PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noto che non hanno ancora risolto il bug dell'arrampicarsi per errore sulla corona finale

The Wire Laugh GIF

C'è una data all'arrivo di quella skin e missioni?
26 lug / 1 ago primo set
6 ago / 15 ago secondo set

Domani dovrebbe iniziare il primo evento :sisi:
Post automatically merged:

Noto che non hanno ancora risolto il bug dell'arrampicarsi per errore sulla corona finale

The Wire Laugh GIF

Per me in quella finale il problema resta sempre la lag, saltare ed essere il primo a raggiungere la corona per poi vedere che hai perso ed ha vinto quello dietro non ha prezzo :dsax:

Ultima modifica:
Completata la sfida di Ratchet, più facile del previsto, ci sono tantissimi tryharder nella modalità duo ed è relativamente facile arrivare in finale, peccato che quasi tutte le volte poi in finale mi capitasse il gioco della coda :dsax: alla prima volta che è toccato a thin ice l'ho portata a casa la vittoria :rivet:

L'emote è più bella della skin :rickds:

Completata la sfida di Ratchet, più facile del previsto, ci sono tantissimi tryharder nella modalità duo ed è relativamente facile arrivare in finale, peccato che quasi tutte le volte poi in finale mi capitasse il gioco della coda :dsax: alla prima volta che è toccato a thin ice l'ho portata a casa la vittoria :rivet:

L'emote è più bella della skin :rickds:
Allora stasera niente, siamo tutti e due a posto :asd:
Io ho completato tutte le sfide tranne 2: ho fatto diverse partite, non ho contato i round ma penso 10 partite le ho fatte ed anche di più, ed in queste partite non è mai uscito neanche un livello survival. Neanche uno! Follia statistica, se continua così non completerò le sfide perché sarà più probabile fare 7 lanciando un dado solo :asd:.

Disponibili fino a domattina alle 11:00 una corona (skin top) ed un pattern leggendari a 10 monete cadauno (in pratica regalati) per festeggiare il compleanno di Fall Guys :gaf:
Disponibile anche una modalità coi soli livelli del D1 per 4 giorni :unsisi:

Disponibili fino a domattina alle 11:00 una corona (skin top) ed un pattern leggendari a 10 monete cadauno (in pratica regalati) per festeggiare il compleanno di Fall Guys :gaf:
Disponibile anche una modalità coi soli livelli del D1 per 4 giorni :unsisi:
compro subito per il trofeoooo

Inoltre vincendo una corona, te ne danno una seconda gratis.

Infatti sto notando moltissimi tryharder oggi :asd:

La differenza tra giocatori bravi e un giocatore che gioca a fg 10 ore al giorno da un anno a sta parte

:shrek:

Ultima modifica:
Inoltre vincendo una corona, te ne danno una seconda gratis.

Infatti sto notando moltissimi tryharder oggi :asd:

La differenza tra giocatori bravi e un giocatore che gioca a fg 10 ore al giorno da un anno a sta parte

:shrek:

Azz perfetto :morristenda:

Btw iniziato oggi l'evento Clank :nev:

Fatto tutto oggi pomeriggio, skin bruttina, emote così così, ma almeno ho il suo bannerino :rivet:

Vittoria in trio fatta, mancano giusto due sfide veloci ed ho finito tutto :nev:
La skin invece a me piace. Potevano però creare anche una faccia tutta grigia che si intonasse :unsisi:
Emote inferiore a quella di Ratchet :asd:

EDIT: fatto tutto. Yang Xiao Long ma il bannerino di Rivet quando e come lo daranno? Non vedo nulla per richiederlo/riscattarlo per ora... :unsisi:

Ultima modifica:

Per sbloccare tutto ciò che offre l'evento occorre completare 3 dei 4 seguenti punti:

• Vincere una partita in solitaria
  • Vincere una partita in squadra da 2
  • Vincere una partita in squadra da 4
  • Vincere un'altra partita in squadra da 4

L'evento terminerà lunedì mattina (credo alle 8:00 am ora locale) e sarà riproposto in futuro per chi non lo completerà in questi due giorni.

Ultima modifica:
Su un'oretta e mezza ho fatto tutto, però che cancro di sfida, la maggior parte della gente gioca da sola, cosa mettono ste sfide per quelle modalità di squadra dove trovi i peggio mongoplettici :dsax:

Su un'oretta e mezza ho fatto tutto, però che cancro di sfida, la maggior parte della gente gioca da sola, cosa mettono ste sfide per quelle modalità di squadra dove trovi i peggio mongoplettici :dsax:
Ti sei risposto, per spingerle :asd:
Vediamo se riesco a far tutto tra stasera e domani sera :unsisi:

Comunque avete mai visto una finale con 42 partecipanti?

(skip a 3:30 per la finale, aka secondo turno)

:asd:

Ti sei risposto, per spingerle :asd:
Vediamo se riesco a far tutto tra stasera e domani sera :unsisi:

Comunque avete mai visto una finale con 42 partecipanti?

(skip a 3:30 per la finale, aka secondo turno)

:asd:

Per spingere a odiarle :asd: al massimo per quei 4 streamer in croce che sono rimasti su fg.

Non solo l'ho vista ma l'ho vissuta, era buggata appunto :dsax: Sempre meglio di quando misero la modalità dove era subito finale e ci si doveva prendere la coda in 60 :sowhat:

Per spingere a odiarle :asd: al massimo per quei 4 streamer in croce che sono rimasti su fg.

Non solo l'ho vista ma l'ho vissuta, era buggata appunto :dsax: Sempre meglio di quando misero la modalità dove era subito finale e ci si doveva prendere la coda in 60 :sowhat:
La finale in 60 avrei voluto vederla :asd:

Mettessero la Xtreme mode permanente piuttosto :predicatore:

La finale in 60 avrei voluto vederla :asd:

Mettessero la Xtreme mode permanente piuttosto :predicatore:

La finale con la coda in 60 neanche capisci cosa sta succedendo :asd:

Comunque avevo completato la sfida coi 1200 punti richiesti, ora ho vinto la modalità da solo e non mi ha dato i restanti 200 punti, volevo completarla giusto per completismo, tanto per cambiare è buggata? :bah:

La finale con la coda in 60 neanche capisci cosa sta succedendo :asd:

Comunque avevo completato la sfida coi 1200 punti richiesti, ora ho vinto la modalità da solo e non mi ha dato i restanti 200 punti, volevo completarla giusto per completismo, tanto per cambiare è buggata? :bah:
Confermo il bug, non so se dipende dall'averla sbloccata per ultima o se è proprio quella sfida ad essere rotta, resta il fatto che i 200 punti non li ha dati neanche a me :dsax:
Comunque ho sbloccato paninone dorato, bannerino e set vaporwave, questo è l'importante :predicatore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro