Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutti i trofei?Io sono più perplesso da gente che ha già preso tutti i trofei e gira con le skin avanzatissime del pass, dafuq com'è possibile![]()
Se vai sul plus è ovvio hai milioni di utenti al D1Sì, infatti è cascato il server.![]()
Ci stanno lavorando già su, secondo me non si aspettavano tutta sta gente![]()
Com'e' possibile vincere 5 partite complete di fila?Io sono più perplesso da gente che ha già preso tutti i trofei e gira con le skin avanzatissime del pass, dafuq com'è possibile![]()
Ma si saranno messi d'accordo in 60, per forzaCom'e' possibile vincere 5 partite complete di fila?![]()
Sicuramente si saranno messi tutti d'accordoCom'e' possibile vincere 5 partite complete di fila?![]()
Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.Ma si saranno messi d'accordo in 60, per forza![]()
Non si aspettavano certo tutta sta genteCosì devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.
Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.![]()