgato in quel modo, epic fail per lui :asd:, Ichiya però che muore coì con la rtizia del passato , non me l'aspettavo :sadfrog:

A sto punto mi aspetto Ichiya e tizia che si salvano miracolosamente
:sisi:

Lazzarov
:ahsisi:

No vabbè :rickds::rickds:, fino a 15 pagine era un ottimo capitolo, la tavola centrale con Mavis e Zeref è stupenda, poi... :sard:

Mandato al diavolo il sacrificio di Makarov facendolo tornare, vabbè....., come rovinare yuno dei momenti più belli di Fairy tail...
Secondo me Mashima ci sta trollando tutti e lo fa apposta a fare ste scelte :asd:

Posso chiedervi perché continuate a guardarlo invece di aspettare direttamente il finale?
Io a leggerlo almeno mi diverto :asd: a differenza di altri manga agonizzanti sul finale, qui si alternano momenti discreti ad altri brutti ma che arrivano praticamente all'umorismo, per cui non è poi così male :sard:

No vabbè :rickds::rickds:, fino a 15 pagine era un ottimo capitolo, la tavola centrale con Mavis e Zeref è stupenda, poi... :sard:
Mandato al diavolo il sacrificio di Makarov facendolo tornare, vabbè....., come rovinare yuno dei momenti più belli di Fairy tail...
Secondo me Mashima ci sta trollando tutti e lo fa apposta a fare ste scelte :asd:
Ormai secondo me è così, Mashima ultimate troll :sard:

Io a leggerlo almeno mi diverto :asd: a differenza di altri manga agonizzanti sul finale, qui si alternano momenti discreti ad altri brutti ma che arrivano praticamente all'umorismo, per cui non è poi così male :sard:

Ormai secondo me è così, Mashima ultimate troll :sard:
Che scoccia proprio vederlo a lungo termine, poi.

537:

La relazione tra Mavis e Zeref è una delle cose migliori di Fairy Tail.

Sono d'accordo e non è la prima volta che fa scelte di questo tipo, rovinando certi momenti...

Io mi continuo a domandare come riempirà i prossimi capitoli, forse getterà le basi per eventuali spin-off/seguiti?

Sono d'accordo e non è la prima volta che fa scelte di questo tipo, rovinando certi momenti...
Io mi continuo a domandare come riempirà i prossimi capitoli, forse getterà le basi per eventuali spin-off/seguiti?
Gia ci sono, almeno una decina.....

Comunque non capisco, perché ?

Posso capire Gajeel o Julia, ma sul serio a qualcuno sarebbe fregato se il vecchio fosse morto ????

già ha annunciato di avere progetti collaterali su ft oltre ad un nuovo manga:sisi:

Gia ci sono, almeno una decina.....
Comunque non capisco, perché ?

Posso capire Gajeel o Julia, ma sul serio a qualcuno sarebbe fregato se il vecchio fosse morto ????
A me non è che fregasse molto, però è una di quella innumerevoli scene da forza dell'amicizia/amore che a me hanno un po' stufato e, sempre secondo me, se ce ne fossero di meno, il manga (e tutti quelli dello stesso tipo) sarebbe un po' più godibile

già ha annunciato di avere progetti collaterali su ft oltre ad un nuovo manga:sisi:
Beh progetti secondari in corso so già che ci sono, invece è proprio questo nuovo manga che mi incuriosisce, magari ha qualcosa a che fare con FT :nonso: o magari no

o forse è un hentai :rickds::rickds:

A me non è che fregasse molto, però è una di quella innumerevoli scene da forza dell'amicizia/amore che a me hanno un po' stufato e, sempre secondo me, se ce ne fossero di meno, il manga (e tutti quelli dello stesso tipo) sarebbe un po' più godibile

Beh progetti secondari in corso so già che ci sono, invece è proprio questo nuovo manga che mi incuriosisce, magari ha qualcosa a che fare con FT :nonso: o magari no

o forse è un hentai :rickds::rickds:
nono sarà nuovo proprio :asd:

prima o poi lo farà di sicuro :rickds:

Beh progetti secondari in corso so già che ci sono,
A voglia, ben sette

- Fairy Tail Zero (sulle origini di FT)

- Fairy Tail Ice Trail (su Gray quando è entrato alla gilda)

- Fairy Girls (Erza, Lucy, Wendy e Juvia)

- Fairy Tail Blue Mistral (su Wendy)

- Fairy Tail Gaiden: Rhodonite (su Gajeel durante il timeskip di 1 anno)

- Fairy Tail Gaiden: Flash of Great Lightning (su Laxus durante il timeskip di 1 anno)

- Fairy The Twin Dragons of Sabertooth (su Sting e Rouge durante il timeskip di 1 anno)

Finalmente verrebbe usato bene tutto il "plot" dell'opera:sisi:
finirebbe per dover andare di fretta anche li :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro