Switch FAIRY TAIL

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_FairyTail_EN_IT_ES_RU.jpg

Impersona i possenti maghi appartenenti alle varie gilde, ben 16 personaggi giocabili!
Ulteriori personaggi in aggiunta oltre a quelli presenti in "Fairy Tail"!

Battaglie magiche in stile Fairy Tail:
Potrai lanciare incantesimi conosciuti come l'Unison Raid e l'Extreme Magic!
In più, troverai Unison Raid realizzati esclusivamente per il gioco.

Punta a diventare la gilda numero uno:
Perfetta ricostruzione della città di Magnolia e dell'interno della gilda.
Completa le missioni che appaiono sulla request board,
aumenta il livello della gilda dei tuoi compagni e punta a diventare la gilda numero uno!

OSJpHIbohlUbL4L96lonPH-tyrJHqkwf77OL2A49yzIEnzi9oUEoAZQI89VtE0jGBck8b6RHvmn4ZwY7UiQaGpcIwU9MQLGGct0axHW1E2Gz3oCwS2gpbiPwb0i_HNrvMKZOqwySfBlaoilBXqZXx1YVKZymt8SxHRrpfkypZjnvV1bwx7SqPywLjqhiWwTpW6qMBsvYn8piPbJqOuBiExaZTbcPLIYjR9xA2VLvxyZpe1DcWA

Sviluppatore: Gust
Editore: Koei Tecmo
Genere: Gdr

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

NSwitch_FairyTail_02.jpg

NSwitch_FairyTail_03_itIT.jpg

NSwitch_FairyTail_04.jpg

NSwitch_FairyTail_05.jpg

Video:

Koei_Tecmo_Holdings_logo_20090401.png

Ultima modifica da un moderatore:
In FAIRY TAIL, wizards play through the adventures of Natsu Dragneel and Lucy Heartfilia, as well as other eccentric members of the FAIRY TAIL, on a fun-filled and thrilling quest.

Il manga è la mediocrità. La cosa più divertente che ha è il tentativo di copiare One Piece.

GUST che fa qualcos'altro che non sia Atelier?  :shock:  E per di più un titolo in licenza?! È mai capitato? Non mi ricordo che GUST abbia mai lavorato su tie-in.

Comunque sembra interessante. Di Fairy Tail seguii un pochino l'anime, quando lo trasmisero in Italia, ma non riuscì esattamente a catturarmi perché non è il tipo di storia che mi piace seguire sotto forma di fumetto o serie televisiva. Infatti non apprezzo nemmeno One Piece (anche se lì non mi piace nemmeno lo stile di disegno di Oda). Però, di contro, sotto forma di videogiochi mi appassionano molto di più! Quindi lo seguirò e mi terrò aggiornato, se mi sembra valido potrei prenderlo.

io mollai presto il precedente Rave, quindi non mi sono mai interessato a quest'opera  :jack:

OMG un rpg di fairy tail :O

amavo fairy tail prima che "sminchiasse" e un rpg invece del solito giochetto beu vs è una cosa fantastica! speriamo bene :D

O S A N T A M A D O N N A

Il sogno di una vita  :ivan:

Morto

finalmente posso smettarla di chiama "erza" tutte le protagoniste donna di tutti i giochi esistenti (FE incluso) userò la VERA erza  :tomnoo:

effettivamente merita anche solo per non essere un fottuto Musou    :segnormechico:

dirò quella che per molti sembrerà una bestemmia ma da appassionato di Jrpg non ho mai digerito gli Atelier. Sono comunque curioso, il manga e l'anime non è che siano eccezionali però gli scontri fighi da sfruttare per un gioco ci sono e il tratto di Mishima è unico. Sempre pensato che se si affiancasse ad uno scrittore bravo tirerebbe fuori lo shonen definitivo. Capisco che la forza della serie sono i personaggi ed è impensabile che non siano presenti però ho sempre sperato più in un jrpg nel mondo di fairy tail dove magari crei il tuo mago, lo sviluppi sbloccando nuovi poteri, lo fai unire ad una gilda o ne inventi una proprio da zero, interagendo con i vari membri di Fairy Tail a più riprese piuttosto che seguire le avventure del manga o una avventura nuova (cosa che comunque preferisco alla precedente) con Natsu e compagnia.

lo tengo d’occhio. anche a me è sempre piaciuto il tratto di Hiro Mashima. ho seguito Rave, ma all’epoca mi tenni distante da quest’opera, preoccupato che diventasse troppo lungo. vedremo il da farsi, sicuramente l’operazione è da lodare, nella speranza che venga fuori un lavoro coi fiocchi. :unsisi:  

vi siete persi il miglior personaggio femminile mai creato in uno shonen :P  
Confermo Erza é il pg femminile più forte tra gli shonen :stema2:

E poi :hehe:  beh vi siete persi anche i pg femminili :nfox:

Quelli più emancipati :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro