Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, capitolo così cvosì,
Acnologia purgato in quel modo, epic fail per lui, Ichiya però che muore coì con la rtizia del passato , non me l'aspettavo
Io a leggerlo almeno mi divertoPosso chiedervi perché continuate a guardarlo invece di aspettare direttamente il finale?
Ormai secondo me è così, Mashima ultimate trollNo vabbè, fino a 15 pagine era un ottimo capitolo, la tavola centrale con Mavis e Zeref è stupenda, poi...
Secondo me Mashima ci sta trollando tutti e lo fa apposta a fare ste scelteMandato al diavolo il sacrificio di Makarov facendolo tornare, vabbè....., come rovinare yuno dei momenti più belli di Fairy tail...![]()
Che scoccia proprio vederlo a lungo termine, poi.Io a leggerlo almeno mi divertoa differenza di altri manga agonizzanti sul finale, qui si alternano momenti discreti ad altri brutti ma che arrivano praticamente all'umorismo, per cui non è poi così male
Ormai secondo me è così, Mashima ultimate troll![]()
Sono d'accordo e non è la prima volta che fa scelte di questo tipo, rovinando certi momenti...No vabbè, fino a 15 pagine era un ottimo capitolo, la tavola centrale con Mavis e Zeref è stupenda, poi...
Secondo me Mashima ci sta trollando tutti e lo fa apposta a fare ste scelteMandato al diavolo il sacrificio di Makarov facendolo tornare, vabbè....., come rovinare yuno dei momenti più belli di Fairy tail...![]()
Gia ci sono, almeno una decina.....Sono d'accordo e non è la prima volta che fa scelte di questo tipo, rovinando certi momenti...
Io mi continuo a domandare come riempirà i prossimi capitoli, forse getterà le basi per eventuali spin-off/seguiti?
Sono d'accordo e non è la prima volta che fa scelte di questo tipo, rovinando certi momenti...
Io mi continuo a domandare come riempirà i prossimi capitoli, forse getterà le basi per eventuali spin-off/seguiti?
A me non è che fregasse molto, però è una di quella innumerevoli scene da forza dell'amicizia/amore che a me hanno un po' stufato e, sempre secondo me, se ce ne fossero di meno, il manga (e tutti quelli dello stesso tipo) sarebbe un po' più godibileGia ci sono, almeno una decina.....
Comunque non capisco, perché ?
Posso capire Gajeel o Julia, ma sul serio a qualcuno sarebbe fregato se il vecchio fosse morto ????
Beh progetti secondari in corso so già che ci sono, invece è proprio questo nuovo manga che mi incuriosisce, magari ha qualcosa a che fare con FT :nonso: o magari nogià ha annunciato di avere progetti collaterali su ft oltre ad un nuovo manga![]()
nono sarà nuovo proprioA me non è che fregasse molto, però è una di quella innumerevoli scene da forza dell'amicizia/amore che a me hanno un po' stufato e, sempre secondo me, se ce ne fossero di meno, il manga (e tutti quelli dello stesso tipo) sarebbe un po' più godibile
Beh progetti secondari in corso so già che ci sono, invece è proprio questo nuovo manga che mi incuriosisce, magari ha qualcosa a che fare con FT :nonso: o magari no
o forse è un hentai
A voglia, ben setteBeh progetti secondari in corso so già che ci sono,
Finalmente verrebbe usato bene tutto il "plot" dell'operao forse è un hentai
finirebbe per dover andare di fretta anche liFinalmente verrebbe usato bene tutto il "plot" dell'opera![]()