Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me li avranno insta-subito
Io non comprerò assolutamente mai i costumi in bikini, no no, mai, giuro, maiDa me li avranno insta-subito![]()
perchè lo paghi 20?Eh, non ricordarmelo :(
Ho deciso di andare di D1 perchè da gamestop dando un gioco lo pago 20 e ci sta, ed anche perchè tanto la trama principale la so a memoria, le robe nuove non me le aspetto con chissà quale complessità di trama ergo mi perderò poco e niente. Spero giusto non sia complicato lato potenziamenti ecc stile proprio i loro giochi come gli Atelier che ad occhio li trovo molto complicati da capire se non si sa l'inglese (guide in rete a parte ovviamente), penso qui siano rimasti sul basilare come gioco a turniMale male chiederò a voi XD
Mi son rimasti due ticket del secondo premium pass che feci tempo faperchè lo paghi 20?
Ahhhh i ticket grazie lo stessoMi son rimasti due ticket del secondo premium pass che feci tempo faPrenderò questo ed F1 2020 ma non al D1, quello lo prendo poi. In pratichi se hai la card di livello 3 paghi 25 euro per farlo (35 in realtà ma hai 10 euro da spendere in qualcosa subito, gioco usato o ricarica portafoglio) e per 5 volte (ora 6 leggo) compri un gioco in pre-order o uscito ma che sta ancoraa prezzo pieno da loro solo 20 euro dando un gioco usato.
In sto modo è da un anno che prendo giochi a 20 euro XD Sto prendendo i giochi di cui potrei pentirmi di averci speso 70![]()
Ma gli usati li prendi da gamestop?Mi son rimasti due ticket del secondo premium pass che feci tempo faPrenderò questo ed F1 2020 ma non al D1, quello lo prendo poi. In pratichi se hai la card di livello 3 paghi 25 euro per farlo (35 in realtà ma hai 10 euro da spendere in qualcosa subito, gioco usato o ricarica portafoglio) e per 5 volte (ora 6 leggo) compri un gioco in pre-order o uscito ma che sta ancoraa prezzo pieno da loro solo 20 euro dando un gioco usato.
In sto modo è da un anno che prendo giochi a 20 euro XD Sto prendendo i giochi di cui potrei pentirmi di averci speso 70![]()
No, i mieiMa gli usati li prendi da gamestop?
46 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
Il 10/7/2020 alle 09:50 , the mentalist1 ha scritto:
Teoricamente no, sarebbe stupido, è bonus "pre-order"Hanno messo un sacco di tette, very well :miagi:
I bonus preordine valgono solo se lo si prende dallo store? Sapete sta cosa?
Sarebbe difficile non farlo in Fairy Tail. :hehe:Hanno messo un sacco di tette, very well :miagi:
In realtà non è una cosa anomala avere bonus preorder esclusivi dello store.Teoricamente no, sarebbe stupido, è bonus "pre-order"Vale ovunque.
se guardi pezzetti generici di qualsiasi anime capisci ben poco.ho guardato alla fin fine dei pezzetti di vari episodi visto che non trovavo dove guardare episodi interi ed italiani, no, direi che la serie non e' di mio gusto, dal disegno agli avvenimenti alla presunta ironicita' non mi piace nulla, mi pare one piece praticamente, magari il gioco e' carino, ma se mai lo giochero' sara' per l'rpg, ma la serie proprio no
Sul sito ufficiale c'è scritto questoHanno messo un sacco di tette, very well:miagi:
I bonus preordine valgono solo se lo si prende dallo store? Sapete sta cosa?