disponibile il vol 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hanno corretto in nulla la new edition, figurati questaIn pratica sono venduti a prezzo pieno, anzi di più...giusto?
Perché ho spulciato ora il sito Star Comics e parla di 11 cofanetti a 25,80 € l'uno, quindi un totale di 283,80 € mentre comprandoli singoli a prezzo pieno (4,30 €) verrebbero 270,90 € e su amazon invece scontati (4,08 €) verrebbero 257 €...dovrei pagare sui 25 euro di cartoncino? :morrisb2:
Sono state apportate alcune modifiche o è una semplice fregatura e finita lì?
Avevano sistemato qualche nome e grosso errore oltre ad aver aggiunto se non sbaglio i commenti di Mashima, non sarà chissà cosa però era comunque un miglioramento all'edizione normale...non hanno corretto in nulla la new edition, figurati questa![]()
no, ho controllato qualche volume e errori erano riportati uguali alla prima edizioneAvevano sistemato qualche nome e grosso errore oltre ad aver aggiunto se non sbaglio i commenti di Mashima, non sarà chissà cosa però era comunque un miglioramento all'edizione normale...
Qui vedo la cover rossa come la prima edizione e quindi potrebbero aver fatto altro...ma quasi certamente si saranno limitati a riutilizzare le vecchie cover sulla ristampa
Comunque, a -8 episodi dalla fine dell'Anime e dopo aver visto questa fregatura (speravo in qualcosa di più serio), ho deciso di iniziare a prendere la new. Dovrebbe essere arrivata a 45/63 volumi quindi non ho fretta e posso recuperarli tra seconda mano su ebay e nuovi da amazon
Avevo intenzione di prendere la Full Color di DB ma per ora passo, preferisco prendere questo che non ho ancora in nessuna edizione.
Pensavo avessero corretto almeno i nomi sin dall'inizio...bah, ridicoli proprio. Ok fare la ristampa per attirare chi stava seguendo l'anime appena arrivato ma così è troppo...e lo schifo maggiore è che o quello o nienteno, ho controllato qualche volume e errori erano riportati uguali alla prima edizione
tipo gajiru all'inizio, o come lo avevano traslitterato in prima battuta, e altri casi simili
si, se non ce l'hai, tanto vale buttarsi sulla new, che ha anche le alette alle copertinePensavo avessero corretto almeno i nomi sin dall'inizio...bah, ridicoli proprio. Ok fare la ristampa per attirare chi stava seguendo l'anime appena arrivato ma così è troppo...e lo schifo maggiore è che o quello o niente
In ogni caso avendo sovrapprezzato la vecchia è comunque meglio andare di New quindi prenderò quella.
Ma ci sono almeno i commenti o domande, insomma extra così, oppure ci sono le alette che non servono a niente?si, se non ce l'hai, tanto vale buttarsi sulla new, che ha anche le alette alle copertineche ad ora sono l'unica differenza con l'edizione originale
![]()
tra l'altro, se ci fosse ancora disponibilità, ti consiglierei di prendere su amazon l'ultimo volume in edizione francese. oltre a dimensioni un po' più possenti, era piena di bei gadget misteriosamente andati persi da noi![]()
alette che non servoni a nienteMa ci sono almeno i commenti o domande, insomma extra così, oppure ci sono le alette che non servono a niente?
L'edizione francese (che non avrei comunque mai comprato e/o tenuto) costa 18 euro su amazon...non ci penso nemmeno
Piuttosto recupero le 3 storie extra che ho visto sempre su amazon![]()
dipende da tanti fattori, in primis dal cosa cerchi come mangaConsigliate di leggere il manga..?!
ahimè sono meno di quelli mandati in onda sulla rai, anche se quelli che mancano sono episodi fillerIl doppiaggio italiano su Netflix scritto nel titolo del topic si riferisce ai soliti 149 episodi mandati in onda sulla rai o hanno doppiato tutti gli episodi?![]()
E che cavolo, mi sembrava troppo belloahimè sono meno di quelli mandati in onda sulla rai, anche se quelli che mancano sono episodi filler
e resta ancora una stupidata della rai, considerano che almeno un'altra cinquantina di episodi, se non più, sono pronti da anni