Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
26 lug / 1 ago primo setC'è una data all'arrivo di quella skin e missioni?
Noto che non hanno ancora risolto il bug dell'arrampicarsi per errore sulla corona finale
![]()
Allora stasera niente, siamo tutti e due a postoCompletata la sfida di Ratchet, più facile del previsto, ci sono tantissimi tryharder nella modalità duo ed è relativamente facile arrivare in finale, peccato che quasi tutte le volte poi in finale mi capitasse il gioco della codaalla prima volta che è toccato a thin ice l'ho portata a casa la vittoria
L'emote è più bella della skin![]()
compro subito per il trofeooooDisponibili fino a domattina alle 11:00 una corona (skin top) ed un pattern leggendari a 10 monete cadauno (in pratica regalati) per festeggiare il compleanno di Fall Guys
Disponibile anche una modalità coi soli livelli del D1 per 4 giorni![]()
Inoltre vincendo una corona, te ne danno una seconda gratis.
Infatti sto notando moltissimi tryharder oggi
Post automatically merged:
La differenza tra giocatori bravi e un giocatore che gioca a fg 10 ore al giorno da un anno a sta parte
![]()
EDIT: fatto tutto. Yang Xiao Long ma il bannerino di Rivet quando e come lo daranno? Non vedo nulla per richiederlo/riscattarlo per ora...![]()
Ti sei risposto, per spingerleSu un'oretta e mezza ho fatto tutto, però che cancro di sfida, la maggior parte della gente gioca da sola, cosa mettono ste sfide per quelle modalità di squadra dove trovi i peggio mongoplettici![]()
Ti sei risposto, per spingerle
Vediamo se riesco a far tutto tra stasera e domani sera
Comunque avete mai visto una finale con 42 partecipanti?
(skip a 3:30 per la finale, aka secondo turno)
![]()
La modalità era buggata, ogni volta sempre race + finale, finale impossibile da giocare per ovvi motiviMa che caz![]()
Ti sei risposto, per spingerle
Vediamo se riesco a far tutto tra stasera e domani sera
Comunque avete mai visto una finale con 42 partecipanti?
(skip a 3:30 per la finale, aka secondo turno)
![]()
La finale in 60 avrei voluto vederlaPer spingere a odiarleal massimo per quei 4 streamer in croce che sono rimasti su fg.
Non solo l'ho vista ma l'ho vissuta, era buggata appuntoSempre meglio di quando misero la modalità dove era subito finale e ci si doveva prendere la coda in 60
![]()
La finale in 60 avrei voluto vederla
Mettessero la Xtreme mode permanente piuttosto![]()
Confermo il bug, non so se dipende dall'averla sbloccata per ultima o se è proprio quella sfida ad essere rotta, resta il fatto che i 200 punti non li ha dati neanche a meLa finale con la coda in 60 neanche capisci cosa sta succedendo
Comunque avevo completato la sfida coi 1200 punti richiesti, ora ho vinto la modalità da solo e non mi ha dato i restanti 200 punti, volevo completarla giusto per completismo, tanto per cambiare è buggata?![]()