PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato con un amico e mi sono già sfondato di risate  :rickds:

Curiosissimo di provarlo :rickds:

Vabbè ma che roba super demente,  tutti fottutamente competitivi, è bellissimo :rickds:

Devono migliorare un attimo la precisione nel salto, o dobbiamo tutti quanti prenderci la meno, ho visto cose super imbarazzanti da parte di tutti  :rickds:  

Mi è capitato un paio di volte che a fine round desse problemi la connessione e desse un errore ingame, anche a voi? :/

Ultima modifica da un moderatore:
È una droga. Takeshi Castle all'ennesima potenza :rickds:

Comunque non mi da i punti, non va bene :sadfrog:

è divertentissimo :asd:  comunque si confermo ci deve essere qualche problema sui server.

Primo giorno dai direi che ci può stare

edit:hanno twittato che 30 minuti e tornano online, server strapieni più di quello che avevano previsto :ahsisi:

Sì, infatti è cascato il server. :asd:

Ci stanno lavorando già su, secondo me non si aspettavano tutta sta gente :rickds:

Io sono più perplesso da gente che ha già preso tutti i trofei e gira con le skin avanzatissime del pass, dafuq com'è possibile :rickds:  

Ma si saranno messi d'accordo in 60, per forza :rickds:  
Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:

Provato un po’ prima, è favoloso

Può avere un bel futuro se ascoltano fin da subito feedback degli utenti e assicurano un bel supporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:
Non si aspettavano certo tutta sta gente :asd:  , domani o massimo due giorni funzionerà tutto per bene :asd:  

Must have per tutti, è una bomba :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro