PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Costumi:

Custume di Ryza per Lucy:

Eh, non ricordarmelo :( 
Ho deciso di andare di D1 perchè da gamestop dando un gioco lo pago 20 e ci sta, ed anche perchè tanto la trama principale la so a memoria, le robe nuove non me le aspetto con chissà quale complessità di trama ergo mi perderò poco e niente. Spero giusto non sia complicato lato potenziamenti ecc stile proprio i loro giochi come gli Atelier che ad occhio li trovo molto complicati da capire se non si sa l'inglese (guide in rete a parte ovviamente), penso qui siano rimasti sul basilare come gioco a turni :asd:  Male male chiederò a voi XD  
perchè lo paghi 20?

perchè lo paghi 20?
Mi son rimasti due ticket del secondo premium pass che feci tempo fa :sisi:  Prenderò questo ed F1 2020 ma non al D1, quello lo prendo poi. In pratichi se hai la card di livello 3 paghi 25 euro per farlo (35 in realtà ma hai 10 euro da spendere in qualcosa subito, gioco usato o ricarica portafoglio) e per 5 volte (ora 6 leggo) compri un gioco in pre-order o uscito ma che sta ancoraa prezzo pieno da loro solo 20 euro dando un gioco usato.
In sto modo è da un anno che prendo giochi a 20 euro XD  Sto prendendo i giochi di cui potrei pentirmi di averci speso 70  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son rimasti due ticket del secondo premium pass che feci tempo fa :sisi:  Prenderò questo ed F1 2020 ma non al D1, quello lo prendo poi. In pratichi se hai la card di livello 3 paghi 25 euro per farlo (35 in realtà ma hai 10 euro da spendere in qualcosa subito, gioco usato o ricarica portafoglio) e per 5 volte (ora 6 leggo) compri un gioco in pre-order o uscito ma che sta ancoraa prezzo pieno da loro solo 20 euro dando un gioco usato.
In sto modo è da un anno che prendo giochi a 20 euro XD  Sto prendendo i giochi di cui potrei pentirmi di averci speso 70  :sisi:
Ahhhh i ticket grazie lo stesso

Ma gli usati li prendi da gamestop?

Ma gli usati li prendi da gamestop?
No, i miei :asd:  Gli usati che do sono giochi nuovi comprati a 20 da loro o a prezzo pieno in rete. Dipende da cosa devo dare ovviamente. Ho pero usato due ticket per prendere a 10 da loro due giochi, di cui uno che ho potuto dare indietro per prendere a 20 uno nuovo :sisi:  
Gamestop è utile se lo si sa "usare" XD  

46 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Sarà che conosco i pg come le mie tasche, quasi li avessi creati io, ma se l'inglese del gioco nelle parti nuove è quello avrò pochi problemi :asd:  Il reale problema son le frasi a due righe che 9 volte su 10 mi spariscono prima che finisco di leggerle, ecco perchè preferisco sempre il doppiaggio inglese, lì al primo colpo capisco meglio, ma vabbè, non credo sarà sto enorme problema :asd:  
Più che altro spesso parlano di "missioni in bacheca", spero non sia troppo noioso. E' l'unica paura che ho :sisi:  

Il 10/7/2020 alle 09:50 , the mentalist1 ha scritto:

Hanno messo un sacco di tette, very well :miagi:

I bonus preordine valgono solo se lo si prende dallo store? Sapete sta cosa?

ho guardato alla fin fine dei pezzetti di vari episodi visto che non trovavo dove guardare episodi interi ed italiani, no, direi che la serie non e' di mio gusto, dal disegno agli avvenimenti alla presunta ironicita' non mi piace nulla, mi pare one piece praticamente, magari il gioco e' carino, ma se mai lo giochero' sara' per l'rpg, ma la serie proprio no 

ho guardato alla fin fine dei pezzetti di vari episodi visto che non trovavo dove guardare episodi interi ed italiani, no, direi che la serie non e' di mio gusto, dal disegno agli avvenimenti alla presunta ironicita' non mi piace nulla, mi pare one piece praticamente, magari il gioco e' carino, ma se mai lo giochero' sara' per l'rpg, ma la serie proprio no 
se guardi pezzetti generici di qualsiasi anime capisci ben poco.

Io guardai Fairy Tail dall'inizio sub-ita, poi per mancanza di tempo ho perso il filo.

Ma era tanta roba, con molti avvenimenti molto eccitanti, e no non parlo delle bocce di Lucy. 

almeno non solo di quello  :billyready:

Hanno messo un sacco di tette, very well:miagi:
I bonus preordine valgono solo se lo si prende dallo store? Sapete sta cosa?
Sul sito ufficiale c'è scritto questo

Bonus acquisto anticipatoCostume speciale: Elsa
Versione fisica e digitale: fino al 12/08/2020

*Disponibile sul PlayStationStore, Nintendo eShop e Steam.

Bonus pre-ordine digitaleTema(PS4)

Quindi sembra che almeno il bonus di acquisto anticipato valga anche per le versioni fisiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro