Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
#badending

No dai, seriamente, non può non finire male :asd:

Acno nemmeno si sta impegnando. Per forza fanno qualcosa al suo corpo da drago in modo che si indebolisca e che i 7 lo ucccidano, se no non vedo altre possibilità.

#badending

No dai, seriamente, non può non finire male :asd:

Acno nemmeno si sta impegnando. Per forza fanno qualcosa al suo corpo da drago in modo che si indebolisca e che i 7 lo ucccidano, se no non vedo altre possibilità.
io l'ho detto che la mia ipotesi è credibile :rickds::rickds:

piuttosto

ora che hanno mostrato di nuovo richard, ci sarà tempo per far finire il viaggio di wally e ricongiungerli? :ahsisi: magari lui e sho tornano overpowered e salvano la situazione :rickds:

piuttosto

ora che hanno mostrato di nuovo richard, ci sarà tempo per far finire il viaggio di wally e ricongiungerli? :ahsisi: magari lui e sho tornano overpowered e salvano la situazione :rickds:
Gli eroi che hanno agito nell'ombra :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi nello scontato happy ending chi si sarà messo con chi ?
Natsu - Lucy

Gray - Juvia

Erza - Gerard

Gajell - Levy

Elfman - Tizia

Wendy - Cheria

Laxus - Freed

Jet - Droy

Ultima modifica da un moderatore:
piuttosto

Chi?:asd:

Io spero nel bad ending:ahsisi:

Chi?:asd:Io spero nel bad ending:ahsisi:
il bad ending arrivati a questo punto

è acnologia sconfitto :ahsisi:

Mi rattrista, ma capitolo molto bello.

Lucy che ripensa al primo incontro con Natsu :bruniii: Quanti anni son passati da quel primo capitolo :bruniii:

Alla fine le stanno facendo giuste. Acno segue l'istinto quindi ci sta che si faccia fregare. Lo attirano con la magia, lo spingono con attacchi fisici e lo fregano su una barca, tutto ottimo.

Natsu lo sconfiggerà e ok, purtroppo doveva andare così. Ma alla fine è un dragon slayer, se c'è qualcuno che può batterlo è lui.

Capitolo 544 "You're the king"

Acno sconfigge tutti e i pochi sopravvissuti riconoscono che è l'unico degno re.
Capitolo 545

"The end of Fairy Tail" (spero)

Acno torna nel suo corpo da drago e porta l'apocalisse sulla terra. Nella distruzione si vede la gilda bruciare. Il capitolo finisce con il mondo distrutto.

#badending

Ancora mi chiedo perchè a chi non piace, continua a leggerlo e a lamentarsene :asd:

Ancora mi chiedo perchè a chi non piace, continua a leggerlo e a lamentarsene :asd:
Per vedere natsu preso a pugni:sisi:

Vero :rickds:Non avevo mai tifato così tanto per il villain.
anch'io, sopratutto un villain con così poca personalità:paura:

543:

Avrei preferito che Acno si fosse ucciso da solo quando Natsu gli ha detto che anche lui era un drago.

Vabbé è un meme o pensate veramente ci sarà un bad ending in 'sto schifo di manga buonista in cui non è mai morto nessuno? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro