Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 minuti fa, HotaRu ha scritto:
Si oggi va megloo.
Yoshi on fire
Oggi è migliorato notevolmente, ma qualche problema c'è stato lo stesso quando ci ho giocato un paio d'ore fa.
Secondo voi i livelli sono davvero casuali? o variano in base al giorno? ci sono giorni in cui non mi capitano mai il calcio in squadra o l'esagono come gioco finale, altri dove non mi capita mai il giochino dei cerchi e l'afferra la corona finale![]()
È esattamente così, mettono i livelli - quasi sempre, perché a volte capita dell'incredibileCredo ci siano algoritmi più interni, come ad esempio mettere un gioco a squadre quando rimane troppa gente dopo il terzo round, o quel percorso in salita con i blocchi e le palle che fa una strage, non ricordo come si chiama.
Io sto al 22 perchè ho nerdato parecchio i primi 3/4 gg (server permettendoIo sono arrivato al livello 10 e non ho mai vinto fin'ora... sono l'unico?![]()
Questo non è male per cominciareSto iniziando a vedere un sacco di cheater, tipo gente che sale dove non dovrebbe salire, è giunta l'ora di vedersi qualche video "strategico" su yt mi sa, almeno finchè non fixano :jack: