[FAKE] Kingdom Hearts Relux | Un remake di KH1 | Confermato fake!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Extas1s è stato il primo a leakare l'esistenza del remake di DQ VII. Potrebbe pure essere vero :hmm:

sono solo 2 quelli principali dai ...

ah no :ayaya:

Ho rifinito qualche settimana fa CoM, il Vietnam il gameplay di quel gioco tra meccaniche e struttura a stanze tutte uguali dall'inizio alla fine.

Kh2 non ne ha proprio bisogno, ma conoscendo Square... mah, vediamo.

Se non avessero detto nulla riguardo ad un fantomatico mondo del libro della giungla avrei gridato anche io alla fake news. Il fatto che come tutti sanno Tarzan è stato escluso da tutti i sequel per via dei diritti mi fa pensare che non potendo inserirlo nel remake lo abbiano sostituito con Mowgli e soci (e questa sarebbe veramente una pessima notizia sia perché Deep Jungle era veramente un bel mondo sia perché andrebbero a modificare la storia del primo capitolo seppur lievemente).

Ha tutto perfettamente senso, è un'ottima operazione in ottica rispolvero per il 4 e TOSE/xeen inc. si stanno rivelando partner eccellenti per queste cose.

Il problema è extacoso, non mi fido manco morto di quello che dice :asd:

• KH4 will come late 2027.
Mmm....mmmm.... :asd: Vedo molti dubitare per altro ma a me questo mi lascia molto dubbioso sull'affidabilità del rumor :sisi:

Certo avere nel fiscale 2028 sia FF-7 che KH4 li farebbe esplodere di soldi (in linea teorica) ma ho qualche dubbio siano insieme.

Magari

FFX e il primo KH, che vibes quell’epoca.

Io vedo un po’ meno positivamente i discorsi sull’invecchiamento del primo KH, lo trovo abbastanza un legno da rigiocare.
L’unica cosa che temo è lo stile grafico…

Se non avessero detto nulla riguardo ad un fantomatico mondo del libro della giungla avrei gridato anche io alla fake news. Il fatto che come tutti sanno Tarzan è stato escluso da tutti i sequel per via dei diritti mi fa pensare che non potendo inserirlo nel remake lo abbiano sostituito con Mowgli e soci (e questa sarebbe veramente una pessima notizia sia perché Deep Jungle era veramente un bel mondo sia perché andrebbero a modificare la storia del primo capitolo seppur lievemente).
O è una cosa che un fan sa e ce la mette in mezzo per dare un +1 alla sua affidabilità :sisi:

Mid.

Ha avuto delle buone soffiate alle volte, e delle pessime soffiate.

Per ora lascio aperto così si chiacchiera dell'ipotesi. Se da qui a Settembre non lo annunciano faccio detonare il topic.
Non è lo stesso che anticipò Dragon Quest VII R?

Certo che fare il remake di stammerda :sard:
Se, il potere dell amicizia c'è anche in OP
Magari

FFX e il primo KH, che vibes quell’epoca.

Io vedo un po’ meno positivamente i discorsi sull’invecchiamento del primo KH, lo trovo abbastanza un legno da rigiocare.
L’unica cosa che temo è lo stile grafico…

Va bene, con la OST di Destiny Island me l'hai venduto. Non vedo l'ora di conoscere Yoko (a giugno ci vediamo tesoro)

Immagino lo facciano per rimettere KH in careggiata in attesa del IV.
Le tempistiche avrebbero pure senso: con FFVII-R3 in arrivo nella prima metà del 2027, KHIV avrebbe avuto a prescindere il blocco della seconda metà dello stesso anno.

Personalmente mi interessa poco. Sicuramente lo prenderò, ma non è di certo la notizia che mi fa strappare le vesti.

Va bene, con la OST di Destiny Island me l'hai venduto. Non vedo l'ora di conoscere Yoko (a giugno ci vediamo tesoro)
Che poi è incredibile che non sia mai stata più giocabile

Anche questa, proprio prima adolescenza

Vado un po’ sul classico, ma l’inizio che bomba era, oggi sembra scontato ma all’epoca avevo un’ansia assurda

Vabè, la OST è god-like.
Ancora mi fa un po' incazzare che i vinili del 20esimo anniversario abbiano solo le tracce senza quelle Disney. Ma vabbè

Comunque io il remake lo prendo anche solo per una cosa. Il Big Ben in volo con Peter Pan, sarebbe Dio sceso in terra

Vabbe ragazzi però non dovete per forza farmi venire il magone mettendo le OST eh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro